View Full Version : FIREFOX HA UN TROJAN!
echinoderma
27-03-2007, 11:42
ATTENZIONE, IL MIO ANTIVIRUS AVS MI RILEVA UN TROJAN NEL FILE DI INSTALLAZIONE DI FIREFOX 2.0.0.3:
Trojan-PSW.Win32.QQPass.vt
POSSIBILE????????????????
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
minulina
27-03-2007, 11:47
lo hai wscaricato dal sito ufficiale?
echinoderma
27-03-2007, 11:49
si. per favore, potete controllare?
GRAZIE
echinoderma
27-03-2007, 11:56
Io da qui l'ho scaricato!
Sarà un falso positivo di AVS? Avrò beccato un virus che mi indica erroneamente in questo file di installazione il responsabile?
HELP PLEASE!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://www.mozilla.com/en-US/products/download.html?product=firefox-2.0.0.3&os=win&lang=it
potrebbe essere un falso positivo oppure un virus che già avevi e che ha infettato l'eseguibile.
fai una scansione su questo servizio multiantivirus online e posta uno screen:
www.virustotal.com
echinoderma
27-03-2007, 12:15
Allora, il trojan me lo rileva in xpcleanup.exe di firefox. Sembrerebbe un falso positivo, però fino a 3 giorni fa non me lo rilevava AVS...
Non vorrei che con l'update abbiano introdotto questo falso positivo!
Qualcuno può controllare con AVS o AVG o Avast o Antivir o altro?
THX
blackbit
27-03-2007, 12:31
nessun problema. non mi ha rilevato niente nè nod32 nè avast nè kaspersky (su 3 pc diversi). mi sa che è un falso positivo oppure ti sei infettato dopo averlo scaricato
scusa: ma leggi quello che ti ho scritto? :mbe:
echinoderma
27-03-2007, 12:34
scusa: ma leggi quello che ti ho scritto? :mbe:
Certo che ho letto il tuo consiglio!
;)
Ora controllo e cmq sono quasi certo che sia un falso positivo di AVS.
GRAZIE.
Certo che ho letto il tuo consiglio!
;)
Ora controllo e cmq sono quasi certo che sia un falso positivo di AVS.
GRAZIE.
prego e scusami se ti sono sembrato scontroso! ;)
echinoderma
27-03-2007, 13:02
GUARDATE QUA...
http://img157.imageshack.us/img157/6651/virusfc1.jpg
al 99% è un falso positivo però c'è una cosa che mi lascia perplesso:
come mai l'utente blackbit ha detto che lo ha fatto scansionare dal kasper e non ha trovato nulla?
a questo punto i casi sono 2:
1. il tuo eseguibile è stato infettato da un virus esistente già sul tuo pc;
2. il kasper che ha scansionato il file non era aggiornato e quindi è un falso positivo.
echinoderma
27-03-2007, 13:15
al 99% è un falso positivo però c'è una cosa che mi lascia perplesso:
come mai l'utente blackbit ha detto che lo ha fatto scansionare dal kasper e non ha trovato nulla?
a questo punto i casi sono 2:
1. il tuo eseguibile è stato infettato da un virus esistente già sul tuo pc;
2. il kasper che ha scansionato il file non era aggiornato e quindi è un falso positivo.
Basta vedere la versione di Kasper. La 4 è stra vecchia, mentre ora sono alla 6... Sono certo sia un falso positivo, ma quello che mi lascia perplesso è che secondo me il motore AVS non è simile al 99% di quello kasp come dicono. E' come la Sauber che usa motore Ferrari. Non per questo è simile ad essa! Quasi quasi ritorno ad Antivir che era il migliore...
echinoderma
27-03-2007, 13:18
ANIA ci sei?????
Vorrei anche un tuo parere!
Illuminami...
;)
High Speed
27-03-2007, 13:19
Poco fa Firefox si è aggiornato automaticamnete ed ecco che il Kasperky 6.0.2.614 aggiornato, ha rilevato anche a me :
File C:\Programmi\Mozilla Firefox\xpicleanup.exe: rilevato Trojan Trojan-PSW.Win32.QQPass.vt.
