View Full Version : [ BG BS Sped ] Kit a liquido completo (CPU - VGA)
Il thread continua qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16686438#post16686438
Ragazzi ma sono fuori prezzo? Se si perfavore ditemelo. Mi sembra di aver fatto i conti bene, ho tolto l'iva e in più anche "qualcosina" giusto per rendere il tutto più appetibile. Se il prezzo vi sembra alto se ne può discutere! :)
yevonxxx
27-03-2007, 10:14
io mi accodo per il blocco.
aspetto la risposta di un altra trattativa(max 24-48 ore e replico qui).
EDIT:lascio
sia come un up,buona vendita
Non c'e' problema figurati, so che 170€ non sono "briciole". :)
Per tutti, probabilmente il radiatore "da regalo" (non il Black Ice GTS) è stato venduto. Quindi col kit regalo la vaschetta aggiuntiva e delle spiraline avvolgitubo molto "modding" e anche molto utili che impediscono al tubo di strozzarsi. Non fate proposte assurde tipo "senza vaschetta regalo a quanto lo fai" perchè proprio perchè è un regalo non incide sul prezzo finale. :)
Up. :)
Radiatore "regalo" dinuovo disponibile ;)
ciao, mi metto in coda per
Pompa: Laing DDC-Pump 12V Pro "Water Tank" + spedizione j+3. Fammi sapere che ti posso ricaricare anche subito, ho appena messo liquidi sulla postepay! :)
Ciao, non offenderti ma prima preferirei vedere se qualcuno si mette in coda per il blocco, vendere un kit senza pompa è un pò impossibile e mi rimarrebbe tutto sul groppone. ;)
Senza rancore! :)
e mica mi ofendo per una ocsa del genere! se inizi a trovare chi ti prende i pezzi tienimi in considerazione.
a presto, bye!
Certo, mi sembra il minimo. :)
Abbasso a 160€, ragazzi lo sto regalando! :)
Sinceramente non capisco perchè il kit venga snobbato, è di alta qualità e con l'avvicinarsi dell'estate è il "minimo" per tenere gli overclock spinti come erano in inverno.. ;)
Si può trattare di qualcosina, non siate timidi :D
Edit, scritto tutto nel primo post. ;)
Uppo, considero anche Asus Commando come scambio :D
Cioa!
COda!...Intanto mi informo..;)!
Per il blocco? Se vuoi ho delle foto del kit fatte poco fa ad un ragazzo che chiedeva info. :)
Cioa Merl!
Come vuoi...mi farebbe paicere!
Considera ke ti ho addato a MSN e puoi mandarmi le foto anke da lì!...;)!
Breakz lascia, gli serviva un wb per amd e non socket 775. Per sicurezza l'ho scritto grande in prima pagina ;)
CIOA MERL!
LAscio ma con 1 grande UP x te e x la robba ke vendi...:D !
genioexpress
09-04-2007, 09:22
coda...mica hai anke un radiatore??
Certo che c'e' il radiatore, c'è scritto tutto nel primo post:
Radiatore: Black ICE GTS 120
Il kit è completo nel senso che c'e' proprio tutto per raffreddare CPU e VGA :)
Ho editato il primo post, valuto scambi con Asus Commando, Asus P5N32-E SLi, 2Gb OCZ PC8500 SLi Edition. Ovviamente con conguaglio da parte mia. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.