PDA

View Full Version : FIREFOX HA UN TROJAN!

echinoderma
27-03-2007, 11:42
ATTENZIONE, IL MIO ANTIVIRUS AVS MI RILEVA UN TROJAN NEL FILE DI INSTALLAZIONE DI FIREFOX 2.0.0.3:
Trojan-PSW.Win32.QQPass.vt
POSSIBILE????????????????
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

minulina
27-03-2007, 11:47
lo hai wscaricato dal sito ufficiale?

echinoderma
27-03-2007, 11:49
si. per favore, potete controllare?
GRAZIE

echinoderma
27-03-2007, 11:56
Io da qui l'ho scaricato!
Sarà un falso positivo di AVS? Avrò beccato un virus che mi indica erroneamente in questo file di installazione il responsabile?
HELP PLEASE!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://www.mozilla.com/en-US/products/download.html?product=firefox-2.0.0.3&os=win&lang=it

c.m.g
27-03-2007, 12:11
potrebbe essere un falso positivo oppure un virus che già avevi e che ha infettato l'eseguibile.
fai una scansione su questo servizio multiantivirus online e posta uno screen:

www.virustotal.com

echinoderma
27-03-2007, 12:15
Allora, il trojan me lo rileva in xpcleanup.exe di firefox. Sembrerebbe un falso positivo, però fino a 3 giorni fa non me lo rilevava AVS...
Non vorrei che con l'update abbiano introdotto questo falso positivo!
Qualcuno può controllare con AVS o AVG o Avast o Antivir o altro?
THX

blackbit
27-03-2007, 12:31
nessun problema. non mi ha rilevato niente nè nod32 nè avast nè kaspersky (su 3 pc diversi). mi sa che è un falso positivo oppure ti sei infettato dopo averlo scaricato

c.m.g
27-03-2007, 12:32
scusa: ma leggi quello che ti ho scritto? :mbe:

echinoderma
27-03-2007, 12:34
scusa: ma leggi quello che ti ho scritto? :mbe:

Certo che ho letto il tuo consiglio!
;)
Ora controllo e cmq sono quasi certo che sia un falso positivo di AVS.
GRAZIE.

c.m.g
27-03-2007, 12:53
Certo che ho letto il tuo consiglio!
;)
Ora controllo e cmq sono quasi certo che sia un falso positivo di AVS.
GRAZIE.

prego e scusami se ti sono sembrato scontroso! ;)

echinoderma
27-03-2007, 13:02
GUARDATE QUA...
http://img157.imageshack.us/img157/6651/virusfc1.jpg

c.m.g
27-03-2007, 13:11
al 99% è un falso positivo però c'è una cosa che mi lascia perplesso:
come mai l'utente blackbit ha detto che lo ha fatto scansionare dal kasper e non ha trovato nulla?
a questo punto i casi sono 2:

1. il tuo eseguibile è stato infettato da un virus esistente già sul tuo pc;
2. il kasper che ha scansionato il file non era aggiornato e quindi è un falso positivo.

echinoderma
27-03-2007, 13:15
al 99% è un falso positivo però c'è una cosa che mi lascia perplesso:
come mai l'utente blackbit ha detto che lo ha fatto scansionare dal kasper e non ha trovato nulla?
a questo punto i casi sono 2:

1. il tuo eseguibile è stato infettato da un virus esistente già sul tuo pc;
2. il kasper che ha scansionato il file non era aggiornato e quindi è un falso positivo.

Basta vedere la versione di Kasper. La 4 è stra vecchia, mentre ora sono alla 6... Sono certo sia un falso positivo, ma quello che mi lascia perplesso è che secondo me il motore AVS non è simile al 99% di quello kasp come dicono. E' come la Sauber che usa motore Ferrari. Non per questo è simile ad essa! Quasi quasi ritorno ad Antivir che era il migliore...

echinoderma
27-03-2007, 13:18
ANIA ci sei?????
Vorrei anche un tuo parere!
Illuminami...
;)

High Speed
27-03-2007, 13:19
Poco fa Firefox si è aggiornato automaticamnete ed ecco che il Kasperky 6.0.2.614 aggiornato, ha rilevato anche a me :

File C:\Programmi\Mozilla Firefox\xpicleanup.exe: rilevato Trojan Trojan-PSW.Win32.QQPass.vt.