L' ha eliminato e firefox 2.0.0.3 funziona ancora, (sto scrivendo il post) che funzione aveva?
echinoderma
27-03-2007, 13:22
Poco fa Firefox si è aggiornato automaticamnete ed ecco che il Kasperky 6.0.2.614 aggiornato, ha rilevato anche a me :
File C:\Programmi\Mozilla Firefox\xpicleanup.exe: rilevato Trojan Trojan-PSW.Win32.QQPass.vt.
L' ha eliminato e firefox 2.0.0.3 funziona ancora, che funzione aveva?
OH FINALMENTE! ALLORA NON SONO IO CHE VEDO TROJE OVUNQUE!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
La funzione mi sfugge....
Cmq potrebbe essere un falso positivo della Kaspersky!
echinoderma
27-03-2007, 13:24
Secondo me le stanno inventando tutte, pur di far prevalere la versione 3 su iexploder 8.... Magari dietro il trojo si cela uno spyware!
:confused:
Gianky....! :D :)
27-03-2007, 13:25
Ei ragazzi per curiosità sono entrato anche io nella cartella di firefox ed appena sono entrato kis mi rileva il virus che trova pure a voi!
Ma penso che sia un falso positivo!;)
Ora lo cerco su google sto file e vediamo che spunta fuori:rolleyes:
High Speed
27-03-2007, 13:27
OH FINALMENTE! ALLORA NON SONO IO CHE VEDO TROJE OVUNQUE!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
La funzione mi sfugge....
Cmq potrebbe essere un falso positivo della Kaspersky!
:sofico:
Il mondo ne è pieno, sono false e qualcuna pure (siero)positiva :O
Seri...
... forse serve a pulire i file di backup provvisori dopo l' aggiornamento, una cosa è certa, prima si è aggiornato senza problema, poi al riavvio di Firefox ha rilevato il Trojan.
echinoderma
27-03-2007, 13:28
Pure secondo me è un falso positivo, poichè kasp è l'unico antivirus che lo rileva...
2 sono le cose:
1) kasp è l'unico antivirus e antitroje che fa il suo lavoro e tutti gli altri (free e a pagamento) non valgono un fico secco, anzi incasinano solo il pc
2) kasp è l'unico antivirus che in realtà cela lui stesso un virus di autoimmunità giacchè riconosce come virus i file che non sono virus! :rolleyes:
MAH....
27-03-2007, 13:28
Come non detto è confermato!:D
è un abbaglio del kaspersky infatti il file è leggittimo ed appartiene a firefox !
Qualche info : http://www.processlibrary.com/directory/files/xpicleanup
Ciao
High Speed
27-03-2007, 13:30
Grazie, letto...
beh ormai l' ho eliminato...
tanto il pc è già ottimizzato di suo.... o meglio di mio... :D
echinoderma
27-03-2007, 13:31
Visto che ci troviamo, AVS mi rileva un riskware in FLYAKITE OSX, il pack che trasforma xp in mac. Possibile che anche qui sia un falso positivo e nessun altro antivirus me lo rileva?
MAHHH.....
echinoderma
27-03-2007, 13:32
è un abbaglio del kaspersky infatti il file è leggittimo ed appartiene a firefox !
Ciao
GRAZIE, questo sito l'ho già visitato prima. Non sono sicuro al 100% però....
ragazzi, non prendetevela se un antivirus qualche volta trova falsi positivi, può succedere.
tra l'altro il kasper è un antivirus ne ne trova pochissimi di falsi positivi.
non resta che fare una segnalazione alla kaspersky. wizaaard.... che mi passi il link?
wizard1993
27-03-2007, 13:50
ragazzi, non prendetevela se un antivirus qualche volta trova falsi positivi, può succedere.
tra l'altro il kasper è un antivirus ne ne trova pochissimi di falsi positivi.
non resta che fare una segnalazione alla kaspersky. wizaaard.... che mi passi il link?
newvirus@kaspeksy.com, ma non crdo sia questo, magari specifica nel testo, dato che vengono analizzati a mano
GUARDATE QUA...
http://img157.imageshack.us/img157/6651/virusfc1.jpg
Anche io ho fatto la scansione di quel file con virus total però a me me lo rileva F-secure non kaspersky
http://img54.imageshack.us/img54/9392/vtuc9.jpg
echinoderma
27-03-2007, 14:03
si sarà infettato il loro database, chi lo sa!
