View Full Version : [HELP] Lcd19" 4/3 x: Giochi-Film-Video Editing-Foto-Office (Multiuso)
Come da thread: vorrei un monitor lcd non wide che mi permetta di usare il pc per tutte queste cose in maniera decente. Sono giorni che leggo molteplici thread di questo eccezionale forum, ma davvero non riesco a convincermi sull'acquisto :(
Possibile che un lcd lo si debba prendere per un uso specifico a discapito di altro?
Grazie per l'attenzione.
io avrei pensato al Philips 190X7FB.
Che ne dite?
Se il budget arriva sui 300 euro poco più, la soluzione qualitativa e valida anche per i giochi migliore è data dal Belinea 1980S1 o dal quasi uguale Philips 190P7ES. Sono Mva ad angolo ampio. I Tn per fare video editing e grafica sono poco adatti.
La risoluzione di un 19 cmq non è in 4:3 ma in 5:4.
grazie della risposta e della precisazione ;)
Del Philips 190X7FB cosa ne pensate? E' un TN? Grazie ancora ;)
nessuno conosce o ha provato/visto in azione questo modello? Le caratteristiche sembrano le stesse 190p7es ma ha 2ms come tempo di risposta... (gioco prevalentemente a PES6 e da quello che ho letto sia il belinea il philips consigliatomi hanno problemi proprio con questo gioco!).
oOMichaelOo
03-04-2007, 10:57
Se il budget arriva sui 300 euro poco più, la soluzione qualitativa e valida anche per i giochi migliore è data dal Belinea 1980S1 o dal quasi uguale Philips 190P7ES. Sono Mva ad angolo ampio. I Tn per fare video editing e grafica sono poco adatti.
La risoluzione di un 19 cmq non è in 4:3 ma in 5:4.
:confused: perche "quasi"? io avevo sempre creduto ke fossero equivalenti in tutto per tutto.
mi sembra strano che nessuno parli del Philips 190X7FB/00. Sembra un ottimo monitor con in + 2ms.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.