PDA

View Full Version : Considerazione giochi PC vs giochi PS3

dabba
27-03-2007, 13:55
In questi giorni ho letto sul web un po di recensioni della PS3 e relativi titoli ad oggi disponibili. Mi ha stupito che per qualsiasi gioco vengono sempre mostrate immagini o video che non sono il gioco vero e proprio ma bensì i video di introduzione che spesso e volentieri sono di qualità ben diversa rispetto all'azione reale. Questa cosa trae un po in inganno in quanto ho visto il gioco motorstorm in azione e, pur essendo un ottimo gioco, è ben diverso dalla qualità dei video demo che mostrano l'azione in terza persona (stile replay).
Inoltre volevo capire se una PS3 può essere considerata graficamente più performante di un PC dell'ultima generazione con una scheda video Nvidia Geforce 8800GTX.... io non credo...:D

miciopazzo198x
27-03-2007, 14:15
In questi giorni ho letto sul web un po di recensioni della PS3 e relativi titoli ad oggi disponibili. Mi ha stupito che per qualsiasi gioco vengono sempre mostrate immagini o video che non sono il gioco vero e proprio ma bensì i video di introduzione che spesso e volentieri sono di qualità ben diversa rispetto all'azione reale. Questa cosa trae un po in inganno in quanto ho visto il gioco motorstorm in azione e, pur essendo un ottimo gioco, è ben diverso dalla qualità dei video demo che mostrano l'azione in terza persona (stile replay).
Inoltre volevo capire se una PS3 può essere considerata graficamente più performante di un PC dell'ultima generazione con una scheda video Nvidia Geforce 8800GTX.... io non credo...:D

L'hardware delle console è "limitato" nel senso che non s'aggiorna ed è old, però viene ben spremuto.

Un pc della Nasa gliela darà a bere a patto che i giochi siano ottimamente realizzati

Però una console ha un prezzo fisso e la tieni per 3-4 anni senza troppe magagne.

Van Helsing
27-03-2007, 14:17
Non che per pc non accada.

fukka75
27-03-2007, 14:17
Ma usare il search del forum no eh?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1436478

wiltord, pensaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D

dabba
27-03-2007, 14:26
Ma usare il search del forum no eh?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1436478

wiltord, pensaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D

La mia considerazione era diversa da quella già postata...

wiltord
27-03-2007, 14:28
se ne parla già qua in schede video:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1436366