:D :D :D :D :D
CMQ ASPETTO ANIA CHE HA DELLE RISPOSTE ESAUSTIVE E INSINDACABILI....
ANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Per verificare sul caso ho fatto anche una scansione sul sito Virus Scan Jotti e non mi ha trovato nessun antivirus. Prova pure tu: http://virusscan.jotti.org/
echinoderma
27-03-2007, 14:08
Ma il Norton che fine ha fatto? Nessuno lo considera più, adesso neanche i siti antivirus online!
Che fine che ha fatto, poverino... E poverini quelli che inconsapevoli ci vanno ancora dietro!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
newvirus@kaspeksy.com, ma non crdo sia questo, magari specifica nel testo, dato che vengono analizzati a mano
grazie!;)
Ma il Norton che fine ha fatto? Nessuno lo considera più, adesso neanche i siti antivirus online!
Che fine che ha fatto, poverino... E poverini quelli che inconsapevoli ci vanno ancora dietro!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
no comment, altrimenti mi citano in giudizio! :D :ciapet: :sofico:
wizard1993
27-03-2007, 14:18
edit
bentornato fra noi
bentornato fra noi
no ero io che ho scritto sbadatamente con le credenziali di black, pardon!
samfisher
27-03-2007, 14:22
stavo per aprire una nuova discussione... e ne trovo invece una già aperta...
bene, anche il mio kaspersky internet security ha rilevato come infetto quel file e lo ha bloccato. Che fare? Siamo proprio sicuri si tratti di un falso positivo?
stavo per aprire una nuova discussione... e ne trovo invece una già aperta...
bene, anche il mio kaspersky internet security ha rilevato come infetto quel file e lo ha bloccato. Che fare? Siamo proprio sicuri si tratti di un falso positivo?
per avere sicurezza aspettiamo una risposta dalla kaspersky, ho inoltrato una segnalazione, comunque probabilmente lo è.
samfisher
27-03-2007, 14:33
bene, attendiamo allora.
samfisher
27-03-2007, 14:45
Ciao
Questo denota che sia un componente di firefox, non che non possa essere infetto! Attendiamo qualcosa di ufficiale.
P.S. Quoto il Forza Palermo ;)
Con la scansione online di: http://virusscan.jotti.org/ non mi rileva nessun virus
minulina
27-03-2007, 14:51
ho chiesto lumi al caro vecchio eraser... attendiamo la sua opinione..
samfisher
27-03-2007, 14:52
Con la scansione online di: http://virusscan.jotti.org/ non mi rileva nessun virus
come cita lo stesso sito (e come suggerisce il buon senso)
This service is by no means 100% safe. If this scanner says 'OK', it does not necessarily mean the file is clean. There could be a whole new virus on the loose. NEVER EVER rely on one single product only
ho chiesto lumi al caro vecchio eraser... attendiamo la sua opinione..
brava, ottima mossa! ;)
ragazzi, notizie fresche fresche... siete impazienti di saperlo eh!!! :D
va beh, soddisferò la vostra curiosità:
questo è il testo integrale della mail che ho ricevuto dopo solo appena 10 minuti dall'invio della mia (:D ):
Hello.
Sorry,this was a false detection
it will be fixed in the next updates
thank you for your help
Please quote all when answering.
-----------------
Regards, Yampolsky Boris
Virus Analyst, Kaspersky Lab.
Ph.: +7(095) 797-8700
E-mail: newvirus@kaspersky.com
http://www.kaspersky.com http://www.viruslist.com
quindi falso positivo che verrà corretto nella prossima uscita degli aggiornamento, tra non meno di un'ora! :D
che dire: sono proprio veloci questi del kasper!!! :sofico: :D
ho provveduto anche a segnalare la cosa con "un'avviso provvisorio" nel tread ufficiale, così avrà molta visibilità la cosa e continuerò l'operato di questa brava gente che è velocissima a risolvere i problemi.
quando l'avranno risolto, provvederò ad editare il tread.