L' ha eliminato e firefox 2.0.0.3 funziona ancora, (sto scrivendo il post) che funzione aveva?

echinoderma
27-03-2007, 13:22
Poco fa Firefox si è aggiornato automaticamnete ed ecco che il Kasperky 6.0.2.614 aggiornato, ha rilevato anche a me :

File C:\Programmi\Mozilla Firefox\xpicleanup.exe: rilevato Trojan Trojan-PSW.Win32.QQPass.vt.

L' ha eliminato e firefox 2.0.0.3 funziona ancora, che funzione aveva?

OH FINALMENTE! ALLORA NON SONO IO CHE VEDO TROJE OVUNQUE!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
La funzione mi sfugge....
Cmq potrebbe essere un falso positivo della Kaspersky!

echinoderma
27-03-2007, 13:24
Secondo me le stanno inventando tutte, pur di far prevalere la versione 3 su iexploder 8.... Magari dietro il trojo si cela uno spyware!
:confused:

Gianky....! :D :)
27-03-2007, 13:25
Ei ragazzi per curiosità sono entrato anche io nella cartella di firefox ed appena sono entrato kis mi rileva il virus che trova pure a voi!
Ma penso che sia un falso positivo!;)
Ora lo cerco su google sto file e vediamo che spunta fuori:rolleyes:

High Speed
27-03-2007, 13:27
OH FINALMENTE! ALLORA NON SONO IO CHE VEDO TROJE OVUNQUE!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
La funzione mi sfugge....
Cmq potrebbe essere un falso positivo della Kaspersky!

:sofico:
Il mondo ne è pieno, sono false e qualcuna pure (siero)positiva :O

Seri...
... forse serve a pulire i file di backup provvisori dopo l' aggiornamento, una cosa è certa, prima si è aggiornato senza problema, poi al riavvio di Firefox ha rilevato il Trojan.

echinoderma
27-03-2007, 13:28
Pure secondo me è un falso positivo, poichè kasp è l'unico antivirus che lo rileva...
2 sono le cose:
1) kasp è l'unico antivirus e antitroje che fa il suo lavoro e tutti gli altri (free e a pagamento) non valgono un fico secco, anzi incasinano solo il pc
2) kasp è l'unico antivirus che in realtà cela lui stesso un virus di autoimmunità giacchè riconosce come virus i file che non sono virus! :rolleyes:

MAH....

27-03-2007, 13:28
Come non detto è confermato!:D
è un abbaglio del kaspersky infatti il file è leggittimo ed appartiene a firefox !

Qualche info : http://www.processlibrary.com/directory/files/xpicleanup

Ciao

High Speed
27-03-2007, 13:30
Grazie, letto...
beh ormai l' ho eliminato...

tanto il pc è già ottimizzato di suo.... o meglio di mio... :D

echinoderma
27-03-2007, 13:31
Visto che ci troviamo, AVS mi rileva un riskware in FLYAKITE OSX, il pack che trasforma xp in mac. Possibile che anche qui sia un falso positivo e nessun altro antivirus me lo rileva?
MAHHH.....

echinoderma
27-03-2007, 13:32
è un abbaglio del kaspersky infatti il file è leggittimo ed appartiene a firefox !

Ciao

GRAZIE, questo sito l'ho già visitato prima. Non sono sicuro al 100% però....

c.m.g
27-03-2007, 13:33
ragazzi, non prendetevela se un antivirus qualche volta trova falsi positivi, può succedere.
tra l'altro il kasper è un antivirus ne ne trova pochissimi di falsi positivi.
non resta che fare una segnalazione alla kaspersky. wizaaard.... che mi passi il link?

wizard1993
27-03-2007, 13:50
ragazzi, non prendetevela se un antivirus qualche volta trova falsi positivi, può succedere.
tra l'altro il kasper è un antivirus ne ne trova pochissimi di falsi positivi.
non resta che fare una segnalazione alla kaspersky. wizaaard.... che mi passi il link?

newvirus@kaspeksy.com, ma non crdo sia questo, magari specifica nel testo, dato che vengono analizzati a mano

raffree
27-03-2007, 14:00
GUARDATE QUA...
http://img157.imageshack.us/img157/6651/virusfc1.jpg

