View Full Version : Vista e explorer.exe
Salve,
ho Windows Vista x64 da tempo... ma solo da un paio di giorni mi sono accorto che se apro "Gestione attività" nella sezione processi mi ritrovo ben due processi explorer.exe! Non penso sia una cosa normale, c'è un modo per risolvere questa strana situazione?
Thanks
:cool: Ciao non so se puo essere questo anchio appena o letto il tuo post o guardato in gestione attivita e o visto 2 explorer.exe,poi pero controllando meglio o notato che in realta e explore.exe o ancora iexplorer.exe e in tutti e due i casi e normale.
No a me entrambe i processi avevano lo stesso nome "explorer.exe", ma da quanto ho letto qua e la sulla rete sembra non essere un grosso problema anzi può capitare anche su XP... mah.
Mi ero dimenticato però di scrivere nel primo post anche un altro fatto sempre riguardante i processi, praticamente ho notato che dopo aver usato alcuni software aprendo "Gestione attività" mi ritrovo con decine di processi "conime.exe *32" non è un grosso problema visto che non utilizzano molta memoria e anche se li processo tutti non succede nulla... però se qualcuno sa perchè si moltiplicano questi processi...
Grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.