PDA

View Full Version : Creative Zen Touch: problemi...

taddo
26-03-2007, 19:17
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ed inizio subito con il porvi il mio problema. Stavo aggiornando il firmware del mio lettore ma qualcosa è andato storto, non ho ancora capito se ho sbagliato qualcosa io o se si è incantato il PC. In ogni caso, l'aggiornamento non è andato a buon fine e da allora il lettore rimane in modalità "Recovery Mode". Quando lo accendo appare per un attimo la scritta "Firmware Problems" e quindi va appunto in modalità "Recovery Mode". Ho scaricato dal sito il nuovo firmware ZenTouchP4S_PCFW_LB_2_11_01 ma quando lo avvio sul PC compare la scritta "Il lettore non è collegato. Si prega di collegare il lettore". Ho già controllato su Gestione periferiche e il lettore compare sotto "Portable Devices" quindi significa che in qualche modo il PC lo vede. Nel menu "Recovery Mode" si legge "Creative Zen Touch v0.0.10" e di seguito:
1. Clean Up;
2. Format All;
3. Reload Firmware;
4. Reboot.
Ho già provato tutte le procedure possibili ma non ho avuto alcun risultato. In pratica, se ho ben capito, è stato formattato il firmware preesistente e ciò non consente l'installazione di quello aggiornato. Ora, come si può installare il firmware sul lettore? Le versione aggiornata o quella precedente, a questo punto non ha molta importanza. Qualcuno è in grado di darmi un aiuto?
Ringrazio fin d'ora.

Ale

Kewell
30-03-2007, 21:35
Benvenuto:)

Prova a chiedere nle thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=939106