View Full Version : Trackmania United : Perchè comprarlo?
miciopazzo198x
27-03-2007, 12:07
Vale veramente la pena spendere 30€ per questo gioco???
CIoè cosa da di piu' rispetto le altre edizioni, rispetto al gratuito Nations?
Nations offre una ambientazione e un mezzo. È gratuito, però io mi sono stufato velocemente. United è la somma di tutti i trackmania precedenti, quindi se non hai preso il primo e il secondo (Classic e Sunrise) secondo me vale la pena. Ci sono 7 ambientazioni se non ricordo male. L'editor è allucinante, ci vuole pratica ma puoi fare dei circuiti spettacolari (anche se a conti fatti ci devi perdere delle giornate, quindi tanto vale scaricare i migliori in circolazione :D). Per finire... ha una classifica mondiale/locale fatta molto bene, cosa che aggiunge ulteriore stimolo.
Per me vale la pena, è molto vario e online si trovano circuiti divertentissimi. Se tutti i videogiochi fossero programmati così e costassero 30 euro... credimi, avrei dilapidato il mio conto in banca ;).
Crisa...
27-03-2007, 13:33
dico solo una parola: STARFORCE
ergo statene alla larga, a prescindere se il gioco e' bello o no
dico solo una parola: STARFORCE
ergo statene alla larga, a prescindere se il gioco e' bello o no
questa mania dello starforce la capisco poco...
per giunta in questa versione, ti lascia giocare senza dvd inserito (richiede il controllo del DVD una volta a settimana circa)...
pur avendo installato parecchi giochi con starforce (tutti i trackmania, toca race driver 2 e 3, splinter cell chaos theory ecc.) non ho mai avuto un problema....
boh.
Ciao
matteo10
27-03-2007, 13:47
...rispetto al gratuito Nations?
Dove si trova? :)
miciopazzo198x
27-03-2007, 14:01
Dove si trova? :)
www.trackmanianations.com
Ma perchè UNITED ha ancora SF?????:eek:
Credevo che ormai l'avessero abolito tutte le SH
miciopazzo198x
27-03-2007, 14:14
ah ho trovato il thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16515354#post16515354
miciopazzo198x
27-03-2007, 18:47
Comprato.... bellino, fatto bene, starforce quasi non si vede!
Da avere :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.