PDA

View Full Version : Aiuto DEKART PRIVATE DISK LITE 1.22

nanni.1
27-03-2007, 00:20
Ragazzi ho il seguente problema. Ho installato questo programma in Windows Vista, tutto perfetto...da premettere che lo uso e nn mi da problemi. Mi è successo un inconveniente, mentre creavo la partizione chiamandola Unità Privata in C: ho installato contemporaneamente il software della stampante e qst ha causato il problema, cioè la partizione è andata a buon fine ma una volta che volevo accedervi tramite password mi da il seguente errore...ho allegato un immagine della schermata di errore. Il problema è che il file immagine che dovrebbe essere in C: appunto nn si vede a differenza che qnd la procedura va a buon fine il file immagine risulta visibile. Cmq quando lo richiamo scrivendone il nome mi compare la scritta di inserimento password, la inserisco e mi da l'errore. Ho provato a cancellare la partizione con la funzione delete del programmino, ma stessa cosa, richiamo il file Unità Privata inserisco la password, stesso preciso identico errore! Altro tentativo, ho provato a rifare un altra partiz con lo stesso nome ma mi dice che il file esiste già ed è di sola lettura e nn mi permette di sovrascriverlo. Come posso fare ad eliminare questa partizione, da regedit nn riesco nemmeno a trovarla, siccome è di 3.5Gb, penso che questo spazio sia conteggiato ai fini della capienza dell'hard disk ma nn posso utilizzare perchè l'immagine risulta danneggiata. QUINDI CERCO QUALCUNO CHE MI SAPPIA DIRE COME SCOVARE QUESTA PARTIZIONE, IMMAGINE, FILE CHIAMATELO COME VOLETE E CANCELLARLO MANUALEMTE IN MODO DA POTERLA RIFARE CORRETTAMENTE

nanni.1
27-03-2007, 14:47
Nessun sa darmi una mano....