PDA

View Full Version : [FI] Vendo accaunt Steam: Half Life 2 + Counter Strike Source ect..

@ndre1
26-03-2007, 21:45
Come da titolo vendo l’account di steam con seguenti giochi, strumenti, media personali ect..

Contenuto account:

Games:
1° Half-Life
2° Half-Life : Blue Shift
3° Half-Life 2
4° Half-Life 2 : Deathmatch
5° Half-Life 2 : Lost Coast
6° Couter-Strike
7° Counter-Strike : Source
8° Day of Defeat
9° Deathmatch Classic
10° Opposing Force
11° Ricochet
12° Team Fortress Classic

Strumenti per i server e giochi:
1° Source Deadicated Server
2° Source SDK Base
3° Source SDK
4° Dark Messiah Might
5° Magic Dedicated Server
6° Dedicated Server
7° The Ship Dedicated Server

Media Personale:
Oltre 50 video speciali di varie Games.

In account non manca niente ( a parte l’ultimo uscito Episode One)
Tutto ORIGINALE a 100%, compresso accesso a multiplayer su Internet.
Tutto è stato acquistato in precedenza direttamente da Valve!!!
Una raccolta da un appassionato =))
Spedizione Gratuita, visto ke fornisco UserName e la Password di Steam.., per accedere a tutti i giochi ect..
La password può essere modificata a vostro piacere!!

Prezzo €20,00 (trattabile in caso di scambio)
Ps. personalmente cerco il gioco S.T.A.L.K.E.R.

http://img50.imageshack.us/img50/1449/gamesnu0.th.jpg (http://img50.imageshack.us/my.php?image=gamesnu0.jpg) http://img231.imageshack.us/img231/7898/strumentilu0.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=strumentilu0.jpg) http://img50.imageshack.us/img50/9703/mediawa8.th.jpg (http://img50.imageshack.us/my.php?image=mediawa8.jpg)

VENDUTO @ Grave Digger

franksisca
26-03-2007, 22:30
scusa, mi spieghi come funzionerebbe il tutto???

@ndre1
26-03-2007, 22:38
scusa, mi spieghi come funzionerebbe il tutto???

Ciao!!
È facile scarichi steam ( http://www.steampowered.com/v/index.php?area=getsteamnow ) e poi inserisci username e password per scaricare i giochi direttamente da Valve.
Praticamente anziché avere i CD conservi tutto online =))
Comodo veloce e senza problemi.

Naufr4g0
26-03-2007, 22:41
In pratica è come averli tutti questi giochi con questa licenza. Giusto?
Basta scaricarli e sono legalmente tuoi, no?
E mi pare si possano fare pure i backup utilizzando steam vero?

@ndre1
26-03-2007, 22:43
In pratica è come averli tutti questi giochi con questa licenza. Giusto?
Basta scaricarli e sono legalmente tuoi, no?

Esatto!! Più ke originale visto che scarichi direttamente da Valve corporation ;)

Loregux
26-03-2007, 22:59
Esatto!! Più ke originale visto che scarichi direttamente da Valve corporation ;)

sicuro che non sia personale e cedibile a terzi?

@ndre1
26-03-2007, 23:02
sicuro che non sia personale e cedibile a terzi?

Garantito!! altrimenti non venderei ;)

Loregux
26-03-2007, 23:10
Garantito!! altrimenti non venderei ;)

ok, poi controlleremo, ma se ci assicuri che è così.. :)

@ndre1
26-03-2007, 23:16
ok, poi controlleremo, ma se ci assicuri che è così.. :)

Il mio accaunt a qst prezzo lo sto regalando :(
Garantisco!! ecome avere i cd ma online..,anzi.. è più comodo perche hai una copia vergine sempre riservata per te.., scaricabile in qualsiasi posto nel mondo!! Più di cosi che posso dire...,altrimenti subito soldi indietro ;)

@ndre1
26-03-2007, 23:24
Il primo che arriva prende tutto!! ;)

@ndre1
26-03-2007, 23:43
@ Loregux
ti tengo in coda o no??!! xke ci sono le richieste..

Loregux
26-03-2007, 23:53
@ Loregux
ti tengo in coda o no??!! xke ci sono le richieste..

no, era solo un intervento di moderazione :)

@ndre1
27-03-2007, 00:17
no, era solo un intervento di moderazione :)

aah ok..

franksisca
27-03-2007, 07:51
io sono in coda, ti faccio sapere in giornata, massimo stasera;)

@ndre1
27-03-2007, 11:24
io sono in coda, ti faccio sapere in giornata, massimo stasera;)

ok!!

