View Full Version : Quale Case?
salve a tutti
chiedo consiglio su quale case comprare
-badget 100-150
-da un lato trasparente
-grande perche ho un raffreddamento idrico che richiede molto spazio
-bello (ovvio)
-che sia valido cm materiale di costruzione
grazie anticipatamente e saluti
microcip
26-03-2007, 18:00
coolermaster stacker
thermaltake armor
dante_84
26-03-2007, 18:01
solo un case corrisponde alla tua descrizione
thermalatake armor
se vuoi ti mando il link di dv l'ho comprato io
a 160€ comprese spedizioni
http://www.bestwaycomputer.ca/images/TT%20Armor%20VA8000BWS.jpg
solo un case corrisponde alla tua descrizione
thermalatake armor
se vuoi ti mando il link di dv l'ho comprato io
a 160€ comprese spedizioni
http://www.bestwaycomputer.ca/images/TT%20Armor%20VA8000BWS.jpg
passami il link thx
attendo anche altri consigli
coolermaster stacker
thermaltake armor
avevo adocchiato anche io lo staker ma la parte frontale nn mi piace molto....
dante_84
26-03-2007, 18:21
lo staker è il case + anonimo esteticamente ke io abbia mai visto
sarà spazioso ma alla fine dei conti è come i vekki big tower...grandi ma brutti
sarà spazioso ma alla fine dei conti è come i vekki big tower...grandi ma brutti
ho paura di avere gli stessi problemi con che il case che mi hai linkato
F1R3BL4D3
26-03-2007, 19:05
Ma che vuol dire? L'armor è uno dei più pacchiani e tamarri messi sul mercato! :rolleyes:
Marcowlg
26-03-2007, 19:10
Ma che vuol dire? L'armor è uno dei più pacchiani e tamarri messi sul mercato! :rolleyes:
mi chiedevo quando saresti arrivato :asd:
voto stacker pure io, mai pentito dell'acquisto.
allora l'armor su tecnocomp#.it lo vendono a 126
mentre lo staker con finestrella trasparente nn lho ancora visto
dante_84
26-03-2007, 19:26
nn è affatto tamarro...ha forme semplici ma originali allo stesso tempo....e poi anke se fosse tamarro almeno ti dice qualcosa quando lo guardi....nn è anonimo come lo staker!!!
dante_84
26-03-2007, 19:28
tecnocomp# nn lo trovo
tecnocomp# nn lo trovo
www.te(nocomputer.it
la (e una c.
nn so se si possono fare i link ai negozi quindi li cerco di mascherare
dante_84
26-03-2007, 19:33
guarda ke ti sbaji...quello ke hai visto tu e l'armor jr.....+ piccolo...l'armor minimo 150€ + spedizione!!!!
microcip
26-03-2007, 19:33
www.te(nocomputer.it
la (e una c.
nn so se si possono fare i link ai negozi quindi li cerco di mascherare
si possono mettere basta che siano + di 1 e non sia una pelese forma di pubblicità.
F1R3BL4D3
26-03-2007, 19:34
nn è affatto tamarro...ha forme semplici ma originali allo stesso tempo....e poi anke se fosse tamarro almeno ti dice qualcosa quando lo guardi....nn è anonimo come lo staker!!!
:asd: si ok, i tamarri sono originali...:sofico:
Guarda io quando lo guardo l'Armor l'unica cosa che mi dice è "prendimi a mazzate".... :boh:
Tu dici che è anonimo lo Stacker e io ti dico che è sobrio, tu dici che l'Armor è originale e io ti dico che è tamarro. In definitiva meglio dire che non ci piacciono i rispettivi case. Gli altri commenti sono campati in aria.
ok ho visto per bene larmor ma il problema e che la mobo e subito in basso cioe tocca quasila parte inferiore del case a me servirebbe fissata piu in alto .
ho letto che sullo staker ce il posto per 2 alimentatori! spalato!
ho visto delle foto dove la mobo e al contrario facendo stare es: la vga con il dissi dalla parte superiore! e facile da realizzare questa cosa o bisogna smanettarci parecchio?
F1R3BL4D3
26-03-2007, 19:46
ho visto delle foto dove la mobo e al contrario facendo stare es: la vga con il dissi dalla parte superiore! e facile da realizzare questa cosa o bisogna smanettarci parecchio?
Ci sono un pò di viti da togliere e la prima volta magari ti porta via una decina di minuti (perchè devi abituartici). Però niente di impossibile,anzi...
Ci sono un pò di viti da togliere e la prima volta magari ti porta via una decina di minuti (perchè devi abituartici). Però niente di impossibile,anzi...
spettacolo! lo sembre desiderato!
altri case?
la qualita di costruzione di questi due case e buona? cioe nn e che avvito una vite e poi comincia a girare a vuoto cm fanno i case scadenti?
dante_84
26-03-2007, 19:49
guarda ke girando la mobo sballi completamente il flusso d'aria ke si deve creare all'interno!!!
nn te lo consiglio!!!
F1R3BL4D3
26-03-2007, 19:56
garbage, se vuoi ulteriori informazioni, chiedi tutto quello che ti passa per la testa nel 3D ufficiale dello Stacker (nel caso, puoi fare la stessa cosa in quello dell'Armor,sia chiaro)...
Così più utenti ti diranno le loro esperienze e i loro consigli. ;)
F1R3BL4D3
26-03-2007, 20:04
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=981797
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=887289
I due link. In prima pagina c'è un pò di tutto (dovrei anche aggiornarla)...
Secondo me ti conviene chiedere lì. Ci son persone che li hanno provati entrambi (rdv_90) e ti possono dire quale ti si addice meglio per le tue esigenze. Poi fai come vuoi. ;)
dante_84
26-03-2007, 20:05
si x essere sicuro vai sul thread dello staker
ma è logico ke girando la mobo il flusso d'aria cambia e c'è un ristagno di aria calda in fondo al case xkè la ventola della vga butta aria giue quindi blocca il passaggio della stessa!!!
F1R3BL4D3
26-03-2007, 20:10
ma è logico ke girando la mobo il flusso d'aria cambia e c'è un ristagno di aria calda in fondo al case xkè la ventola della vga butta aria giue quindi blocca il passaggio della stessa!!!
Sistemando le ventole e l'ali in un certo modo non si creano ristagni, questo detto da utenti che hanno provato (e con configurazioni non certo entry-level)...
Poi comunque se vuole essere più sicuro, nel 3D ci sarà sicuramente qualcuno disposto a dargli una mano e a consigliarlo...
ragazzi grazie mille di tutto allora vado a chiedere nel thread ufficiale magari ci si vede la
byez e grazie ancora
dante_84
26-03-2007, 20:24
Sistemando le ventole e l'ali in un certo modo non si creano ristagni, questo detto da utenti che hanno provato (e con configurazioni non certo entry-level)...
Poi comunque se vuole essere più sicuro, nel 3D ci sarà sicuramente qualcuno disposto a dargli una mano e a consigliarlo...
ma stai skerzando???
modificando la posizione della mobo ristagni ce ne sono eccome...mi dici ke c'entrano le ventole dell'ali con il ristagno in basso???
rimane la ventola della vga ke butta aria giu (lo deve fare x forza x raffreddare la vga) e sotto la vga ti ritrovi la ventola del procio ke butta sul procio...senza ricircolo d'aria...quindi ristagno!!!
F1R3BL4D3
26-03-2007, 20:36
ma stai skerzando???
modificando la posizione della mobo ristagni ce ne sono eccome...mi dici ke c'entrano le ventole dell'ali con il ristagno in basso???
rimane la ventola della vga ke butta aria giu (lo deve fare x forza x raffreddare la vga) e sotto la vga ti ritrovi la ventola del procio ke butta sul procio...senza ricircolo d'aria...quindi ristagno!!!
mmm no, non scherzo.
In basso ci puoi mettere l'ali o delle ventole che aspirano (di solito sulle configurazioni ad ATX capovolto l'ali stà sotto perchè i cavi vengono disposti meglio). Inoltre c'è la ventola da 120,quindi aria sotto non ne ristagna.
La ventola della VGA o butta aria fuori (i vari Artic, 8800,X1950,etc.) oppure la ventole è posta sopra il PCB della vga ed essendo aria calda sale mica scende. Quindi se proprio devi muovere critiche puoi dire che sopra potresti avere del ristagno. Lì si possono mettere altre ventole in base alle esigenze. Il dissipatore della CPU non è detto che butti aria sulla VGA sovrastante. Basta pensare ai vari Infinity, 9500,etc. Certo che ci sono configurazioni più e meno consigliate per capovolgere il tutto. Ma prima provo a vedere una foto di qualche case ruotato (vedi YER e il suo mod) e poi possiamo parlarne bene.
dante_84
26-03-2007, 20:44
ok...aspetto la foto!!!!
raga altri tipi di case no?
frena scusa ma la vga butta laria al suo fianco nn sotto poi laria calda sale e viene espulsa da sopra
dante_84
26-03-2007, 21:47
frena scusa ma la vga butta laria al suo fianco nn sotto poi laria calda sale e viene espulsa da sopra
e ki l'ha detto???
il 90% dei dissipatori vga nn butta aria all'esterno ma sul core video!!!
F1R3BL4D3
26-03-2007, 22:38
e ki l'ha detto???
...e poi l'aria dove si sfoga? sul lato (e poi tende a salire per convezione).
Guarda il MOD di YER (linkato nella sua firma, nella prima pagina del 3D dello stacker e puoi anche cercarlo nella pagina modding).
Lui ha il case come dicevo io e mi sembra ottimamente distribuito il flusso, chiedi a lui se vuoi...;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12839866#post12839866
e ki l'ha detto???
ovvio che la butta sul core ma dovra uscire da qualche parte no? esce sul lato e poi sale in alto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.