View Full Version : [LO] 2 Mini-pc
OFFERTA BLOCCO € 700 ENTRAMBI I PC
http://www.overclockplanet.it/images/prodotti/pc_cdc_columbus_cdccolumbus_CCD92.jpg
barebone con porta pci e agp, marchiato cdc.
ha la vga integrata ma gli si può tranquillamente mettere una scheda agp.
monta un p4 3.0ghz
1gb ram
200 gb hd
masterizzatore dvd
lettore di card
montato e MAI USATO, solo provato, poi è rimasto lì.
INCLUSA NEL PREZZO VGA ATI FIREGL V8800
PREZZO €350
http://www.endpcnoise.com/e/images/antec_aria.jpg
scheda madre microatx con slot pciexpress, 3 pci e 1pci-express 1x
vga integrata radeon xpress200, ma avendo lo slot pci-express gli si può
montare su quello che volete.
athlon64 3000
512 ram
250gb hd
masterizzatore dvd
lettore di card integrato
questo pc ha la particolarità che è un cm più largo ma un cm più corto di
minipc come gli shuttle, ma può montare 3 hd e una scheda madre microatx.
quindi dimenisoni da micropc e espandibilità da pc normale.
usato esclusivamente come muletto, è compatibile al 100% con speedfan,
percui le ventole sono praticamente inudibili, in più quando c'è bisogno di
potenza le ventole si regolano automaticamente in base alla temperatura.
PREZZO € 400
dottormaury
26-03-2007, 19:04
valuti scambi?
io attualmente ho in vendita questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16503958#post16503958
mmmm... potrebbe interesarmi il secondo..... può montare qualsiasi mobo microatx?
una curiosità, ma che alimentatori montano questi mini pc? sono alimentatori dedicati, vero?
mmmm... potrebbe interesarmi il secondo..... può montare qualsiasi mobo microatx?
una curiosità, ma che alimentatori montano questi mini pc? sono alimentatori dedicati, vero?
monta qualsiasi scheda microatx, esattamente come i case micro-atx.
gli alimentatori sono specifici, altrimenti non ci sarebbero tutti quegli slot pci e 3 alloggi per gli hd :)
monta qualsiasi scheda microatx, esattamente come i case micro-atx.
gli alimentatori sono specifici, altrimenti non ci sarebbero tutti quegli slot pci e 3 alloggi per gli hd :)
ma su web dicono che monta anche gli lc power standard..... :confused:
ma su web dicono che monta anche gli lc power standard..... :confused:
guarda, secondo me è non è standard. purtroppo in questo momento non posso smontarlo e fare foto.
guarda, secondo me è non è standard. purtroppo in questo momento non posso smontarlo e fare foto.
hai ragione, mi sono informato bene :)
ufff... a me ne interessava uno che andava con ali standard.... mi spiace, grazie per le info cmq ;)
hai ragione, mi sono informato bene :)
ufff... a me ne interessava uno che andava con ali standard.... mi spiace, grazie per le info cmq ;)
ah puoi fermare la tua ricerca, non ne esistono di mini-pc cube con un alimentatore standard :)
ah puoi fermare la tua ricerca, non ne esistono di mini-pc cube con un alimentatore standard :)
sicuro? guarda l'Aerocool AeroCube, almeno sullo shop da cui sto guardando adesso dice:
"Possono essere montati tutti gli alimentatori in standard ATX purché non abbiano una lunghezza superiore ai 140mm."
addiritutra consigliano gli lc power Super Silent rev. 2....
però non ci metterei le mani sul fuoco :D
sicuro? guarda l'Aerocool AeroCube, almeno sullo shop da cui sto guardando adesso dice:
"Possono essere montati tutti gli alimentatori in standard ATX purché non abbiano una lunghezza superiore ai 140mm."
addiritutra consigliano gli lc power Super Silent rev. 2....
però non ci metterei le mani sul fuoco :D
a parte che l'aerocool lo trovo qualcosa di troppo truzzo per essere considerato guardabile :D ma questa è una questione di gusti ;) l'aerocool ha dimensioni ben più elevate dell'antec aria.
l'antec aria ha le stesse dimensioni di un minipc cube, usa 1cm in più in larghezza e ne recupera 1 in profondità rispetto ai minipc cube, però permette un'espandibilità ben maggiore dei minipc cube.
l'aerocool è 5cm più profondo, 5cm più largo e 4cm più alto rispetto ai minipc cube, e a parte l'alimentatore e l'estetica orrenda :D non guadagna nulla rispetto all'antec aria in espandibilità....
vedi un po tu cosa scegliere, nel caso son qua :)
ciao e buona serata!
dottorpalmito
11-05-2007, 18:00
ciao riaw, ti interesserebbe scambiarne uno con questo+mio conguaglio?:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15858795#post15858795
il secondo hai detto che è silenzioso, anche il primo? hanno uscita dvi?
Coda ci sono ancora i barebone ??
Ciao
Coda ci sono ancora i barebone ??
Ciao
si :)
Il prezzo finale è quello indicato in prima pagina o devo levare 50€ ognuno come da successivo post ?
Grazie ciao
Il prezzo finale è quello indicato in prima pagina o devo levare 50€ ognuno come da successivo post ?
Grazie ciao
ho abbassato il prezzo modificando il messaggio e ho allo stesso tempo uppato la discussione segnalando l'abbassamento di prezzo.
ad ogni modo se vuoi fammi tu una proposta in privato e si vedrà :)
ciao e buona giornata!
verolenny
24-05-2007, 17:53
un acer N35 a conguaglio del primo?
un acer N35 a conguaglio del primo?
ti ringrazio per l'offerta verolenny ma di palmari ne ho già uno in più da vendere...
ulteriore ribasso: incluso nel prezzo del primo minipc una vga ati firegl v8800, così avete una workstation cad nello spazio di un mini-pc :)
nuova offerta blocco, altri 50€ in meno per chi li prende entrambi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.