View Full Version : Aprire cartelle protette
Come posso fare ad aprire delle cartelle situate su un hard disk esterno da un altro pc?
Mi compare un'avviso con scritto "impossibile accedere ad E" cosa può essere?
86alessio86
26-03-2007, 22:30
Ho letto l'altro 3d..Te lo vede senza problemi l'hard disk?Poi che cartelle non ti sposta??
86alessio86
26-03-2007, 22:44
Se si tratta di documenti adn settings...o altro prova così se non error.
Togli la spunta da "Utilizza condivisione file semplice" da Opzioni cartella.
Con il tasto destro del mouse vai sulla cartella che nega l'accesso,vai su proprietà-> protezione-> aggiungi e inserisci il nome dell'administrator del computer che ospita il disco.
Se funzica aggiungi il nome dell'utente protetto da password.
(suggerimento di un mio amico)
Si,l'hard disc lo riconosce al volo.
Le cartelle che non posso aprire sono quelle Document and Settings,Documenti e Desktop.adesso provo a fare come mi hai suggerito.
A dopo...
:( Nulla da fare,mi dice che la risorsa condivisa non è ancora stata creata.
Cosa devo fare?:cry: :cry: :cry:
86alessio86
27-03-2007, 11:28
Io ti direi prova a dare cartella condivisa da proprietà però non se tiro uno sfondone o meno e se puoi risolvere qualcosa.
Io ti posto questo link guarda se riesci così http://www.swzone.it/tips/swztips.php?id=224
Mitticooooooo!!!!!!
Ci sono riuscito grazie mille!!
Ma chi te l'ha dato questo link?
Sono dei draghi!!!
Ciao e grazie
86alessio86
27-03-2007, 14:04
A dir la verita lo avevo su un documento blocco note ke era in :ciapet: al pc,avevo da cercare alcune documenti nella cartella altro e ho trovato questo sito.Non ricordando che roba fosse lo ho aperto e ho visto questa cosa.Non mi ricordavo di aver avuto un problema simile e di aver avuto il sito.Per averlo avuto sicuramente è perchè ho avuto anchio il problema.Quando ho problemi e risolto tramite siti li tengo salvati.Prego
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.