PDA

View Full Version : 2 consigli

Harlequin1984
27-03-2007, 11:22
Ciao a tutti, mi servirebbero due consigli ovvero sono più due domande... ma veniamo alla questione:
oggi dopo millenni che non lo ri scaricavo ed installavo ho messo motherboard monitor per vedere come va il pc con il mio nuovo core duo 2 perché ogni tanto si blocca il pc e non risponde piu... ma non è questa la domanda la domanda dunque è questa: dove trovo il file di linguaggio italiano di mbm 5.08 e se esiste una versione piu nuova?
la seconda domanda è " anche se mi sembra che è la terza ma lasciamo perdere i numeri che sono una frana ^_^ :mc: " esiste un programmino tipo SpeedFan che riconosca la sk madre EVGA - NForce 680i :sofico: ? se si ditememlo che tornando al discorso di prima il mio pc secondo me va in palla giusto perche è troppo caldo dato che l'alimentazione scarsa non è perché ho messo un alimentatore da 1000 wat della enermax se no non mi faceva partire la seconda 8800 gtx ma questo è un discorso diverso comunque le domande lo ho fatte ringrazio anticipatamente chi mi risponderà :Prrr: