View Full Version : help upgrade vista x pc comprato in germania
buonasera,
scrivo per avere conferma di qualcosa che non mi va giù!
ho acquistato un pc in germania tramite internet con xp prof pre installato.
adesso vorrei passare a vista ma la versione upgrade non funzione perchè non compatibile con la lingua originaria del pc
ergo sono costretto ad acquistare una versione full di vista
vi chiedo: è davvero cosi? esiste una versione full per studenti?
grazie mille per l'attenzione
Cinzia71
27-03-2007, 08:57
se installi xp pro con il tuo seriale originale di origine tedesca ma usi un cd di xp in italiano funziona, ho già provato... Penso che in questo modo non avresti problemi poi ad aggiornare :)
se installi xp pro con il tuo seriale originale di origine tedesca ma usi un cd di xp in italiano funziona, ho già provato... Penso che in questo modo non avresti problemi poi ad aggiornare :)
scusa cinzia,
ma non sono molto pratico della materia.
dimmi solo se ho capito bene: dovrei utilizzare il disco di win xp prof che mi hanno mandato insieme al pc dalla germania; installare il tutto da capo, ma soltano al momento della digitazione della key metterne un altra collegata ad un disco italiano; e poi procedere con l'upgrade di vista. giusto?
scusa la banalità dell'esempio.
grazie mille
roberto
si esatto ke key differenziano solo ka vers nn la lingua devi quindi trovare una versione come quella tedesca ma in ita !
il pc è preassemblato o no ?
si esatto ke key differenziano solo ka vers nn la lingua devi quindi trovare una versione come quella tedesca ma in ita !
il pc è preassemblato o no ?
si è preassemblato con win xp prof incluso (la key è scritta in adesivo e il cd è allegato alla garanzia)
scusa, ma dimmi quale soluzione è giusta
1. cd italiano con key tedesca
2. cd tedesco con key italiana
scusa tanto:muro:
Cinzia71
29-03-2007, 09:10
Devi usare un dvd di Vista in italiano, qualsiasi sia la versione e mettere il tuo seriale originale.
si è preassemblato con win xp prof incluso (la key è scritta in adesivo e il cd è allegato alla garanzia)
1. cd italiano con key tedesca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.