PDA

View Full Version : C/C...WeBank o WebSella? potete consigliarmi?

Estero
27-03-2007, 14:10
Ad aprile ho intenzione di passare dal bancoposta a uno di questi due conti per motivi di costi.
Il tasso di interesse è più o meno lo stesso, WebSella però ha i bonifici, bollettini e invio estratto conto gratis, a differenza di WeBank.
I bancomat hanno circa le stesse funzioni, a parte ke con WeBank i prelievi gratuiti presso altre banche sono limitati a 50 all' anno (ke cmq mi basterebbero).
Detto questo secondo voi quale è meglio? ho dimenticato qualcosa? gradirei anke il parere di ki li ha.

Grazie :)

alfredo77
27-03-2007, 20:46
Ad aprile ho intenzione di passare dal bancoposta a uno di questi due conti per motivi di costi.
Il tasso di interesse è più o meno lo stesso, WebSella però ha i bonifici, bollettini e invio estratto conto gratis, a differenza di WeBank.
I bancomat hanno circa le stesse funzioni, a parte ke con WeBank i prelievi gratuiti presso altre banche sono limitati a 50 all' anno (ke cmq mi basterebbero).
Detto questo secondo voi quale è meglio? ho dimenticato qualcosa? gradirei anke il parere di ki li ha.

Grazie :)

ti invitto dare un okkiata anche ad iwbank che è un ottimo conto a mio giudizio
io lo uso da tre anni e mi trovo benone
www.iwbank.it

Estero
27-03-2007, 21:36
ti invitto dare un okkiata anche ad iwbank che è un ottimo conto a mio giudizio
io lo uso da tre anni e mi trovo benone
www.iwbank.it

infatti prima lo avrei fatto, ora ke hanno complicato tutto con quell iwpower (da quel ke ho capito il conto vero e proprio ha lo 0%, e per avere interesse sei costretto a spostare i soldi sull iwpower) mi interessa molto meno

Estero
28-03-2007, 19:21
aggiungo una domanda: dato ke i bolli si pagano ogni 3 mesi (8 euro e qualcosa a trimestre), se io aprissi un altro conto a costo zero (a parte i bolli) il 1 aprile o il 30 giugno pagherei sempre lo stesso? cioè gli 8 euro e qualcosa per i bolli del trimestre aprile-giugno?

Estero
30-03-2007, 13:51
:(