andrea1012
26-03-2007, 17:29
Ciao, a tutti ho ìun problema che non riesco a risolvere. Ho 4 pc facenti parte di una rete locale, connessi a un router Zyxel serie P-600. Non riesco ad eseguire delle stampe da nessun pc al di fuori da quello dove è inserito il cavo (USB) della stampante (epson dx3800). Praticamente dai pc (facenti parte tutti dello stesso gruppo di lavoro) dove la stampante non è connessa ma solo condivisa, possono inviare il comando di pulizia testine e cose di questo genere... ma non risco a stampare nessuna pagina ne da word(impossibile stampare a causa di un problema con l'attuale impostazione della stampante) ne da firefox (stampa fallita durante l'inizializzazione del documento) ne da explorer (errore nello script della pagina) e cosi via... Ho provato a disattivare il firewall del router, dei pc e niente da fare continua a non stamparmi. come devo fare?
Sistema operativo utilizzato: Windows Xp Service Pack 2. Aiutatemi sono disperato. Grazie a tutti coloro che in qualche modo mi daranno una mano a risolvere questo enigma. :help:
Sistema operativo utilizzato: Windows Xp Service Pack 2. Aiutatemi sono disperato. Grazie a tutti coloro che in qualche modo mi daranno una mano a risolvere questo enigma. :help: