View Full Version : La casa del Grande ... Linus Torvalds
La mia naturale e insaziabile curiosità mi ha sempre spinto ad interrogarmi circa Linus Torvalds, il suo carattere, la sua storia e la sua vita privata.
Così curiosando su YouTube ho scoperto un'interessante video. Esso mostra un'intervista per non so quale tv di non so quale nazione con sottotitoli in finlandese. Inoltre la qualità dell'audio è talmente pessima da rendere i dialoghi incomprensibili e intraducibili. Non ho quindi la più pallida idea di cosa stiano parlando. Posso solo commentare le immagini che mostrano una casa stupenda con ambienti ampi, e soprattutto, una scrivania con un disordine da record !!!
Ebbene credo di avere una "qualità" in comune con il mio super eroe preferito !!!
A qualità di disordine siamo praticamente alla pari !!! Nonostante ciò, trovo sempre tutto e raramente perdo qualcosa.
http://sblov.blogspot.com/2007/03/la-casa-del-grande-linus-torvalds.html
N.B. Se qualcuno comprende i sottotitoli in finlandese e scrivesse la traduzione in italiano nei commenti farebbe certamente cosa gradita a molti, me per primo.
La sua casa è stupenda, anche io la voglio così.
Dcromato
27-03-2007, 20:28
Posso solo commentare le immagini che mostrano una casa stupenda con ambienti ampi, e soprattutto, una scrivania con un disordine da record !!!
Ebbene credo di avere una "qualità" in comune con il mio super eroe preferito !!!
A qualità di disordine siamo praticamente alla pari !!! Nonostante ciò, trovo sempre tutto e raramente perdo qualcosa.
Non montarti la testa, penso che qui l'80 % sia disordinato me compreso.
Io personalmente avrei preferito la casa come quella di linus, il disordine è irrilevante.
Non montarti la testa, penso che qui l'80 % sia disordinato me compreso.
Io personalmente avrei preferito la casa come quella di linus, il disordine è irrilevante.
Credo nessuno faccia a posta ad essere disordinato! :doh:
Io personalmente credo di essere disordinato perchè in fin dei conti sono pigro. :cry:
Vorrei vedere chi non desideri una casa di (tiro ad indovinare) minimo 300 mq, ben arredata, con sauna, tirata a specchio ecc ...
Credo che quella scrivania mostri a tutti che Linus in fin dei conti è una persona straordinariamente normale.
zephyr83
28-03-2007, 12:50
anche io sn un disordinato a cui però paicerebbe avere tutto ordinato...infatti inizio sempre per ordinare tutto (il computer, la scrivania, i vestiti, i libri).....poi cn il passare del tempo diventa tutto super mega disordinato. Ogni tanto faccio mega "pulizie" e ordino tutto (ma sarà solo un ordine temporaneo :mc: ).
Il desktop del mio computer (sia cn windows che cn linux) dopo un po' diventa una cosa incomprensibile :D
La lingua che parlano è chiaramente svedese (in Finlandia lo svedese è lingua ufficiale). Per quello che dicono non saprei: parlano della casa, dei vari locali, dei computer (6 credo :D ), della sauna, etc :)
anch'io sono molto disordinato e l'unica cosa a su cui ci perdo tempo è linux, tutto bello pacchettizzato e nei dati tutto bello con un ordine maniacale
il disordine nelle cose è un ordine, infatti anch'io trovo tutto quello che ci metto ma dentro il pc deve stare tutto in ordine, alla fine nel pc è come mettere in ordine con la testa le cose e li ci riesco benissimo, ma nella realtà le prendo e le butto li:D
Perry_Rhodan
21-04-2007, 12:18
Linus è un grande, prima di tutto come uomo e poi come programmatore.
Penso che sicuramente meriterebbe un riconoscimento importante come un premio Nobel!
Volutomitra
01-05-2007, 19:16
La lingua che parlano è chiaramente svedese (in Finlandia lo svedese è lingua ufficiale).
http://en.wikipedia.org/wiki/Finland#Language ;)
Penso che sicuramente meriterebbe un riconoscimento importante come un premio Nobel!
Se linux sarà adottato da tutti i principali assemblatori di pc (vedi DELL)... glielo proporrebbero... poi, secondo me, lo rifiuterebbe...
AnonimoVeneziano
04-05-2007, 22:34
Come fare soldi senza mai aver venduto nulla :D
boris_alx
17-05-2007, 20:22
sono sempre curioso di sapere che distro utilizza... :fagiano:
Perry_Rhodan
18-05-2007, 20:18
Lanciamo la proposta, premio nobel per l'economia a:
Linux Torvalds, Richard Stallman e Mark Shuttleworth
:)
sono sempre curioso di sapere che distro utilizza... :fagiano:
fedora, si mormora.
però credo con KDE visti i contrasti filosofici che l'han spinto a sconsigliare di usare gnome in passato :D :D :D
Gh0stRiDer
21-07-2007, 13:55
fedora, si mormora.
però credo con KDE visti i contrasti filosofici che l'han spinto a sconsigliare di usare gnome in passato :D :D :D
io ce lo vedo tantissimo su slackware :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.