PDA

View Full Version : Sony o Canon???

Zantee
26-03-2007, 16:54
Carissimi, meglio la SONY W55 a € 183,00 o la CANON IXUS 60 a €212,00? :confused:

il mio interesse è relativo solo alla qualità fotografica...

ziopresi
26-03-2007, 17:33
Carissimi, meglio la SONY W55 a € 183,00 o la CANON IXUS 60 a €212,00? :confused:

il mio interesse è relativo solo alla qualità fotografica...

per me la canon ixus 60 ma è relativo... dipende che uso ne devi fare!!!

ranocchioxx
26-03-2007, 17:36
sono due macchine molto simili, e valide! Canon in genere restituisce foto con colori più caldi, mentre sony più reali. Poi alla fine non cambia niente perchè tutte e due le macchine possono essere settate per saturare più o meno i colori!!! :-) so di non averti aiutato molto, ma penso che puoi scegliere la marca a cui sei più affezzionato oppure se c'è una caratteristica che ti piace avere vediamo se quella puà fare la differenza! anche se minima!
per esempio la sony si comporta un filo meglio ad alti iso la canon ha uno schermo un po più definito, la macro è a 2 o 3 cm praticamente identica, la sony ha una autonomia superiore, e la canon è un po più veloce nella raffica di foto
il flash della sony è un po più potente, la canon ha le sd ma sony le ms! poi basta ma abbiamo spulciato la scheda tecnica!!!

PS: se riesci a spendere qlc di più la w80 o w90 ti offrono un bel po di cose in più! :D :D :D :D

Zantee
27-03-2007, 08:23
Grazie, mi avete detto quello che volevo sentirmi dire, vale a dire che comunque scelga, cado bene...
ciao