View Full Version : plextor px760 e supporti DL
sto avendo enormi difficoltà a scrivere dei ridisc con media id ricohjpn d01 certificati 8x. la masterizzazione (alla vel minima selezionabile 4x) si conclude senza problemi ma i dischi nella maggior parte dei casi sono parzialmente illeggibili dallo stesso masterizzatore. il firmware è aggiornato all'ultimo disponibile (1.06 credo), esiste una lista dei media id che questo masterizzatore tollera meglio? oppure sono proprio i dischi ad essere scarsi? prima di acquistarli mi sono informato sulla "gerarchia" dei vari supporti e sembrava che i dischi con questo media id fossero abb buoni :mc:
A questo indirizzo trovi l'accesso al loro DB per la verifica di compatibilità dei MEdia:
http://www.plextor.be/technicalservices/technology/cdrmedia.asp?choice=Supported%20media
parecchie volte, però, ho avuto modo di verificare che non sono proprio aggiornatissimi (anch'io ho un plextor... e non so quanto esserne felice).
Angelus88
26-03-2007, 17:40
Opinione personale... fanno schifo i Ridisk!! :D
grazie per il link non avevo pensato di guardare nel sito plextor.. il media type è compatibile, evidentemente fanno schifo i ridisc.. mi consigliate dei DL full printable reperibili? (non a 5€ l'uno :ciapet: )
DVD+R DUAL Layer Verbatim 2,4 X photo printabili
io li pago 3.30 Euro cadauno.
se li compri online mi linki lo shop? anche in pvt grazie
negozio a roma...
sorry!
Ma se questo è il mio prezzo, e quanto vuoi pagarli lassu??
non ho capito cosa intendi, perchè lo stesso negozio dovrebbe fare un prezzo a te e un altro a me? son razzisti? :D
:D :D :D
Bella questa.
Sono di roma, nel senso che è un negozio, una bottega, un bugigattolo...
insomma un posto dove devi andare di persona....
Il resto intendevo dire che se io qua li pago 3.30 Euro non credo che a Gorizia il prezzo sia così differente.
non saprei di solito compro online, vedere nei supermercati i dvd +/-R single layer a 2€ mi fa star male :p
Angelus88
27-03-2007, 01:17
non saprei di solito compro online, vedere nei supermercati i dvd +/-R single layer a 2€ mi fa star male :p
Succede lo stesso a me! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.