PDA

View Full Version : Aiuto! Eten X500 lentissimo, no rete, ecc...

Qvbc?1
27-03-2007, 12:01
Chiedo aiuto!
ERO un felice possessore del palmare in oggetto, ma da qualche tempo non sta praticamente funzionando, è lentissimo in qualsiasi cosa, anche quando faccio un softreset ci mette 10 minuti!
Nel today, c'è un refresh lentissimo di "messaggi da leggere" e "appuntamenti" quando è presente anche una sola icona della quicklink.
Il modulo telefonico a volte non si accende anche dopo un softreset.
Alla fine devo staccare la batteria e rimetterla, ma basta qualche ora di utilizzo per tornare come prima!
La ram e rom sono ok, non so proprio cosa fare.
Ho anche installato la nuova rom e i due driver.

Attendo notizie! Grazie!

moon182
27-03-2007, 17:30
In che senso hai installato anche la rom e i due driver? :mbe:

Rizlo+
27-03-2007, 21:18
se non l'hai gia fatto, un backup dei dati e fai un hard reset quallo che ripristina l'OS vuoto come quando l'hai comprato... anche se hai aggiornato la rom (e quindi dovrebbe essere hardresettato) prova comunque e non reinstallare subito tutto o ripristinare un backup completo perchè se è dovuto a qualche app impazzita non te ne accorgi più
ciao

Qvbc?1
28-03-2007, 09:35
In che senso hai installato anche la rom e i due driver? :mbe:

Ci sono gli aggiornamenti sul sito, OS e due driver.

Ho fatto anche l'hard reset (soft+spegnimento e cancella tutto), ma lo riporta alle impostazioni dell'ultimo aggiornamento...

Adesso sembra funzionare, mi sta sorgendo un dubbio, fate attenzione se usate la custodia in dotazione, sembra che faccia rimanere premuto il pulsante "voice commander-registratore vocale".

Grazie per adesso!

moon182
28-03-2007, 10:39
Io sul mio M700 lo ho disabilitato perchè non mi serve e qualche volta lo premevo per sbaglio!! ;)