View Full Version : [Milano-Busto-Legnano] Ricevitore digitale/analogico Hauppage hvr-900
Vendo il suddetto ricevitore usb stick, sia analogico che digitale (caratteristiche non da poco, la maggior parte son tutti solo digitale), al prezzo di 42 + eventuali spese di spedizione.
Maggiori dettagli sul prodotto li potete trovare qui (http://www.hauppauge.co.uk/pages/products/data_hvr900.html)
Precedenza allo scambio a mano (in particolare Busto/Legnano) e a chi sta al mio prezzo. In vendita anche altrove.
Ciao
interessato con limata
ma il telecomado ci sta?
è in garanzia?
come va la ricezione?
riesce a registrare in divx ?
ultimo prezzo?
ErodeGrigo
02-04-2007, 15:01
Interessato!
Scambi/permuti con qualcosa che vendo?
Garanzia?
Bye.
è in garanzia
il telecomando c'è
ricezione ok in analogico, digitale dipende dalla tua copertura (qui è buona)
non mi sembra sia supportata la registrazione in divx
prezzo per ora è questo, visto che non ho urgenza di vendere
scambio/permuta possibile in teoria... ma non vedo oggetti di mio interesse
ciao
ti potrebbe interessare qualcosa in firma oppure un banco da 512 DDR333, una fotocamera/webcam mustek, una periferica di acquisizione video usb2.0 trust(permette il backup delle vhs con macrovision) alimentatore atx da 400Watt (non atx 2.0) un disco da 10giga ide come parziale/totale conguaglio?
GammaRayBurst
13-04-2007, 22:15
In coda, mi informo.
Fraggerman
16-04-2007, 20:27
in coda. consegna a mano a milano??
ciao e grazie
In coda, mi informo.
venduto a GammaRayBurst.
Fraggerman
16-04-2007, 21:14
ok, grazie lo stesso
ciao
ok, grazie lo stesso
ciao
ricambio il saluto
:D hai fatto bene, non ho ancora trovato il banco di memoria che ti avevo proposto, quando lo trovo comunque ti mando un messaggio se funziona sul tuo portatile e ti serve te lo lascio per poco
:D hai fatto bene, non ho ancora trovato il banco di memoria che ti avevo proposto, quando lo trovo comunque ti mando un messaggio se funziona sul tuo portatile e ti serve te lo lascio per poco
d'accordo, si potrebbe fare :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.