@ndre1
27-03-2007, 16:23
up

Grave Digger
27-03-2007, 16:46
coda :)

@ndre1
27-03-2007, 16:56
coda :)

Ok!! Sei dopo franksisca. Se lui lascia concludo con te!!
A sta sera.. ;)

franksisca
27-03-2007, 20:04
lascio, comunque grazie per l'attesa;)

Grave Digger
27-03-2007, 20:13
bene,dovrei esserci io in quanto a code.....la ricarica te la farà mio padre quanto prima,cmnq questione di un paio di giorni ;) .....

ciao ciao

@ndre1
27-03-2007, 20:21
bene,dovrei esserci io in quanto a code.....la ricarica te la farà mio padre quanto prima,cmnq questione di un paio di giorni ;) .....

ciao ciao

Ok!! Resto in PVT
Chiudiamo appena sarà tutto approvato da te e da me ;)

dario_Buonpensiere
27-03-2007, 20:22
raga ... la vendita di account steam e illegale... SONO PERSONALI. rischiate di essere bannati da steam. a me e gia successo. .. leggete bene la licenza...

@ndre1
27-03-2007, 20:25
raga ... la vendita di account steam e illegale... SONO PERSONALI. rischiate di essere bannati da steam. a me e gia successo. .. leggete bene la licenza...

ma ke dici??!!
Sono il proprietario del account e dei giochi e posso cedere a chi mi pare!! Informati bene prima di sparare le c@xx@te

Se io sono l’unico e vero proprietari.., posso fare qualsiasi cosa con i miei beni!!
Se io compro un cd allora non lo posso più vendere se seguo la tua politica!!
A qst punto non puoi vendere ne meno te!!
Ps. il tuo commento azzardato è stato segnalato!!

Grave Digger
27-03-2007, 20:39
ragazzi,facciamo chiarezza su sta faccenda :) ......

non ci sto capendo più nulla :( ....

gallo85
27-03-2007, 20:46

io l'ho comprato anni fa "usato" e non ho mai avuto problemi, nn diciamo castronerie

@ndre1
27-03-2007, 20:48
ragazzi,facciamo chiarezza su sta faccenda :) ......

non ci sto capendo più nulla :( ....

Ascolta!! Fidati di me.., se qualcosa andrà storto (NON succederà) ti rimborso subito..
Ps. non è la prima volta che faccio la compra/vendita qua..

@ndre1
27-03-2007, 20:50
io l'ho comprato anni fa "usato" e non ho mai avuto problemi, nn diciamo castronerie

dario_Buonpensiere è un vero :muro: Con questi commenti merita :banned:

@ndre1
27-03-2007, 22:02
La vendita è quasi conclusa!! Appena Grave Digger approverà tutto.., chiudiamo il 3D..
Saluti a tutti..

dario_Buonpensiere
30-03-2007, 21:25
adesso vediamo chi spara castronerie...
prima di dire voi castronerie leggetevi la licenza dello steam

io non ho trovato l'eula originale ma riporto IL LINK ORIGINALE DEL FORUM DI STEAM e lo quoto anche

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=470929

There are a number of people selling Steam Accounts on eBay.

DO NOT PURCHASE THEM:

* It is against the EULA to sell Steam Accounts
* They are either hijacked Steam Accounts or opened with stolen credit cards.
* The accounts will be closed and we have been informed that PayPal / eBay will NOT help since no merchandise physically changed hands.

gallo85
30-03-2007, 21:27
adesso vediamo chi spara castronerie...
prima di dire voi castronerie leggetevi la licenza dello steam

io non ho trovato l'eula originale ma riporto IL LINK ORIGINALE DEL FORUM DI STEAM e lo quoto anche

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=470929

There are a number of people selling Steam Accounts on eBay.

DO NOT PURCHASE THEM:

* It is against the EULA to sell Steam Accounts
* They are either hijacked Steam Accounts or opened with stolen credit cards.
* The accounts will be closed and we have been informed that PayPal / eBay will NOT help since no merchandise physically changed hands.

dice soprattutto di non comprarli da ebay... ripeto che io non ho avuto nessun tipo di problema...! bisognerebbe leggere sto eula ma alla fine perchè farsi delle seghe mentali?

dario_Buonpensiere
30-03-2007, 21:29
ecco qua l'eula dello steam
http://www.steampowered.com/v/index.php?area=subscriber_agreement
leggi cialtrone prima di lanciare accuse e insulti fasulli

When you complete Steam's registration process, you create a Steam account ("Account"). Your Account may also include billing information you provide to us for the purchase of Subscriptions. You are solely responsible for all activity on your Account and for the security of your computer system. You may not reveal, share or otherwise allow others to use your password or Account. You agree that you are personally responsible for the use of your password and Account and for all of the communication and activity on Steam that results from use of your login name and password. You may not sell or charge others for the right to use your Account, or otherwise transfer your Account.

e con questo sono io adesso a segnalare te
saluti
(io avevo un account steam , l'ho venduto con hl2 comprato in dvd e lo hanno chiuso vi do anche
nome account
--edit--
verificate voi stessi... io parlo per esperienza personale.

