View Full Version : Telecom mi disattiva la linea per 3 giorni!?!
fester40
26-03-2007, 23:30
Ciao, ho ricevuto in serata una chiamata da un'addetta Telecom che mi ha informato che da domani e per 3 giorni mi disattiveranno la linea telefonica (e quindi anche l'ADSL) a causa di lavori.....sono sconcertato; è successo ad altri? Grazie.
NoFear25
26-03-2007, 23:34
Scusa per l'ironia... ma secondo me è gia tanto che ti abbiano chiamato!!!! :D
Scusa per l'ironia... ma secondo me è gia tanto che ti abbiano chiamato!!!! :D
già. di solito staccano e basta :muro: :D
fester40
27-03-2007, 21:46
Avevate ragione a essere stupiti; dopo un paio di telefonate al 187, dove non si è trovata traccia di tali lavori, e una chiaccherata con un conoscente che lavora per una ditta collegata alla Telecom, ho appurato che si è trattato della vendetta di una zocc... che lavora per qualche Call center collegato alla Telecom. In effetti, 1 minuto prima di parlare con me, la zocc... aveva tentato di parlare con mia moglie, presentandosi come "Telecom Italia", provando a proporre qualcosa, ma mia moglie, senza farla parlare, le aveva detto "Non mi interessa, buonasera" riagganciando. La zocc... piuttosto stizzosa, ha quindi ritelefonato inventandosi 'sta panzana per vendicarsi. A proposito il telefono e l'ADSL funzionano tutt'ora perfettamente :D
può succedere, sopratutto senza preavviso.
Preoccupati se tra 3 giorni sei ancora senza linea ;)
edit: ho letto adesso la tua ultima risposta... ma pensa te... :rolleyes:
Operatore187
28-03-2007, 02:14
Che storie...Questi dei canali outbound sono proprio delle persone scorrette...abusano del loro minimissimo potere!!!
Intrepido
28-03-2007, 08:50
Il fatto è che si presentano come Telecom. Poi se gli domandi dei dati personali sulla tua bolletta o linea ti rspondono che dal terminale dove sono ora non possono raggiungere tali dati. A me è successo ed ho insistito fino a quando non mi ha detto la verità che era un call center incaricato da Telecom e non Telecom.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.