Anche io ho fatto la scansione di quel file con virus total però a me me lo rileva F-secure non kaspersky

http://img54.imageshack.us/img54/9392/vtuc9.jpg

echinoderma
27-03-2007, 14:03
si sarà infettato il loro database, chi lo sa!
:D :D :D :D :D
CMQ ASPETTO ANIA CHE HA DELLE RISPOSTE ESAUSTIVE E INSINDACABILI....
ANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

raffree
27-03-2007, 14:06
Per verificare sul caso ho fatto anche una scansione sul sito Virus Scan Jotti e non mi ha trovato nessun antivirus. Prova pure tu: http://virusscan.jotti.org/

echinoderma
27-03-2007, 14:08
Ma il Norton che fine ha fatto? Nessuno lo considera più, adesso neanche i siti antivirus online!
Che fine che ha fatto, poverino... E poverini quelli che inconsapevoli ci vanno ancora dietro!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

c.m.g
27-03-2007, 14:10
newvirus@kaspeksy.com, ma non crdo sia questo, magari specifica nel testo, dato che vengono analizzati a mano

grazie!;)

black92
27-03-2007, 14:16
edit

c.m.g
27-03-2007, 14:18
Ma il Norton che fine ha fatto? Nessuno lo considera più, adesso neanche i siti antivirus online!
Che fine che ha fatto, poverino... E poverini quelli che inconsapevoli ci vanno ancora dietro!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

no comment, altrimenti mi citano in giudizio! :D :ciapet: :sofico:

wizard1993
27-03-2007, 14:18
edit

bentornato fra noi

c.m.g
27-03-2007, 14:19
bentornato fra noi

no ero io che ho scritto sbadatamente con le credenziali di black, pardon!

samfisher
27-03-2007, 14:22
stavo per aprire una nuova discussione... e ne trovo invece una già aperta...
bene, anche il mio kaspersky internet security ha rilevato come infetto quel file e lo ha bloccato. Che fare? Siamo proprio sicuri si tratti di un falso positivo?

c.m.g
27-03-2007, 14:25
stavo per aprire una nuova discussione... e ne trovo invece una già aperta...
bene, anche il mio kaspersky internet security ha rilevato come infetto quel file e lo ha bloccato. Che fare? Siamo proprio sicuri si tratti di un falso positivo?

per avere sicurezza aspettiamo una risposta dalla kaspersky, ho inoltrato una segnalazione, comunque probabilmente lo è.

samfisher
27-03-2007, 14:33
bene, attendiamo allora.

samfisher
27-03-2007, 14:45

Ciao

Questo denota che sia un componente di firefox, non che non possa essere infetto! Attendiamo qualcosa di ufficiale.

P.S. Quoto il Forza Palermo ;)

raffree
27-03-2007, 14:46
Con la scansione online di: http://virusscan.jotti.org/ non mi rileva nessun virus

minulina
27-03-2007, 14:51
ho chiesto lumi al caro vecchio eraser... attendiamo la sua opinione..

samfisher
27-03-2007, 14:52
Con la scansione online di: http://virusscan.jotti.org/ non mi rileva nessun virus

come cita lo stesso sito (e come suggerisce il buon senso)

This service is by no means 100% safe. If this scanner says 'OK', it does not necessarily mean the file is clean. There could be a whole new virus on the loose. NEVER EVER rely on one single product only

c.m.g
27-03-2007, 14:58
ho chiesto lumi al caro vecchio eraser... attendiamo la sua opinione..

brava, ottima mossa! ;)

c.m.g
27-03-2007, 15:12
ragazzi, notizie fresche fresche... siete impazienti di saperlo eh!!! :D
va beh, soddisferò la vostra curiosità:

questo è il testo integrale della mail che ho ricevuto dopo solo appena 10 minuti dall'invio della mia (:D ):

Hello.
Sorry,this was a false detection
it will be fixed in the next updates
thank you for your help

Please quote all when answering.
-----------------
Regards, Yampolsky Boris
Virus Analyst, Kaspersky Lab.

Ph.: +7(095) 797-8700
E-mail: newvirus@kaspersky.com
http://www.kaspersky.com http://www.viruslist.com

quindi falso positivo che verrà corretto nella prossima uscita degli aggiornamento, tra non meno di un'ora! :D
che dire: sono proprio veloci questi del kasper!!! :sofico: :D

ho provveduto anche a segnalare la cosa con "un'avviso provvisorio" nel tread ufficiale, così avrà molta visibilità la cosa e continuerò l'operato di questa brava gente che è velocissima a risolvere i problemi.
quando l'avranno risolto, provvederò ad editare il tread.

