View Full Version : passaggio da Alice 4mega ad Alice 20mega
Oggi ho richiesto al 187 il passaggio dalla mia Alice 4mega ad Alice 20mega (solo internet...senza tv e roba varia).
Per esperienza di qualcuno che ha già fatto il passaggio, quanto tempo ci mettono in media ad upgradare la cosa considerando che non ho chiesto il loro modem in comodato in quanto userò il mio che supporta ADSL 2+.
I dati e la modalità di accesso cambiano?
miticoooooo
27-03-2007, 22:15
di slito al passaggio dalla 4 mb alla 20 mb ci si mette circa 20 giorni,se ti va di sfiga anche 40 come me, per i dati d'accesso usa la solita psw e usarname.Tieni conto che si collega con PPPOE e nn PPPOA.:D A me va bene la 20 mb poche disconnessioni mi è capitato 2 giorni solo di andare lento.Abito nella prov. di Cremona.:)
di slito al passaggio dalla 4 mb alla 20 mb ci si mette circa 20 giorni,se ti va di sfiga anche 40 come me, per i dati d'accesso usa la solita psw e usarname.Tieni conto che si collega con PPPOE e nn PPPOA.:D A me va bene la 20 mb poche disconnessioni mi è capitato 2 giorni solo di andare lento.Abito nella prov. di Cremona.:)
Quindi nel router devo cambiare solo da PPPoA a PPPoE ?
collapse87
28-03-2007, 13:09
il pppoE non fununziona sempre solo in termini dove cé la rete ethernet (gbe) se cé ancora rete ATM = pppoA
il pppoE non fununziona sempre solo in termini dove cé la rete ethernet (gbe) se cé ancora rete ATM = pppoA
E come faccio a saperlo?
miticoooooo
28-03-2007, 21:16
eh provali in tutte e due i modi almno ti rendi conto.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.