View Full Version : Sony Ericsson W580i
nicola5154
26-03-2007, 21:40
http://www.mobile-review.com/sadm_files/W580i_Front_Closed_h_117447.jpg
ma quanto è bello?
Il design slide si fa strada anche tra i dispositivi Sony Ericsson. Il nuovo terminale della famiglia Walkman, il W580i, adotta infatti questo tipo di tastiera. Come tipico della famiglia il W580i si presta ad un uso multimediale, con la possibilità di ascoltare musica e scattare fotografie a 2.0 megapixel.
Fornito con una scheda di memoria Memory Stick Micro da 512MB, dispone inoltre di una radio FM con RDS e della funzionalità TrackID, che permette di risalire alle principali informazioni di un brano inviandone un piccolo estratto all'apposito indirizzo del servizio.
Il display da 2.2” QVGA TFT ha 262mila colori e il telefono è dotato anche di effetti luminosi attivati durante l'ascolto dei brani musicali. Il terminale è pensato per l'uso anche mentre si fa sport, con un contapassi integrato che permette di monitorare velocità, distanza e calorie bruciate durante la corsa.
Il Walkman W580i è un cellulare 2.5 G, Quad Band Edge (850/900/1800/1900) e sarà disponibile a partire dal terzo trimestre 2007.
nicola5154
27-03-2007, 16:49
hai trovato qualche info sul possibile prezzo?
Qualcuno Ha visto questo cell qui a Roma?
Vince V.
13-10-2007, 13:38
Buongiorno a tutti!
sono molto interessato all'acquisto di questo telefono e starei cercando di carpire informazioni da chi già lo avesse...
Qualcuno può aiutarmi???
Grazie!!!
Buongiorno a tutti!
sono molto interessato all'acquisto di questo telefono e starei cercando di carpire informazioni da chi già lo avesse...
Qualcuno può aiutarmi???
Grazie!!!
Up. Qualcuno ce l'ha e ci dà qualche dritta?? Grazie.
:)
uppete :D
che ne pensate??
conviene prenderlo ora per 200€??
post vecchio, ma rispondo visto che sono possessore(quasi, arriva lunedì:)). a me ha colpito molto il design slide e sopratttto la presenza dei led luminosi, per il prezzo attualmente si può trovare per 160-170 euri su internet.
poco successo questo cellulare...sarà per la tastiera che si spacca facilmente (così come lo schermo)?:D :D
evidentemente la tastiera si rompe solo pestandoci sopra, xkè dopo quasi 4 mesi di uso intensivo(compreso gaming) il cell non ha ancora dato segni di cedimento. inoltre faccio presente che è caduto due volte da più di 1 metro di altezza, e non ha riportato danni di sorta.
mai prestare attenzione alle voci di corridoio...:rolleyes:
4 mesi sono pochi...non sono voci di corridoio prova a vedere un pò su ebay.co .uk specialmente...tutti con lo schermo spaccato o i tasti a metà
nono, anch'io ho letto delle tastiere rotte, e nella maggior parte dei casi avveniva dopo ciirca 5-6 mesi di funzionamento.
con questo non voglio dire che sia impossibile rompere la tastiera, ma sicuramente si può evitare. certo, l'aspetto non rassicura, ma i tasti sembrano abbastanza durevoli...d'altronde sony non si risparmia :D
scusa ma ti devo contraddire...ieri ho avuto in mano un s500 ed un w580...non sembrano dei sony ericsson..hanno dei materiali penosi..non esagero...poi ho avuto un contatto con il w760 ed è fantastico per fortuna
tutti punti di vista...e cmq non credo si possa paragonare una vecchia serie con una nuova...sarebbe come dire che un w810 è penoso rispetto ad un w980...nn ha senso :D
con questo vuoi dire che...?scusa ma non ho capito :confused:
non voglio fare inutili polemiche come sempre più spesso si vede in giro per i forum, ma cercher lo stesso di precisare il mio commento:
te hai paragonato il w580 al nuovo w760: quest'ultimo è proprio "l'erede" del w580, perciò, a causa dell'inevitabile evoluzione della tecnologia, non mi sembrava corretto paragonare i due cellulari, poichè appartenenti ad "epoche" diverse. tutto qui.
per chiarire, è come paragonare l'affidabilità di una ford T (con tutto il rispetto :D ) con quella di una ford focus ultimo modello...
Spero di essermi chiarito e che questo non provochi reazioni sconsiderate :D :D :D ;) :p
ti sbagli...il w810 ,k750,w800 hanno un assemblaggio e dei materiali migliori del w580 pur essendo più vecchi
inoltre il w760 non è l'erede del w580...l'erede del w580 è il w595
http://www.mobileblog.it/post/5361/sony-ericsson-w595
ti sbagli...il w810 ,k750,w800 hanno un assemblaggio e dei materiali migliori del w580 pur essendo più vecchi
inoltre il w760 non è l'erede del w580...l'erede del w580 è il w595
http://www.mobileblog.it/post/5361/sony-ericsson-w595
temevo di non riuscire a farmi capire...
in ogni caso la questione non ha importanza, ho tenuto in mano molti cellulari e finora questo è quello con cui mi sono trovato meglio. fine del mio parere personale.
se qualcuno volesse informazioni in merito al cellulare non ha che da chiedere.
Preso l'altro giorno :)
Conviene sbrandizzarlo? Se sì, come? Il mio, naturalmente, è brand Tim.
assicurati se esiste il firmware non tim
Di esistere, esiste, piuttosto non so come muovermi.
TuLKaS85
29-10-2008, 09:47
anche io l'ho preso da poco, c'è un modo per installare giochi java ?
qualora dovessi trovarli...
anche io l'ho preso da poco, c'è un modo per installare giochi java ?
qualora dovessi trovarli...
Non ho provato, ma piacerebbe saperlo anche a me :)
TuLKaS85
29-10-2008, 13:57
beh ci sn riuscito...
basta scaricare da internet un gioco .jar
lo copi in una cartella della memory stick e poi premi installa in giochi.
beh ci sn riuscito...
basta scaricare da internet un gioco .jar
lo copi in una cartella della memory stick e poi premi installa in giochi.
Perfetto grazie
quando torno a casa provo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.