Redazione di Hardware Upg
26-03-2007, 08:55
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/1683/index.html
Questa edizione del CeBit, ridimensionata negli spazi e nella durata, è stata caratterizzata dall'assenza dei big della telefonia o dalla loro presenza in tono minore: l'attenzione si è spostata quindi sui prodotti in arrivo dalll'oriente e su quelli dedicati a mercati e utenti particolari
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Caesar-[ITA]
26-03-2007, 10:57
Quel: Emporia Life a colpo d' occhio lo trovo studianto, per gli anziani, malissimo... 2 semplici cose: i numeri che compaiono sul minitor dovrebbero essere grsso, cm quasi tutto il monitor visto ke c' è spazio, e nn solo cosi poco.... i simboli sui tasti li ho trovati molto brutti e soprattutto, tipo le lancette, potevano farle + grosse.
Soprattutto il display retroilluminato per essere bello leggibile e un bel vivavice che quelli un po' duri d'orecchio in realtà userebbero come volume normale. Non è che si siano sprecati con il design.
E da quando in qua L' Asus P735 avrebbe il gps integrato ?
Ghiacciolo=ITA=
27-03-2007, 09:36
Ehh?? un telefono con 5 tasti??! e come diavolo fai ad impostare i numeri??
Cose', lo devi regalare ad un vecchio un pò rincoglionito, però abbastanza sveglio da attaccare il telefono al pc, instaurare un connessione con apposito software, e settarsi i 5 numeri di telefono memorizzabili??!
ma perfavore....braccia rubate all'agricoltura!
Ma LOL!!
Quelli sono i 5 tasti associabili a 5 numeri per effettuare le chiamate rapide!
L'articolo dice "Da chiuso il dispositivo permette comunque l'accesso ai 5 numeri preferiti"
I numeri da chiamare sull'ITT Easy5 vengono memorizzati sulla sim...ovviamente da un altro telefono usando i numeri (1,2,3,4,5) da anteporre ai nomi della classica rubrica SIM (Es. 1Casa).Basta tener premuto il tasto numerico per qualche secondo e la chiamata parte.
L'articolo dice "Da chiuso il dispositivo permette comunque l'accesso ai 5 numeri preferiti"
questo non si riferisce all'ITT Easy5 ma al Emporia Life :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.