PDA

View Full Version : Consigliatemi un gioco di guida automobilistica recente che meriti...

Jeroel
26-03-2007, 17:32
Devo regalarlo ma non sono più aggiornato sulle ultime uscite (ma neanche sulle penultime, andrebbe bene anche un titolo vecchio di 6 mesi/1 anno, so solo che il soggetto cui devo regalarlo ha già TOCA2, SCAR, e Colin Mcrae 4 se non erro)
... preferibilmente più simulativo che arcade e tecnicamente valido...
fatemi sapere se potete, sono proprio fuori dal giro :D

Apollo 2
26-03-2007, 17:49
Ciao,guarda io gli ultimi due che ho provato sono stati evolution gt e wtcc:the official game race...mas ti dirò che entrambi nn mi hanno troppo appassionato..anzi!!!cmq tra i due opterei per WTCC che sembra leggermente meglio...

Jeroel
26-03-2007, 18:08
grazie, almeno non parto da zero ;)
in effetti non mi è parso sia uscito granché ultimamente... gli ultimi need for speed li hai provati? Ma probabilmente saranno troppo arcade per piacere ad un amante di simulazioni...

PhoEniX-VooDoo
26-03-2007, 18:15
Toca 3 ? :fagiano:

Senno è uscito da poco Test Drive Unlimited...

Apollo 2
26-03-2007, 18:17
grazie, almeno non parto da zero ;)
in effetti non mi è parso sia uscito granché ultimamente... gli ultimi need for speed li hai provati? Ma probabilmente saranno troppo arcade per piacere ad un amante di simulazioni...

Guarda l'ultimo il carbon te lo sconsiglio..ormai è diventato secondo me ripetitivo apparte le makkine nuove e novità sulle modalità di gioco nn lo ri-prenderei mai...il migliore secondo me rimane l'underground 2 e il most wanted in modalità on-line,ma logicamente nn ha niente a che vedere in fatto di simulazione....

SuperMario=ITA=
26-03-2007, 18:20
più simulativo?? bè, GTR 2 (detto anche Fia Gt Racing Game 2), oppure anche l'1 che lo trovi a prezzo piu accettabile. L'ultimo need for speed è una pena, piuttosto il penultimo (Most Wanted) che lo trovi a una decina di €. Evolution GT è carino ma non rispecchia la realtà come reazioni dell'auto, WTCC fa pena, Flatout 2 è S P E T T A C O L A R E e divertentissimo!!! gioco senza molte pretese ma risate assicurate. Simulativo anche un gioco di F1 non andrebbe male...

Jeroel
26-03-2007, 18:24
Toca 3 ? :fagiano:

Senno è uscito da poco Test Drive Unlimited...
Altri 2 che mi ero perso... ora leggo qua e là e mi informo, magari provo le demo se ci sono...
thanks ;) ;)

Jeroel
26-03-2007, 18:26
Guarda l'ultimo il carbon te lo sconsiglio..ormai è diventato secondo me ripetitivo apparte le makkine nuove e novità sulle modalità di gioco nn lo ri-prenderei mai...il migliore secondo me rimane l'underground 2 e il most wanted in modalità on-line,ma logicamente nn ha niente a che vedere in fatto di simulazione....
Infatti, li tengo di scorta cmq... grazie per la conferma! :)

Jeroel
26-03-2007, 18:33
più simulativo?? bè, GTR 2 (detto anche Fia Gt Racing Game 2), oppure anche l'1 che lo trovi a prezzo piu accettabile. L'ultimo need for speed è una pena, piuttosto il penultimo (Most Wanted) che lo trovi a una decina di €. Evolution GT è carino ma non rispecchia la realtà come reazioni dell'auto, WTCC fa pena, Flatout 2 è S P E T T A C O L A R E e divertentissimo!!! gioco senza molte pretese ma risate assicurate. Simulativo anche un gioco di F1 non andrebbe male...
per GTR2 bisogna che "ripassi" sugli scaffali per vedere se c'è già e non regalare doppioni (un GTR c'era, forse il primo :confused:), per quanto riguarda FlatOut so che ha il primo e gli è piaciuto molto come diversivo arcade (effettivamente è molto divertente) ma ho letto che il 2° è fin troppo simile al 1°...
cmq grazie per i consigli ;)

miciopazzo198x
26-03-2007, 19:20
per GTR2 bisogna che "ripassi" sugli scaffali per vedere se c'è già e non regalare doppioni (un GTR c'era, forse il primo :confused:), per quanto riguarda FlatOut so che ha il primo e gli è piaciuto molto come diversivo arcade (effettivamente è molto divertente) ma ho letto che il 2° è fin troppo simile al 1°...
cmq grazie per i consigli ;)

occhio ai requisiti, specie con Test Drive

river
26-03-2007, 19:22
GT Legend ?
fuori gioco ma si trova a prezzo stracciato

Codename87
26-03-2007, 19:37
rFactor, online è molto bello, poi ormai ci sono tanti di quei mod ingiro.

85kimeruccio
26-03-2007, 19:39
LFS.. RBR... GTR2... GTL.. rFactor. il resto non mi piace.

Jeroel
26-03-2007, 20:03
Come requisiti hw speriamo di rientrarci + o - con tutti (p4 3.6ghz, 1gb Ram 667mhz, ati x1950pro su lcd 17"), per il resto bisogna che vada per esclusione leggendo le recensioni tra quelli che mi avete suggerito e provando una o due demo... grazie di nuovo a tutti :D

oasis90
26-03-2007, 20:07
per quanto riguarda "FLAT OUT 2" bisogna ricordarsi, prima di acquistarlo, che è protetto dalla STARFORCE...:mad:

river
26-03-2007, 22:08
.........................per il resto bisogna che vada per esclusione leggendo le recensioni tra quelli che mi avete suggerito e provando una o due demo... grazie di nuovo a tutti :D

grazie a te .......domani siamo tutti a Siena che ci offri il Panforte e ci apri le bottiglie di riserva che hai in cantina :D :stordita:

Jeroel
26-03-2007, 22:44
per quanto riguarda "FLAT OUT 2" bisogna ricordarsi, prima di acquistarlo, che è protetto dalla STARFORCE...:mad:
detestabile quanto un malware (e di fatto è anche un malware), e a pagamento oltretutto :mad:

Jeroel
26-03-2007, 22:50
grazie a te .......domani siamo tutti a Siena che ci offri il Panforte e ci apri le bottiglie di riserva che hai in cantina :D :stordita:
:D :D Eccome no!
attualmente lavoro pure nel settore, niente di più facile :gluglu: :D