Redazione di Hardware Upg
27-03-2007, 07:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/20587.html
Non è più possibile iscriversi a Soapbox: Microsoft frena per due mesi
Click sul link per visualizzare la notizia.
mi sembra perfettamente giusto, non vedo perchè debbano rischiare grane per colpa di utenti malintenzionati
Eraser|85
27-03-2007, 08:47
tutto sta nel vedere fin dove si spingono con questa censura.. del tipo, se un utente mette sul sito un video in cui dimostra che è riuscito ad hackare definitivamente la 360, vuoi x smacco alla microsoft, vuoi perché lo vuole mettere su tutti i siti di video (youtube, googlevideo, soapbox e tinypic) la m$ ha tutti gli interessi a censurare pur non essendo illegale il video in sé... il mio timore è appunto che manchi di obiettività in quanto direttamente coinvolta in molte cose
eh si perchè alla microsoft rischiano grane... ( o pensano all'etica..)
con 52 miliardi e rotti solo come fondo cassa per pagarsi le multe...
Marketing.. Limitano una cosa per renderla piu' desiderata.. Tipo come e' stato fatto con gli account di gmail..
^Scapello
28-03-2007, 09:22
Marketing.. Limitano una cosa per renderla piu' desiderata.. Tipo come e' stato fatto con gli account di gmail..
Che praticamente avevano tutti prima dell'apertura...all'inizio avevo da distribuire pochi inviti, ora ne ho 100...lol!
giulioski
28-03-2007, 09:59
Secondo me è proprio un problemi con il loro server che non funzionao bene. l'avete mai provato? è penoso, prima di raggiungere la facilità d'uso ed un'interfaccia chiara e semplice ce ne vuole di tempo. Secondo me gli serviva solo un'archivio per poter fare ora altre prove.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.