View Full Version : Assistenza HP
fantomas13
26-03-2007, 23:20
La mia collega ha rotto la sua HP 8050 acquistata meno di un anno fa (inceppamento meccanismo trascinamento della carta).
Domandina: conviene farla riparare o meglio buttarla via?
Com'è l'assistenza HP?
Cosa bisogna fare per mandarla a ripare in garanzia?
Qualcuno ha esperienza diretta con l'assistenza HP?
:help:
Se ha ancora lo scontrino d'acquisto può farla riparare in garanzia, altrimenti meglio buttarla.
hypercube
28-03-2007, 01:32
ma come meglio buttarla! guarda fantomas13 io con l'assistenza hp ho sempre avuto uno splendido rapporto. A gennaio per farti un esempio acquistai un monitor da 22 pollici con un banale difetto alla porta DVI. bè dopo avergli inviato i miei dati e qualche foto che confermasse il problema, me lo hanno sostituito con uno nuovo di pacca e non solo, me lo sono venuti a consegnare a casa ritirando quello difettoso. il tutto GRATIS. Nessuno mi ha mai chiesto lo scontrino; invece mi hanno semplicemente chiesto il numero di serie del prodotto posto dietro lo stesso. potrai sicuramente fartela sostituire o quantomeno riparare se come affermi, la tua amica la possiede da meno di un anno. buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.