27-03-2007, 15:14
edit

27-03-2007, 15:16
Che vi avevo detto?
Cmq si vede che sono professionisti!:D

samfisher
27-03-2007, 15:17
grandi!!! corro ad installarlo. Grazie a tutti

c.m.g
27-03-2007, 15:21
Che vi avevo detto?
Cmq si vede che sono professionisti!:D

chissà quanto tempo avrebbe impiegato norton!!! :ciapet:

c.m.g
27-03-2007, 15:22
grandi!!! corro ad installarlo. Grazie a tutti

complimenti per la tua scelta della distribuzione di linux, come leggo in firma!

linux rulez!! :D

echinoderma
27-03-2007, 15:33

questo è il testo integrale della mail che ho ricevuto dopo solo appena 10 minuti dall'invio della mia (:D ):

Hello.
thank you for your help

-----------------
Regards, Yampolsky Boris

quindi falso positivo che verrà corretto nella prossima uscita degli aggiornamento, tra non meno di un'ora! :D

Thanks a lot...
:)

samfisher
27-03-2007, 15:35
complimenti per la tua scelta della distribuzione di linux, come leggo in firma!

linux rulez!! :D

:) a mio avviso una bella distribuzione, fa storcere il naso ai puristi per via di software non libero facilmente installabile, ma indicata per tutti; dai newbies che cercano l'alternativa gratuita a windows o che vogliono affacciarsi al mondo Linux nella maniera più semplice, agli utenti smaliziati che possono sfruttarla al 100%. Attendo l'uscita di Feisty Fawn stable (attualmente in versione beta, sarà rilasciata ad Aprile)... ma c'è una sezione apposita per parlare di Linux...
complimenti a te per l'antivirus, lo reputo ottimo (e lo reputa tale anche av-comparatives). Ciao

raffree
27-03-2007, 15:39

Hello.
thank you for your help

-----------------
Regards, Yampolsky Boris

Io non credo che la kaspersky riparerà questo errore tra meno di un'ora cmq vedremo...

echinoderma
O.T.: Non reputo Linux all'altezza di Microsoft per via della limitata compatibilità hardware.
Non mi vengono riconosciuti la slot PCMCIA e soprattutto il modem, con l'ultima distro di Kubuntu.
Mica sono matto che mi compro un router quando ho pagato l'adsl...
Forse tra 4-5 anni Linux sarà più competitiva, ma ora secondo me ha queste enormi limitazioni.
Grafica Microsoft VS Grafica Linux 0 - 2
Sicurezza Microsoft VS Sicurezza Linux 0 - 2
Leggerezza Sistema Microsoft VS Leggerezza Sistema Linux 0 - 5
Facilità d'uso Microsoft VS Facilità d'uso Linux 5 - 0
Compatibilità H/S Microsoft VS Compatibilità H/S Linux 5 - 0

PER POCO VINCE ANCORA MICROSOFT, ANCHE SE A BREVE LO SOSTITUIRO' (MAC?)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

c.m.g
ho anche detto a quel collaboratore del kasper che mi ha risposto che in questo forum c'è molta gente che apprezza il loro lavoro e che sono veramente celeri nella risposta e nel risolvere i piccoli problemi che ci possono essere nei loro software e loro mi hanno risposto:

we're happy to hear it, thanks

che dire: io metterò sempre in risalto i pregi dei professionisti che lavorano per la nostra sicurezza e lo fanno bene! :D

c.m.g
27-03-2007, 15:41
O.T.: Non reputo Linux all'altezza di Microsoft per via della limitata compatibilità hardware.
Non mi vengono riconosciuti la slot PCMCIA e soprattutto il modem, con l'ultima distro di Kubuntu.
Mica sono matto che mi compro un router quando ho pagato l'adsl...
Forse tra 4-5 anni Linux sarà più competitiva, ma ora secondo me ha queste enormi limitazioni.
Grafica Microsoft VS Grafica Linux 0 - 2
Sicurezza Microsoft VS Sicurezza Linux 0 - 2
Leggerezza Sistema Microsoft VS Leggerezza Sistema Linux 0 - 5
Compatibilità H/S Microsoft VS Compatibilità H/S Linux 10 - 0