27-03-2007, 15:14
edit
27-03-2007, 15:16
Che vi avevo detto?
Cmq si vede che sono professionisti!:D
samfisher
27-03-2007, 15:17
grandi!!! corro ad installarlo. Grazie a tutti
Che vi avevo detto?
Cmq si vede che sono professionisti!:D
chissà quanto tempo avrebbe impiegato norton!!! :ciapet:
grandi!!! corro ad installarlo. Grazie a tutti
complimenti per la tua scelta della distribuzione di linux, come leggo in firma!
linux rulez!! :D
echinoderma
27-03-2007, 15:33
questo è il testo integrale della mail che ho ricevuto dopo solo appena 10 minuti dall'invio della mia (:D ):
Hello.
thank you for your help
-----------------
Regards, Yampolsky Boris
quindi falso positivo che verrà corretto nella prossima uscita degli aggiornamento, tra non meno di un'ora! :D
Thanks a lot...
:)
samfisher
27-03-2007, 15:35
complimenti per la tua scelta della distribuzione di linux, come leggo in firma!
linux rulez!! :D
:) a mio avviso una bella distribuzione, fa storcere il naso ai puristi per via di software non libero facilmente installabile, ma indicata per tutti; dai newbies che cercano l'alternativa gratuita a windows o che vogliono affacciarsi al mondo Linux nella maniera più semplice, agli utenti smaliziati che possono sfruttarla al 100%. Attendo l'uscita di Feisty Fawn stable (attualmente in versione beta, sarà rilasciata ad Aprile)... ma c'è una sezione apposita per parlare di Linux...
complimenti a te per l'antivirus, lo reputo ottimo (e lo reputa tale anche av-comparatives). Ciao
Hello.
thank you for your help
-----------------
Regards, Yampolsky Boris
Io non credo che la kaspersky riparerà questo errore tra meno di un'ora cmq vedremo...
echinoderma
27-03-2007, 15:39
O.T.: Non reputo Linux all'altezza di Microsoft per via della limitata compatibilità hardware.
Non mi vengono riconosciuti la slot PCMCIA e soprattutto il modem, con l'ultima distro di Kubuntu.
Mica sono matto che mi compro un router quando ho pagato l'adsl...
Forse tra 4-5 anni Linux sarà più competitiva, ma ora secondo me ha queste enormi limitazioni.
Grafica Microsoft VS Grafica Linux 0 - 2
Sicurezza Microsoft VS Sicurezza Linux 0 - 2
Leggerezza Sistema Microsoft VS Leggerezza Sistema Linux 0 - 5
Facilità d'uso Microsoft VS Facilità d'uso Linux 5 - 0
Compatibilità H/S Microsoft VS Compatibilità H/S Linux 5 - 0
PER POCO VINCE ANCORA MICROSOFT, ANCHE SE A BREVE LO SOSTITUIRO' (MAC?)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ho anche detto a quel collaboratore del kasper che mi ha risposto che in questo forum c'è molta gente che apprezza il loro lavoro e che sono veramente celeri nella risposta e nel risolvere i piccoli problemi che ci possono essere nei loro software e loro mi hanno risposto:
we're happy to hear it, thanks
che dire: io metterò sempre in risalto i pregi dei professionisti che lavorano per la nostra sicurezza e lo fanno bene! :D
O.T.: Non reputo Linux all'altezza di Microsoft per via della limitata compatibilità hardware.
Non mi vengono riconosciuti la slot PCMCIA e soprattutto il modem, con l'ultima distro di Kubuntu.
Mica sono matto che mi compro un router quando ho pagato l'adsl...
Forse tra 4-5 anni Linux sarà più competitiva, ma ora secondo me ha queste enormi limitazioni.
