PDA

View Full Version : petizione poste italiane


cryptone
26-03-2007, 18:05
http://www.petitiononline.com/xenloba/petition.html

firma anche tu

Leron
26-03-2007, 20:10
odio quando la gente posta link senza scrivere cosa sono

ulk
26-03-2007, 21:09
Divertente ti quot e commento quello su cui non sono d'accordo.

P.s: niente firma.

4- CHE VENGA CREATO UN NUMERO UNICO DI PRENOTAZIONE ALLO SPORTELLO E NON VARIE SERIE DI NUMERI PRECEDUTI DA LETTERE, CHE CREANO CONFUSIONE SOPRATTUTTO NEGLI UTENTI ANZIANI.

None, sono titolare di conto bancoposta e con la mia postamat voglio continuare ad avere la precedenza su chi non è titolare ovvero sui correntisti della domenica. Gli altri titolari di conto bancario possono far pagare le proprie fatture/bollette presso la loro banca. Per inciso oggi sono entrato con 30 persone in fila e sono uscito dopo 5 minuti....:sofico:


6- CHE VENGANO SERIAMENTE MONITORATE LE PRESTAZIONE E LA RESA DEI DIPENDENTI , E CHE VENGANO INCENTIVATE LE PERSONE CAPACI E MESSE A DIRETTO CONTATTO CON IL PUBBLICO E QUELLE INCAPACI CHE VENGANO PENALIZZATE O LICENZIATE.

Sogna sogna, dovrai aspettare che vadano in pensione i raccomandati assunti negli anni 80 e 90, per quanto posso condividere il discorso, nel lato pratico è pura demagogia; il giorno che si riuscirà a fare questo si riuscirà a licenziare il 90% dei dipendenti statali e/o facenti parte di ex monopoli di stato.

7- CHE SI FACCIA UNA SERIA FORMAZIONE ALLE PERSONE DA ADIBIRE ALLO SPORTELLO, INSEGNANDO ANCHE LORO AD ESSERE GENTILI.


Vedi sopra, quelli nuovi se ci fai caso sono più competenti e gentili.. in genere.

sam_88
26-03-2007, 21:47
Quoto pienamente ulk: è impossibile sperare in un monitoraggio prestazioni degli addettio in una formazione di quelli già presenti. Io personalmente tutto quello che posso lo faccio online e in posta ci vado solo a spedire o ritirare pacchi.

Demetrius
27-03-2007, 16:36
anche il punto 2, mi pare più controproducente che altro:

2- CHE OGNI SPORTELLO SVOLGA TUTTE LE OPERAZIONI POSTALI COMPRESO BANCOPOSTA ETC, COME GIA AVVIENE IN SVIZZERA , AL FINE DI MIGLIORARE LA CAPACITÃ DI SMISTAMENTO DEI CLIENTI

perché io, che devo spedire una semplice raccomandata, devo fare una coda di ore insieme a quelli che devo fare lunghe operazioni bancoposta?
anche perché di solito c'è un solo sportello per le operazioni postali tradizionali, contro i 3/4 per bancoposta.

drakend
27-03-2007, 18:06
Questa petizione è una cazzata. A parte questo è postata con chiaro intento spammatorio: non mi stupirei se fra qualche giorno mi arriverà la classica catena di Sant'Antonio con questa roba.