PER POCO VINCE ANCORA MICROSOFT, ANCHE SE A BREVE LO SOSTITUIRO' (MAC?)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

mi sa che tu linux nemmeno lo hai provato!!!:O

echinoderma
27-03-2007, 15:45
mi sa che tu linux nemmeno lo hai provato!!!:O

Ho modificato il mio testo.
L'ho provato e mi ha incasinato il pc. Ho perso i dati per colpa di un reiserf del cavolo...
Cmq ho provato Knoppix, Lindows, Kubuntu e Gentoo....
Mi sono trovato meglio con Knoppix ma il problema è che non riconosce un Michelangelo USB CX.
Assurdo...

samfisher
27-03-2007, 15:47
ragazzi c'è la sezione apposita per parlare di Linux.
bye;)

echinoderma
27-03-2007, 15:48
Hai ragione, sorry...

lucas84
27-03-2007, 15:50
ho anche detto a quel collaboratore del kasper che mi ha risposto che in questo forum c'è molta gente che apprezza il loro lavoro e che sono veramente celeri nella risposta e nel risolvere i piccoli problemi che ci possono essere nei loro software e loro mi hanno risposto:

we're happy to hear it, thanks

che dire: io metterò sempre in risalto i pregi dei professionisti che lavorano per la nostra sicurezza e lo fanno bene! :D
Guarda, la risposta veloce sarà un loro pregio ma comprende un difetto, analizzano i sample troppo velocemente avvolte(mi è successo molto spesso) dicono che non è infetto quando non lo è, meno raramente dicono che è infetto quando non lo è.:D

Ciao

c.m.g
27-03-2007, 15:53
sembrava strano che mancasse qualcuno all'appello...! :D

lucas84
27-03-2007, 15:57
mancava qualcuno che conosce meglio di te kaspersky:D , ne ho inviati centinaia e centinaia di file a kaspersky e la pecca della risposta veloce è propio quella che ti ho postato prima:)

c.m.g
27-03-2007, 16:02
mancava qualcuno che conosce meglio di te kaspersky:D , ne ho inviati centinaia e centinaia di file a kaspersky e la pecca della risposta veloce è propio quella che ti ho postato prima:)

scusa: ma te non eri anti-kaspersky? che fai ora aiuti la concorrenza?

P---------------- il tuo naso potrebbe crescere ancora più!!!
dai, per farti contento almeno una volta dirò quanto segue:

norton rulez, ma non ci fare troppo l'abitudine!!! :D :ciapet:

lucas84
27-03-2007, 16:03
Forse non mi conosci e per questo parli così, io non sono contro nessuna azienda ci mancherebbe ma avvolte esagerate, tutto qui, ciao

c.m.g
27-03-2007, 16:07
Forse non mi conosci e per questo parli così, io non sono contro nessuna azienda ci mancherebbe ma avvolte esagerate, tutto qui, ciao

comunque: a parte questi battibecchi su opinioni diverse, voglio sottolineare che non ho nulla di personale contro di te, sia ben chiaro!
mi fai passare pure il tempo a farmi un pò di risatine ogni tanto! :D ;)

lucas84
27-03-2007, 16:14
nemmeno io ho qualcosa contro di te, avvolte esageri nei giudizi ed io esagero in altro:D ciao

c.m.g
27-03-2007, 16:27
aggiornamento: ora c'è già un'aggiornamento del kaspersky. fate un test con l'eseguibile di firefox....
io sto per scaricarlo e testarlo, fatelo anche voi insieme a me!

c.m.g
27-03-2007, 16:48
aggiornamento: ora c'è già un'aggiornamento del kaspersky. fate un test con l'eseguibile di firefox....

edit: come volevasi dimostrare la celerità dei professionisti kaspersky e le mie parole (in meno di 1 ora hanno risolto il problema):

http://img54.imageshack.us/img54/4872/immagine4ij3.th.jpg (http://img54.imageshack.us/my.php?image=immagine4ij3.jpg)

provate gente, provate!!! :D

raffree
27-03-2007, 16:52

edit: come volevasi dimostrare la celerità dei professionisti kaspersky e le mie parole (in meno di 1 ora hanno risolto il problema):

http://img54.imageshack.us/img54/4872/immagine4ij3.th.jpg (http://img54.imageshack.us/my.php?image=immagine4ij3.jpg)

provate gente, provate!!! :D

Non esageriamo ora con sto kaspersky. Non è nemmeno in vendita nei negozi... Cmq mi sembrasse logico che il kaspersky doveva riparare un errore del genere :D

black92
27-03-2007, 16:55
-------

c.m.g
27-03-2007, 16:56
Io non credo che la kaspersky riparerà questo errore tra meno di un'ora cmq vedremo...

