View Full Version : Driver Scheda Audio! Come trovarlo?
GiO.RuL3z
27-03-2007, 14:12
Ciao a tutti sono nuovo...molto utile questo forum, complimenti!
Vorrei subito chiedervi aiuto :Prrr: !Il mio problema è il seguente:
ho formattato, dimenticandomi di non avere piu i cd dei driver, ora non ricordo neanche il nome e il modello della mia scheda video :mbe: (sn una frana lo so).
Come faccio a vedere il nome e il modello della mia scheda video? Ed eventualmente dove scarico il driver?
Attendo risposte...Grazie! :help:
MaRaUdEr!!!
27-03-2007, 15:39
Ciao a tutti sono nuovo...molto utile questo forum, complimenti!
Vorrei subito chiedervi aiuto :Prrr: !Il mio problema è il seguente:
ho formattato, dimenticandomi di non avere piu i cd dei driver, ora non ricordo neanche il nome e il modello della mia scheda video :mbe: (sn una frana lo so).
Come faccio a vedere il nome e il modello della mia scheda video? Ed eventualmente dove scarico il driver?
Attendo risposte...Grazie! :help:
prova ad aprire il case e guarda se c'è scritto qualcosa sulla scheda audio...se trovi qualche sigla, prova a metterla su google...
GiO.RuL3z
27-03-2007, 17:17
ora provo a vedere.....
:muro: :cry: :doh: :help:
GiO.RuL3z
28-03-2007, 07:19
Allora la scheda è una scheda audio integrata alla scheda madre e si chiama
MSI n1996
Qualcuno è tanto gentile da trovarmi i driver? Non sono pratico e sul sito della MSI è difficilissimo navigare....Vi prego Aiuto!
Grazie..
MaRaUdEr!!!
28-03-2007, 08:15
Allora la scheda è una scheda audio integrata alla scheda madre e si chiama
MSI n1996
Qualcuno è tanto gentile da trovarmi i driver? Non sono pratico e sul sito della MSI è difficilissimo navigare....Vi prego Aiuto!
Grazie..
prova a vedere sul sito della msi, però vai nella sezione "schede madri", li troverai il link al tuo modello con tutti i driver necessari...
ciao
GiO.RuL3z
28-03-2007, 10:07
Grazie ma ho già provato.. non riesco a trovare quel modello. :(
Analizza il sistema con Everest ti dirà il modello esatto della scheda madre e che modello di integrata monta;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.