ninja750
26-03-2007, 18:20
ciao a tutti :)
tra poco mi arriverà la 1950 che ho ordinato e volevo alcuni consigli su come procedere perchè ho letto qui nel forum pareri discordanti e la guida relativa risale a 3 anni fa!
attualmente ho una mobo con chipset nvidia nforce e una 6800, pensavo di
1) riavviare il sistema in modalità provvisoria
2) disinstallare da pannello di controllo i driver video nvidia
2bis) conoscete dei programmi di "clean" driver video che non disinstallino anche i driver nforce della mobo?
3) spengo il pc e cambio la vga
4) incrocio le dita
5) avvio il pc e installo i driver ati
tra l'altro leggo spesso di non installare i driver sul cd ma di usare gli ultimi rilasciati, quali sono ora gli ultimi stabili rilasciati da ati? gli omega sono driver moddati giusto? in cosa differiscono? mi conviene metterli al posto di quelli standard?
idem per ati tools che va nel traybar o catalyst control center..?
mi serve aiuto perchè dopo anni e anni di schede nvidia questa è la mia prima ati ed è come fossi noob :D
thank you :)
tra poco mi arriverà la 1950 che ho ordinato e volevo alcuni consigli su come procedere perchè ho letto qui nel forum pareri discordanti e la guida relativa risale a 3 anni fa!
attualmente ho una mobo con chipset nvidia nforce e una 6800, pensavo di
1) riavviare il sistema in modalità provvisoria
2) disinstallare da pannello di controllo i driver video nvidia
2bis) conoscete dei programmi di "clean" driver video che non disinstallino anche i driver nforce della mobo?
3) spengo il pc e cambio la vga
4) incrocio le dita
5) avvio il pc e installo i driver ati
tra l'altro leggo spesso di non installare i driver sul cd ma di usare gli ultimi rilasciati, quali sono ora gli ultimi stabili rilasciati da ati? gli omega sono driver moddati giusto? in cosa differiscono? mi conviene metterli al posto di quelli standard?
idem per ati tools che va nel traybar o catalyst control center..?
mi serve aiuto perchè dopo anni e anni di schede nvidia questa è la mia prima ati ed è come fossi noob :D
thank you :)