View Full Version : clonare un disco con windows vista
steve_guitar
26-03-2007, 17:54
che programma posso usare per clonare il mio vista da un disco da 300gb a uno nuovo da 500gb? ho sempre usato norton ghost 2003, ma non funziona con vista. ho provato il nuovo ghost ma non fa fare il clone.:muro:
anto_nio
27-03-2007, 15:16
Se vai su "pannello di controllo troverai ul Backup e potrai fare la copia immagine, inutile che potrai ripristinare vista solo sulla stessa macchina.
Se vai su "pannello di controllo troverai ul Backup e potrai fare la copia immagine, inutile che potrai ripristinare vista solo sulla stessa macchina.
si ma tu dai per scontato abbia L'ultimate..cosa che non è affatto scontato visto quel che costa:O
Per Steve: a 49 e trovi l'OTTIMO true image di Acronis che con ghost non ha a aspertire neppure una dll;)
anto_nio
27-03-2007, 15:37
E' vero scusa, devo aggiungere che Acronis a me mi ha bloccato Vista.
steve_guitar
19-07-2007, 14:32
acronis va da Dio. però secondo te sai se si può fare un dvd bootable con l'immagine del proprio pc?
acronis va da Dio. però secondo te sai se si può fare un dvd bootable con l'immagine del proprio pc?
io credo che norton ghost 12 vada su vista;) però non sono sicuro:(
ciao
Chessmate
19-07-2007, 16:18
E' vero scusa, devo aggiungere che Acronis a me mi ha bloccato Vista.
La versione 10 di Acronis nelle scatole forse non è ancora compatibile con Vista (o almeno non lo era quando l'ho acquistato io), in ogni caso si può scaricare l'aggiornamento compatibile dopo essersi registrati.
Acronis si deve installare per creare un CD bootable, poi si può usare questo CD anche per le operazioni di backup, senza entrare in Windows ed evitando così problemi. Per i backup è bene avere un secondo disco su cui creare l'Acronis Secure Zone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.