PDA

View Full Version : FOPPAPEDRETTI CAMPIONE D'EUROPA

Jamal Crawford
26-03-2007, 07:32
....e nessun tg nazionale gli ha dedicato un servizio di 5 secondi, COMPLIMENTI

markus_81
26-03-2007, 07:43
capita sempre cosi. anche qualche giorno fa la squadra maschile di tiro con l'arco ha vinto l'oro ai mondiali e nessuno ha detto niente;)

majino
26-03-2007, 08:08
bella partita oltretutto :D

MichellePayne
26-03-2007, 09:47
grandissima la piccinini !!!!
ieri mi ha commosso la vittoria....partita molto combattuta!

ziozetti
26-03-2007, 15:41
Alè la Foppa!
Non è che l'anno prossimo fanno le finali di Champions a Treviglio e, come è usanza, aggratis?!? :D

capita sempre cosi. anche qualche giorno fa la squadra maschile di tiro con l'arco ha vinto l'oro ai mondiali e nessuno ha detto niente;)
Con tutto il rispetto per il tiro con l'arco, mi stupisco di più per il silenzio sulla pallavolo. :)

Codename87
26-03-2007, 17:31
Io mi stupisco di come sprechino quarti d'ora, per non dire mezz'ore, a parlare di calcio, in tutte le salse.

Sarei disposto a diventare politico, arrivare alla presidenza per vietare quel maledettissimo sport :D

sapatai
26-03-2007, 19:09
Io mi stupisco di come sprechino quarti d'ora, per non dire mezz'ore, a parlare di calcio, in tutte le salse.

Sarei disposto a diventare politico, arrivare alla presidenza per vietare quel maledettissimo sport :D

ti quoto.:(

Jamal Crawford
26-03-2007, 21:11
Non esageriamo, bastava dedicare 1 minuto di orologio per omaggiare la squadra femminile che ha vinto la quinta e dico quinta(!) coppa dei campioni

Per 4 colossi del rugby ci hanno fratturato lo scroto per giorni interi, per aver vinto 1 partita dopo decenni di magre figuracce, per il volley invece nemmeno bah

majino
26-03-2007, 22:51
Per 4 colossi del rugby ci hanno fratturato lo scroto per giorni interi, per aver vinto 1 partita dopo decenni di magre figuracce, per il volley invece nemmeno bah

dai non è vero che sono decenni di magre figuracce.. delle ultime dieci champions league, 4 sono andate alla Foppa, una alla Edison Modena e una a Perugia... ;)

se poi guardiamo tutte le champions, allora il predominio è russo, ma ultimamente ci siamo ripresi parecchio :)

trecca
26-03-2007, 22:58
in effetti nessun notiziario sportivo ne ha parlato :mbe:

Imrahil
26-03-2007, 23:53

Sport che da da mangiare a diverse persone, in Italia, e che certamente ha più riscontro della pallavolo. Evitiamo facili vittimismi, in Italia lo sport nazionale è il calcio, così come in altre nazioni vi sono altri sport, anche a me piacerebbe parlassero per ore di rally sulle tv nazionali, ma non me la prendo col calcio per questo.

markus_81
26-03-2007, 23:59
dai non è vero che sono decenni di magre figuracce.. delle ultime dieci champions league, 4 sono andate alla Foppa, una alla Edison Modena e una a Perugia... ;)

se poi guardiamo tutte le champions, allora il predominio è russo, ma ultimamente ci siamo ripresi parecchio :)

le magre figuracce di cui parlava erano quelle del rugby:Prrr:

sapatai
27-03-2007, 00:05
Sport che da da mangiare a diverse persone, in Italia, e che certamente ha più riscontro della pallavolo. Evitiamo facili vittimismi, in Italia lo sport nazionale è il calcio, così come in altre nazioni vi sono altri sport, anche a me piacerebbe parlassero per ore di rally sulle tv nazionali, ma non me la prendo col calcio per questo.
diciamo che quello di Codename87 è stata più un' affermazione/sfogo.
il senso è, secondo me, che se fosse data più visibilità ad altri sport da parte dei media la gente sarebbe anche propensa ad appassionarsi a molte altre altre discipline.
giusto per fare un esempio al volo mi viene in mente ora che durante le olimpiadi invernali di torino vi fu un bel aumento di iscrizioni a corsi di pattinaggio ed in tantissimi si appassionarono al curling, una disciplina della quale penso in molti ne ignoravano l' esistenza.

Imrahil
27-03-2007, 01:13
Ok ma secondo me è normale che sia così, per altri paesi varrà lo stesso discorso per altri sport, a mio avviso è inutile negare le proprie "origini" ;) la verità che sulla tv non a pagamento oltre il calcio si trova poco altro :)

Jamal Crawford
27-03-2007, 07:03

No io intendevo magre figuracce del rugby non del volley ;)

trecca
27-03-2007, 07:43
anche a me piacerebbe parlassero per ore di rally sulle tv nazionali, ma non me la prendo col calcio per questo.
idem :sbav: :ave: :cry: