View Full Version : strano caricamento all'avvio
stamattina ho notato che all'avvio il computer si comporta stranamente, nel senso che carica la seguente cosa
INTEL UNDI PXE 2.1
CLIENT MAC (client mac???) ADDR: 0016369B1AF4
GUID: E0023719 - G48D - D - 811 - 9D82 - 0016369B1AF4 PXE
DHCP (e qui vedi che sta caricando)
ma cosa diavolo è? il caricamento da parte remota di qualche sistema di controllo sul tuo pc?:mbe:
giusto ora, avevo il mulo aperto e stavo effettuando una ricerca e mi si è sconnesso e spento da solo...:mbe: :mbe: :mbe:
possibile che nessno ne sappia nulla:confused:
devi googlodare un pochetto:
- http://www.google.it/search?hl=it&q=INTEL+UNDI+PXE+2.1&btnG=Cerca+con+Google&meta=
- http://www.google.it/search?hl=it&q=CLIENT+MAC&btnG=Cerca&meta=
si ma per me è arabo ugualmente.
Non mi puoi spiegare in poche parole di cosa si tratta?
Perche MAC poi....Il mio pc non è un mac
spiegati un pò meglio: da cosa ti sei accorto che quei moduli vengono caricati all'avvio? che programma hai installato di recente? hai usato copie pirata o qualsiasi altra cosa illegale?
CarloR1t
27-03-2007, 21:23
Forse le utility acer che hai disinstallato, launch manager l'hai lasciato?
nulla di pirata questo è sicuro
Ho disinstallato tutto cio che c'era di Acer per guadagnare memoria ram.
Anche il launch manager
I moduli vengono caricati appena accendi il computer
Si vede tutta la trafila ed in fondo la scritta DHCP: e vicino ad essa una rotella che gira, segno che sta caricando qualcosa e il tutto dura una ventina di secondi
CarloR1t
29-03-2007, 20:25
Scusa il ritardo, è quasi certamente la mancanza di Launch Manager, che non attiva il wifi, reinstallalo. Ti consiglio anche di tenere almeno emanger o com'è che si chiama, l'utility principale di gestione insomma, che non vedo il motivo di togliere!
Lascia attivi anche i punti di ripristino di windows e usali frequentemente, creando un punto manualmente almeno una o due volta alla settimana, ti salva da un sacco di problemi. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.