PDA

View Full Version : [Treviso e sped] LG Flatron L1960tr 2ms nuovo

Lorenzo75
26-03-2007, 07:41
Il monitor è nuovo, comperato sabato scorso.
Mi è stato regalato per cui non so il prezzo di acquisto preciso. Con una ricerca veloce ho trovato questi prezzi online http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=73&libera=l1960tr&prezzomin=-1&prezzomax=-1
In caso di necessità cmq posso farmi dare lo scontrino per la garanzia.(non mi sembra carino chiederlo se poi non lo vendo :p )

Il monitor è stato solo collegato per provarlo. Personalmente non volevo un pannello tn a bassissimo tempo di risposta perchè col pc ormai ci gioco poco e preferivo un monitor con altro tipo di qualità.
Non ho provato a perderci più di tanto tempo coi settaggi, ho solo controllato che non ci fossero pixel bruciati e ad un primo esame non ne ho visti.
VI chiedo una valutazione onesta, non voglio lucrarci, ma nemmeno svenderlo, il monitor è proprio nuovo nuovo.

Preferirei consegna a mano, magari a casa mia o casa del compratore cosi da provare la merce prima di acquistare. In caso spedisco, ma solo ad utenti sicuri.

grazie
Lorenzo

das
26-03-2007, 08:15
Per regolamento il prezzo lo devi fare tu, e deve essere al massimo uguale al prezzo del nuovo senza l'iva.

ciao

Lorenzo75
26-03-2007, 08:39
si scusa, non ho il prezzo di acquisto preciso per cui non so a che prezzo fare riferimento.
Cmq a occhio e croce potrebbe essere 250 euro per consegna a mano.