PDA

View Full Version : Radeon X1950PRO 256MB Peak

Tasslehoff
26-03-2007, 11:08
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha acquistato una Radeon X1950PRO da 256MB della Peak (LINK SCHEDA PRODOTTO (http://www.peakhardware.com/products/productdetail.asp?Id=161&A=4&B=9&C=55#))

Ho trovato la suddetta scheda a un prezzo molto interessante su un sito italiano che reputo molto affidabile, prima di passare all'acquisto però volevo sentire il parere di qualcuno ce ha questa scheda per sapere come si trova.

A prima vista sembra montare un dissipatore simile allo Zalman VF700 (seppur senza i dissipatori sulla ram), ovviamente ciò non è garanzia di qualità però mi fa ben pensare sul versante acustico.

Kharonte85
26-03-2007, 18:24
La Peak è fra le peggiori marche, non a caso costa poco...non sono convinto che quello sia un Zalman...:fagiano:

orix
26-03-2007, 21:05
Io l'ho presa da un paio di giorni, come rumorosità è ok, non scalda molto, ma non ha ne sensore di temperatura ne le possibilità di regolare la velocità della ventola (a meno che non moddi il bios e riflashi, dovrebbe essere fattibile con RaBiT, ma è da testare.) Non so dirti sotto il punto di vista overclock perchè non l'ho ancora spremuta in quanto ho il mio Corsair HX520W si trova in RMA in attesa di sostituizione.. quest'ali temporaneo non mi permette tanto. Sul pc in sign tutto a default (anche il procio) ottiene un punteggio di 9450 al 3DMark05.

byez