View Full Version : Installare masterizzatore su MITAC 7521P
Clausarts
27-03-2007, 01:19
Salve ragazzi vorrei installare un masterizzatore slim all'interno del portatile MITAC 7521P però il venditore non mi ha garantito la compatibilità,qualcuno potremme dirmi se ci sono problemi di sorta o posso montarlo tranquillamente?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
Robydriver
02-04-2007, 22:40
Salve ragazzi vorrei installare un masterizzatore slim all'interno del portatile MITAC 7521P però il venditore non mi ha garantito la compatibilità,qualcuno potremme dirmi se ci sono problemi di sorta o posso montarlo tranquillamente?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
Buonasera,avevo fino a pochi giorni fa un 7521p,che ho venduto,nel quale avevo sostituito il masterizzatore cd di serie con un combo dvd/cdrw senza problemi.
Anche i lettori da notebook hanno il connettore compatibile tra loro.Bisogna solo verificare l'ingombro dello sportello del vassoio porta disco.
Non si dimentichi poi,una volta installato,di entrare nel bios all'avvio e controllare che la nuova periferica venga vista correttamente.
Saluti
Clausarts
03-04-2007, 00:12
Grazie infinite è stato gentilissimo, ho comprato un samsung dual layer e funziona perfettamente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.