View Full Version : Devo formattare,come salvo i contatti MSN?
Ragszzi, mi serve il vostro aiuto, cosa e come devo salvare per far si che quando riinstallo windows ritrovo il mio bel msn con tutti i contatti emoticons e cose varie (discussioni incluse) grazie in anticipo
non devi salvarli
sono salvati online in automatico....
appena formattato rimetti user e pass e viaa.......
minulina
26-03-2007, 16:37
i contatti sono salvati in automatico su msn... infatti da dovunque ti colleghi li vedi ma emoticons, discussioni e il resto NO!
posta sul 3d ufficiale di msn (usa il tasto cerca) e vedrai che lo hanno già detto un sacco di volte come fare
c'è un un modo di salvare le emoticons?
Portocala
30-03-2007, 11:28
le emoticons vengono salvate in una cartella in documents and settings.
sono le gif normali con estensione .dat che per vederle dovrai rinominarle in .gif
C:\Documents and Settings\TUO_UTENTE\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\4134230260\CustomEmoticons
4134230260 è il numero della sessione e cambia da pc a pc. Tu gira per le cartelle con quei numeri finchè trovi quella con tutti i files e le cartelle.
GRazie mille, appena posso ci provo. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.