Entra

View Full Version : Ventola Ati 9800 pro troppo rumorosa


dybart
27-03-2007, 11:24
Salve a tutti, possiedo da + di un anno una atiradeon 9800 pro. Da un pò di tempo causa le forti vibrazioni il rumore della sua ventola è diventato praticamenet insistenibile...vani i vari tentativi di pulirla.. qualcuno sa consigliarmi una soluzione per evitare questo fastidiosissimo pensiero.. inizio a pensare di sdradicare di forza la scheda dal suo slot...:muro: :mc:

Duzzo
27-03-2007, 11:58
io ti consoglio questo....................


http://www.proline.pl/picturesbig/wentylatory_modding-zalman_zestaw_vga_vf700_cu.jpg


utilizzato in sailent mode (5v) è più che sufficente per raffreddare la skeda , anche in OC ..........................:cool:

dybart
27-03-2007, 13:41
E' una ventola?Quindi dici di sostituirla con questa? E scusa quanto mi costerebbe e.. hai un link italiano o una roba simile?

Duzzo
28-03-2007, 12:39
E' una ventola?Quindi dici di sostituirla con questa? E scusa quanto mi costerebbe e.. hai un link italiano o una roba simile?

...................è quello che vedi un dissipatore completo molto performante che include anche dissipatori per ram,io ormai lo trovo sui 25€ e come ti ripeto con la ventolina in silent mode (5v) ti permette di tirare al limite fisico di OC sia la GPU che le ram della stessa ;) ed è veramente super silent :cool: