PDA

View Full Version : Recupero credito da sim vodafone non utilizzate

villaivan
26-03-2007, 18:34
Salve a tutti,

mi chiedevo se qualcuno conosce un modo per poter recuperare il traffico da una scheda vodafone che non uso, per sfruttarla sul mio numero vodafone che uso solitamente.

detto in termini semplici: passare il traffico da una scheda vodafone ad un altra vodafone.

grazie a tutti

villaivan
03-04-2007, 11:26
Salve a tutti,

mi chiedevo se qualcuno conosce un modo per poter recuperare il traffico da una scheda vodafone che non uso, per sfruttarla sul mio numero vodafone che uso solitamente.

detto in termini semplici: passare il traffico da una scheda vodafone ad un altra vodafone.

grazie a tutti

up

tommyk750i
03-04-2007, 12:10
credo che non si possa fare, prova a sentire al servizio clienti

Max2
07-09-2008, 21:08
siamo sicuri che non si possafare? neppure se voglio "chiudere" il numero?

dax2001
11-09-2008, 22:58
Salve a tutti,

grazie a tutti

Certo che si può fare, io ho due sim voda scadute, oggi ho chiamato il 190, mi hanno detto di andare in un centro vodafone compilare un modulo per recuperare e trasferire il credito su un'altra sim attiva.

Cmq domani se ti interessa sarò più preciso

Ciau ;)

andre_86
11-09-2008, 23:26
Ti consiglio di recarti in un centro Vodafone e chiedere maggiori informazioni a loro. Per chi richiede una portabilità verso un altro operatore invece, credo che tutto il credito residuo venga perduto.

Saluti

ANDRE