PDA

View Full Version : Temperature E6600...

JJ McTiss
27-03-2007, 09:50
Con la configurazione che ho in firma, ovvero Core2Duo E6600 non overclockato, raffreddato da uno Zalman 9500 LED (montato con Arctic Silver 5) e 2 ventoline nel case ho:

Scheda Madre 31°/35°
Processore 30°/45°
Processore 1/Core 1 23°/45°
Processore 2/Core 2 23°/45°
GPU 47°/48°
HDD 25°/32°

Temperature rilevate con Everest (e confermate da Asus Probe) in IDLE e poi in STRESS sotto Orthos.

Secondo voi vanno bene? Io non me ne capisco molto
e vorrei sapere se sono in media o se c'e' qualcosa che non và...

Grazie in anticipo :D

Inoltre vorrei chiedere un'opinione circa l'overclock...secondo voi esperti del forum, a quanto potrei riuscire a portare la mia macchinina con questa configurazione?

Lino P
27-03-2007, 11:28
Le temp, sono buone, tranqui, anche se ti consiglio di rilevarle con Intel TAT...
Queste cpu salgono molto bene, ma ogni procio fa storia a sè, per cui nulla di + semplice di testarlo, e vedere dove arriva...;)

JJ McTiss
27-03-2007, 13:04
Le temp, sono buone, tranqui, anche se ti consiglio di rilevarle con Intel TAT...
Queste cpu salgono molto bene, ma ogni procio fa storia a sè, per cui nulla di + semplice di testarlo, e vedere dove arriva...;)

Ti ringrazio, il fatto è che ho provato ad installare Intel TAT (che avevo letto essere uno dei tool migliori x rilevare le temp sui conroe) ma mi da un errore e mi si chiude...
Comunque farò prima 1 po' di pratica di overclock sul mio vecchio P4 2,4 GHz e poi mi dedichè all'E6600, sperando di riuscire ad alzarlo almeno sino ai 3 GHz senza troppi problemi :)

Lino P
28-03-2007, 18:43
Lo alzi tranquillo anche oltre...;)
Per TAT prova a cambiare fonte...