Grave Digger
30-03-2007, 21:30
nel caso in cui ci fosse qualche problema,andrei mi rimborsa,ho ancora conservati i suoi messaggi privati,eventualmente si dà la cosa in mano ai moderatori ;) ....

gallo85
30-03-2007, 21:34

When you complete Steam's registration process, you create a Steam account ("Account"). Your Account may also include billing information you provide to us for the purchase of Subscriptions. You are solely responsible for all activity on your Account and for the security of your computer system. You may not reveal, share or otherwise allow others to use your password or Account. You agree that you are personally responsible for the use of your password and Account and for all of the communication and activity on Steam that results from use of your login name and password. You may not sell or charge others for the right to use your Account, or otherwise transfer your Account.

saluti
(io avevo un account steam , l'ho venduto con hl2 comprato in dvd e lo hanno chiuso vi do anche
nome account
--edit--

ripeto, avrai anche ragione ma (dove caspio è quella faccina che si masturba :muro: :muro: ....)

Grave Digger
30-03-2007, 21:35

saluti
nome account
--edit--

:rotfl:

erano anni che non sentivo questa parola...mitica :asd:

gallo85
30-03-2007, 21:35

saluti
nome account
--edit--

che sfiga :D ritiro quello che ho detto allora... per esperienza ti posso dire che in 2 anni nessun problema :) questo per dire che se ne trovo un altro a un buon prezzo (lo pagai 15 euro :D) lo comprerei ;)

p.s . peace & love

Grave Digger
30-03-2007, 21:38
mo che faccio???mi limito a cambiare la password e a lasciare tutto il resto invariato???

gallo85
30-03-2007, 21:38
mo che faccio???mi limito a cambiare la password e a lasciare tutto il resto invariato???

si... tu prova così ;) io ho cambiato anche mail

Grave Digger
30-03-2007, 21:42
perfetto...

ci sono limitazioni nel numero di scaricamenti effettuabili????

oppure che so,se per un anno non compro nulla,e magari nemmeno mi connetto a steam,decade la licenza e perdo tutto???

altra cosa:quanto è veloce steam a scaricare i giochi mediamente????

gallo85
30-03-2007, 21:43
perfetto...

ci sono limitazioni nel numero di scaricamenti effettuabili????

oppure che so,se per un anno non compro nulla,e magari nemmeno mi connetto a steam,decade la licenza e perdo tutto???

altra cosa:quanto è veloce steam a scaricare i giochi mediamente????

non ci sono limitazioni.... non decade la licenza... ho scaricato giusto ieri css sul portatile (ho usato il mio account del desktop) a circa 200 kb/s ma avevo aperto emule ed ero in wi-fi (4 mega)... :)

Grave Digger
30-03-2007, 21:50
non ci sono limitazioni.... non decade la licenza... ho scaricato giusto ieri css sul portatile (ho usato il mio account del desktop) a circa 200 kb/s ma avevo aperto emule ed ero in wi-fi (4 mega)... :)

le mie identiche condizioni....bene :)

k|o
30-03-2007, 22:01
anche io ho acquistato anni fa una copia dvd di half life2 con una licenza gia attivata. ho cambiato la pass e gioco tranquillamente da anni senza problemi.

@ndre1
30-03-2007, 22:33
Allora il passaggio è stato effettuato!!
Appena sarà approvato tutto (cambio password, email ect..) chiudiamo il 3D :D

X dario_Buonpensiere
Sembri la mia ex :sofico: fica naso da per tutto :mc:
Cmq caro aspetta ke vengo a rompere le 00 nelle tue iscrizioni.
Visto che vendi 1pò di roba ti servirà la mia pubblicità ;) :ciapet:

@ndre1
30-03-2007, 22:48
CHIUSO - VENDUTO
Un saluto a tutti.. ;)

Grave Digger
30-03-2007, 22:51
Allora il passaggio è stato effettuato!!
Appena sarà approvato tutto (cambio password, email ect..) chiudiamo il 3D :D

X dario_Buonpensiere
Sembri la mia ex :sofico: fica naso da per tutto :mc:
Cmq caro aspetta ke vengo a rompere le 00 nelle tue iscrizioni.
Visto che vendi 1pò di roba ti servirà la mia pubblicità ;) :ciapet:

:asd:

@ndre1
30-03-2007, 22:53
:asd:

:D :D :D :sofico:

dario_Buonpensiere
31-03-2007, 09:36
io ho solo parlato per esperienza personale e mi son preso pure insulti nonostante avessi ragione. vieni pure a rompere i cosiddetti nelle mie iscrizioni... pero' cerca di dimostrare quello che dovrai dire. e con questo anche io posso usare una copia pirata di win vista senza problemi... cio non vuol dire che non sto violando una licenza o un contratto.

spero per te che non chiudano l'account al tuo acquirente.

Grave Digger
31-03-2007, 09:37
ho già installato half life 2 senza problemi :) ...