PDA

View Full Version : Problema Power-led M2N32 SLI-Deluxe wireless

cobra.fed
27-03-2007, 15:24
Ragazzi, premetto che ho cercato in tutti i topic relativi a questa scheda madre ma non ho trovato soluzione, ora vi spiego il problema

Configurazione:
Motherboard: M2N32 SLI-DELUXE WIRELESS
Cpu: Amd athlon x2 5200+ socket AM2
Dissipat: Zalman 9500
Ram Ocz 2x1024 OCZP8002GK
Scheda video: x800GTO Sapphire
Alimentatore: 600 watt

Ho comprato una M2N32 SLI-DELUXE WIRELESS ed ho appena finito di montarla, ma mi si presenta un problema.
Quando accendo l'alimentatore tutto ok, si accende il led, ma il pulsante dell'accensione se premuto nn fa partire la scheda madre. dopo un po' che è attaccata l'alimentazione poi, il power led sulla scheda madre comincia a lampeggiare, e nn si capisce perchè dato che sul libretto della motherboard non c'è scritto il significato del lampeggiamento.

ho provato ad accendere il pc senza ram, ma nulla (nn so neanche se di regola dovrebbe accendersi senza ram)ho tolto la scheda video, ho provato ad accenderlo anche senza cpu, ma sembra nn fare nulla lampeggia e non si capisce il perchè. alla fine ram processore e motherboard sono nuovi immacolati.

Vi prego aiutatemi che sto sbattendoci la testa da ore senza riuscire a risolvere nulla. :muro: :muro:

Grazie per l'aiuto che mi darete

cobra.fed
27-03-2007, 16:43
niente? nessuno?

8kikko2
27-03-2007, 19:28
niente? nessuno?

prova un ali diverso.. il mio ali funzionava alla perfezione con questa scheda madre.. poi ne ho testata un'altra e non partiva nulla.. rimesso la m2n32 led acceso ma non partiva nulla..

Cristallo
27-03-2007, 19:40
Ciao,

hai provato a registrarti sul sito della asus:

http://member.asus.com/login.aspx?SLanguage=en-us

Dopo la registrazione avrai accesso ad un forum specifico per la scheda madre. Forse li sapranno darti qualche consiglio.

Ciao

Cristallo

cobra.fed
27-03-2007, 19:46
Intanto grazie della risposta
Non ne ho uno a disposizione purtroppo, dici che è quello?
se ne sei quasi certo ne compro uno nuovo che tipo mi consigli per la mia configurazione, abbastanza economico?

Una cosa poi, secondo me su certe cose peccano. se mettono un led che è fisso o lampeggia, qualcosa deve pur significare?, altrimenti lo avrebbero messo solo fisso. non c'è un sito dove posso vedere i vari significati del led lampeggiante?

Diciamo però che l'ali fino al cambio della mobo funzionava sulla vecchia mobo.
Può accadere che su mobo alcune funzioni e con altre altre no?

cobra.fed
27-03-2007, 19:54
Ciao,

hai provato a registrarti sul sito della asus:

http://member.asus.com/login.aspx?SLanguage=en-us

Dopo la registrazione avrai accesso ad un forum specifico per la scheda madre. Forse li sapranno darti qualche consiglio.

Ciao

Cristallo

grazie, mi ci sono registrato poco fa, stavo infatti cercando qualche soluzione, speriamo di trovarla

grazie mille una domanda, visto che ci sei la faccio anche a te che sei possessore della mobo, dato che vorrei togliermi questo dubbio. i connettori PLED, IDE LED etc insomma per capirci quelli in basso a destra, fra cui c'è anche il connettore del pulsante del case, li ho collegati sul connettore bianco fornito con la mobo che facilità la connessione. ma come vanno collegati? Con le scritte verso l'esterno? vorrei solo una conferma sulla corretta connessione

8kikko2
27-03-2007, 20:02
grazie, mi ci sono registrato poco fa, stavo infatti cercando qualche soluzione, speriamo di trovarla

grazie mille una domanda, visto che ci sei la faccio anche a te che sei possessore della mobo, dato che vorrei togliermi questo dubbio. i connettori PLED, IDE LED etc insomma per capirci quelli in basso a destra, fra cui c'è anche il connettore del pulsante del case, li ho collegati sul connettore bianco fornito con la mobo che facilità la connessione. ma come vanno collegati? Con le scritte verso l'esterno? vorrei solo una conferma sulla corretta connessione

anche io l'ho fatto .. a me hanno detto di contattare il rivenditore perche' loro hanno presa diretta su monitor e portatili.. se qualcuno ha qualche pezzo harware da prestarti fai un po' di test..