Grafica Microsoft VS Grafica Linux 0 - 2
Sicurezza Microsoft VS Sicurezza Linux 0 - 2
Leggerezza Sistema Microsoft VS Leggerezza Sistema Linux 0 - 5
Compatibilità H/S Microsoft VS Compatibilità H/S Linux 10 - 0
PER POCO VINCE ANCORA MICROSOFT, ANCHE SE A BREVE LO SOSTITUIRO' (MAC?)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mi sa che tu linux nemmeno lo hai provato!!!:O
echinoderma
27-03-2007, 15:45
mi sa che tu linux nemmeno lo hai provato!!!:O
Ho modificato il mio testo.
L'ho provato e mi ha incasinato il pc. Ho perso i dati per colpa di un reiserf del cavolo...
Cmq ho provato Knoppix, Lindows, Kubuntu e Gentoo....
Mi sono trovato meglio con Knoppix ma il problema è che non riconosce un Michelangelo USB CX.
Assurdo...
samfisher
27-03-2007, 15:47
ragazzi c'è la sezione apposita per parlare di Linux.
bye;)
echinoderma
27-03-2007, 15:48
Hai ragione, sorry...
ho anche detto a quel collaboratore del kasper che mi ha risposto che in questo forum c'è molta gente che apprezza il loro lavoro e che sono veramente celeri nella risposta e nel risolvere i piccoli problemi che ci possono essere nei loro software e loro mi hanno risposto:
we're happy to hear it, thanks
che dire: io metterò sempre in risalto i pregi dei professionisti che lavorano per la nostra sicurezza e lo fanno bene! :D
Guarda, la risposta veloce sarà un loro pregio ma comprende un difetto, analizzano i sample troppo velocemente avvolte(mi è successo molto spesso) dicono che non è infetto quando non lo è, meno raramente dicono che è infetto quando non lo è.:D
Ciao
sembrava strano che mancasse qualcuno all'appello...! :D
mancava qualcuno che conosce meglio di te kaspersky:D , ne ho inviati centinaia e centinaia di file a kaspersky e la pecca della risposta veloce è propio quella che ti ho postato prima:)
mancava qualcuno che conosce meglio di te kaspersky:D , ne ho inviati centinaia e centinaia di file a kaspersky e la pecca della risposta veloce è propio quella che ti ho postato prima:)
scusa: ma te non eri anti-kaspersky? che fai ora aiuti la concorrenza?
P---------------- il tuo naso potrebbe crescere ancora più!!!
dai, per farti contento almeno una volta dirò quanto segue:
norton rulez, ma non ci fare troppo l'abitudine!!! :D :ciapet:
Forse non mi conosci e per questo parli così, io non sono contro nessuna azienda ci mancherebbe ma avvolte esagerate, tutto qui, ciao
Forse non mi conosci e per questo parli così, io non sono contro nessuna azienda ci mancherebbe ma avvolte esagerate, tutto qui, ciao
comunque: a parte questi battibecchi su opinioni diverse, voglio sottolineare che non ho nulla di personale contro di te, sia ben chiaro!
mi fai passare pure il tempo a farmi un pò di risatine ogni tanto! :D ;)
nemmeno io ho qualcosa contro di te, avvolte esageri nei giudizi ed io esagero in altro:D ciao
aggiornamento: ora c'è già un'aggiornamento del kaspersky. fate un test con l'eseguibile di firefox....
io sto per scaricarlo e testarlo, fatelo anche voi insieme a me!
aggiornamento: ora c'è già un'aggiornamento del kaspersky. fate un test con l'eseguibile di firefox....
edit: come volevasi dimostrare la celerità dei professionisti kaspersky e le mie parole (in meno di 1 ora hanno risolto il problema):
http://img54.imageshack.us/img54/4872/immagine4ij3.th.jpg (http://img54.imageshack.us/my.php?image=immagine4ij3.jpg)
provate gente, provate!!! :D
edit: come volevasi dimostrare la celerità dei professionisti kaspersky e le mie parole (in meno di 1 ora hanno risolto il problema):
http://img54.imageshack.us/img54/4872/immagine4ij3.th.jpg (http://img54.imageshack.us/my.php?image=immagine4ij3.jpg)
provate gente, provate!!! :D
Non esageriamo ora con sto kaspersky. Non è nemmeno in vendita nei negozi... Cmq mi sembrasse logico che il kaspersky doveva riparare un errore del genere :D
Io non credo che la kaspersky riparerà questo errore tra meno di un'ora cmq vedremo...
