PDA

View Full Version : Hp Pavilion dv6299ea: problema scheda audio

alemar78
26-03-2007, 22:58
Ho preso questo portatile e ho installato windows xp professional al posto di windows vista perchè mi dava dei problemi con alcune periferiche.
Ho cercato tutti i driver per xp sul sito hp, li ho installati tutti con successo a parte quello relativo alla scheda audio (che sotto Vista funzionava) che non viene rilevata dal sistema operativo.
Inoltre se apro "gestione periferiche" noto uno spiacevole punto interrogativo ( e relativo piccolo punto esclamativo :D ) giallo alla voce PCI device...
Sono problemi collegati?
Dove posso trovare i driver giusti per la scheda audio?

Aiuto!! :mc: :mc:

carocavallo
27-03-2007, 09:46
Ho preso questo portatile e ho installato windows xp professional al posto di windows vista perchè mi dava dei problemi con alcune periferiche.
Ho cercato tutti i driver per xp sul sito hp, li ho installati tutti con successo a parte quello relativo alla scheda audio (che sotto Vista funzionava) che non viene rilevata dal sistema operativo.
Inoltre se apro "gestione periferiche" noto uno spiacevole punto interrogativo ( e relativo piccolo punto esclamativo :D ) giallo alla voce PCI device...
Sono problemi collegati?
Dove posso trovare i driver giusti per la scheda audio?

Aiuto!! :mc: :mc:

hp non ha ancora rilasciato quel driver quindi devi trovare un altro prodotto della stessa serie che monta lo stesso componente,ecco la lista dei prodotti compatibili della stessa serie http://h20180.www2.hp.com/apps/Nav?h_pagetype=s-002&h_lang=en&h_cc=us&h_product=1842152&h_client=S-A-R163-1&h_page=hpcom&lang=en&cc=us