View Full Version : problema file
stavo spostando una cartella con dentro parecchia roba, e lo stavo mettendo in un'altra cartella. appena lo sposto mi esce il messaggio con scritto che era impossibile spostarlo in quando cera un programma che lo utilizzava(:mbe: )
e poi se blocca tutto. come risultato mi trovo la cartella al solito posto ma dentro nn cera viene(mi stava venendo un colpo )
poi per fortuna ritrova la stessa cartella nella cartelletta in cui la volevo spostare.
scusate sarà la curiosità ma qualcusa sa dirmi che cavolo è successo?
ho avuto perfino timore di cancellare quella cartella fanstasma(quella rimasta vuota)
alecomputer
26-03-2007, 21:39
in genere succede quando all' interno della cartella ci sono file video .
questo a causa di un errore nella lettura dei codec video .
in genere succede quando all' interno della cartella ci sono file video .
questo a causa di un errore nella lettura dei codec video .
spero che nn abbia daneggiato niente allora
però è strano che la cartella sia rimasta li ed si è svuotata
franksisca
26-03-2007, 23:23
usa unloacker;)
usa unloacker;)
grazie del consiglio :)
Angelus88
27-03-2007, 01:22
Anche quando si fa lo spostamento, le cartelle vengono ricreate ecco perché ne hai trovate due. Normalmente se succede un problema durante uno spostamento si può perdere al massimo un file o due...
Come ti hanno consigliato usa unlocker (no "unloacker") per controllare se l'intera cartella non sia utilizzata da qualche processo. Se nel caso fai sblocca tutto e poi la sposti
franksisca
27-03-2007, 08:52
....usa unlocker (no "unloacker") ......
pignolo eh:D :D :D :D
Angelus88
27-03-2007, 09:19
pignolo eh:D :D :D :D
:asd: :D
Anche quando si fa lo spostamento, le cartelle vengono ricreate ecco perché ne hai trovate due. Normalmente se succede un problema durante uno spostamento si può perdere al massimo un file o due...
Come ti hanno consigliato usa unlocker (no "unloacker") per controllare se l'intera cartella non sia utilizzata da qualche processo. Se nel caso fai sblocca tutto e poi la sposti
come si possono perdere file??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
e cmq nn dovrebbe creamene due, in quanto ho spostato una cartella della spartizione C ma l'ho spostato in un'altra cartella sempre della spartizione C. se lo spostavo nella D, ok, se ne creavano due ma cosi proprio nn ha senso, senza contare che la cartella originale si è ritrovata "vuota".
Angelus88
28-03-2007, 13:26
I file si possono perdere solo per altri errori tipo che si riavvia di botto il pc non in questo caso. Per farti due cartelle vuol dire che quella originale il windows non è riuscito ad eliminarla e quindi è rimasta vuota.
Comunque "partizioni" no "spartizioni"! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.