leggi quello che ho scritto sopra!!! :D :read: :read:
Non esageriamo ora con sto kaspersky. Non è nemmeno in vendita nei negozi... Cmq mi sembrasse logico che il kaspersky doveva riparare un errore del genere :D
sbaglio o eri dubbioso che il kasper risolvesse questo problemino così celermente? :D :D :sofico: :ciapet:
sbaglio o eri dubbioso che il kasper risolvesse questo problemino così celermente? :D :D :sofico: :ciapet:
Se l'hanno risolto vorrà dire che avrà ricevuto tantissime segnalazioni e comunque mi sembra logico che il norton avrebbe impiegato più tempo dato che è l'antivirus + venduto (Anche se fa...)
minulina
27-03-2007, 18:04
come non è in vendita nei negozi?????
raffre, posso darti un consiglio? cambia branca di interesse, il mondo dei pc non fa per te. se kasper non avesse aggiornato in un'ora il "difettuccio" avresti detto: ve l'avevo detto io!
ora che l'ha aggiornato hai comunque da ridire!
poi mi vieni a dire che il kaspersky non si può acquistare nei negozi, ma che vivi nel terzo mondo? basta andare in un qualsiasi negozio che vende materiale informatico e ordinarlo.
comunque cerca di essere più coerente con le tue affermazioni, io quando dico una cosa è verità! e lo dimostro con i fatti.
raffre, posso darti un consiglio? cambia branca di interesse, il mondo dei pc non fa per te. se kasper non avesse aggiornato in un'ora il "difettuccio" avresti detto: ve l'avevo detto io!
ora che l'ha aggiornato hai comunque da ridire!
poi mi vieni a dire che il kaspersky non si può acquistare nei negozi, ma che vivi nel terzo mondo? basta andare in un qualsiasi negozio che vende materiale informatico e ordinarlo.
comunque cerca di essere più coerente con le tue affermazioni, io quando dico una cosa è verità! e lo dimostro con i fatti.
A Napoli nessun negozio vende il kaspersky. A Napoli gli antivirus che vendono sono: Norton,Mcaffe,Panda,Trend,CaAntivirus,Nod32,G-Data.
Il kaspersky si acquista solo tramite internet.
Comunque chi l'ha detto che il mondo del pc non fa per me? :D
P.S. C'era stato un malinteso prima; anche io quando dico una cosa è verità!
davestas
27-03-2007, 20:32
Scusate ma io ho instalalto ANTIVIR da MESI e din tempo reale non mi hai mai segnalato un tvirus, COME E' POSSIBILE??
Come me lo segnalerebbe in tempo reale?
Scusate ma io ho instalalto ANTIVIR da MESI e din tempo reale non mi hai mai segnalato un tvirus, COME E' POSSIBILE??
Come me lo segnalerebbe in tempo reale?
questa domanda la devi porre in questo tread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388794
27-03-2007, 22:52
Aggiornato; scansionato e nessun virus trovato!;)
Veramente bravi non c'è che dire.!:D
Kaspersky rulez :ciapet:
juninho85
27-03-2007, 22:56
A Napoli nessun negozio vende il kaspersky. A Napoli gli antivirus che vendono sono: Norton,Mcaffe,Panda,Trend,CaAntivirus,Nod32,G-Data.
Il kaspersky si acquista solo tramite internet.
Comunque chi l'ha detto che il mondo del pc non fa per me? :D
P.S. C'era stato un malinteso prima; anche io quando dico una cosa è verità!
ma il kaspersky non è disponibile solo in versione scaricabile dal loro sito?
minulina
28-03-2007, 08:16
ma il kaspersky non è disponibile solo in versione scaricabile dal loro sito?
assolutamente no...
noi abbiamo le nostre belle scatole che vendiamo ai clienti e molti altri come noi...
che poi a Napoli non lo venda nessuno è da vedere cmq in savona e provincia si vende tranquillamente (certo non nei centri commerciali)
juninho85
28-03-2007, 22:15
grazie dell'info ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.