leggi quello che ho scritto sopra!!! :D :read: :read:

c.m.g
27-03-2007, 16:59
Non esageriamo ora con sto kaspersky. Non è nemmeno in vendita nei negozi... Cmq mi sembrasse logico che il kaspersky doveva riparare un errore del genere :D

sbaglio o eri dubbioso che il kasper risolvesse questo problemino così celermente? :D :D :sofico: :ciapet:

raffree
27-03-2007, 17:14
sbaglio o eri dubbioso che il kasper risolvesse questo problemino così celermente? :D :D :sofico: :ciapet:

Se l'hanno risolto vorrà dire che avrà ricevuto tantissime segnalazioni e comunque mi sembra logico che il norton avrebbe impiegato più tempo dato che è l'antivirus + venduto (Anche se fa...)

minulina
27-03-2007, 18:04

come non è in vendita nei negozi?????

c.m.g
27-03-2007, 18:08
raffre, posso darti un consiglio? cambia branca di interesse, il mondo dei pc non fa per te. se kasper non avesse aggiornato in un'ora il "difettuccio" avresti detto: ve l'avevo detto io!
ora che l'ha aggiornato hai comunque da ridire!
poi mi vieni a dire che il kaspersky non si può acquistare nei negozi, ma che vivi nel terzo mondo? basta andare in un qualsiasi negozio che vende materiale informatico e ordinarlo.
comunque cerca di essere più coerente con le tue affermazioni, io quando dico una cosa è verità! e lo dimostro con i fatti.

raffree
27-03-2007, 18:51
raffre, posso darti un consiglio? cambia branca di interesse, il mondo dei pc non fa per te. se kasper non avesse aggiornato in un'ora il "difettuccio" avresti detto: ve l'avevo detto io!
ora che l'ha aggiornato hai comunque da ridire!
poi mi vieni a dire che il kaspersky non si può acquistare nei negozi, ma che vivi nel terzo mondo? basta andare in un qualsiasi negozio che vende materiale informatico e ordinarlo.
comunque cerca di essere più coerente con le tue affermazioni, io quando dico una cosa è verità! e lo dimostro con i fatti.

A Napoli nessun negozio vende il kaspersky. A Napoli gli antivirus che vendono sono: Norton,Mcaffe,Panda,Trend,CaAntivirus,Nod32,G-Data.
Il kaspersky si acquista solo tramite internet.
Comunque chi l'ha detto che il mondo del pc non fa per me? :D

P.S. C'era stato un malinteso prima; anche io quando dico una cosa è verità!

davestas
27-03-2007, 20:32
Scusate ma io ho instalalto ANTIVIR da MESI e din tempo reale non mi hai mai segnalato un tvirus, COME E' POSSIBILE??
Come me lo segnalerebbe in tempo reale?

c.m.g
27-03-2007, 20:45
Scusate ma io ho instalalto ANTIVIR da MESI e din tempo reale non mi hai mai segnalato un tvirus, COME E' POSSIBILE??
Come me lo segnalerebbe in tempo reale?

questa domanda la devi porre in questo tread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388794

27-03-2007, 22:52
Aggiornato; scansionato e nessun virus trovato!;)
Veramente bravi non c'è che dire.!:D
Kaspersky rulez :ciapet:

juninho85
27-03-2007, 22:56
A Napoli nessun negozio vende il kaspersky. A Napoli gli antivirus che vendono sono: Norton,Mcaffe,Panda,Trend,CaAntivirus,Nod32,G-Data.
Il kaspersky si acquista solo tramite internet.
Comunque chi l'ha detto che il mondo del pc non fa per me? :D

P.S. C'era stato un malinteso prima; anche io quando dico una cosa è verità!
ma il kaspersky non è disponibile solo in versione scaricabile dal loro sito?

minulina
28-03-2007, 08:16
ma il kaspersky non è disponibile solo in versione scaricabile dal loro sito?

assolutamente no...
noi abbiamo le nostre belle scatole che vendiamo ai clienti e molti altri come noi...
che poi a Napoli non lo venda nessuno è da vedere cmq in savona e provincia si vende tranquillamente (certo non nei centri commerciali)

juninho85
28-03-2007, 22:15
grazie dell'info ;)