PDA

View Full Version : hp pavillon dv 6000 con Windows vista

veronica78
26-03-2007, 07:28
ciao a tutti,

ho appena acquistato questo pc.
Qualcuno di voi ce l'ha? Com'è?
Un'altra cosa, il pc ha installato Windows Vista, sapete per caso qualche sito dove si possono scaricare i programmi compatibili?

Grazie a tutti e buona settimana

carocavallo
26-03-2007, 17:00
ciao a tutti,

ho appena acquistato questo pc.
Qualcuno di voi ce l'ha? Com'è?
Un'altra cosa, il pc ha installato Windows Vista, sapete per caso qualche sito dove si possono scaricare i programmi compatibili?

Grazie a tutti e buona settimana

attenzione alcuni siti etichettano alcuni programmi anche freeware come windows vista certified quando in realtà una volta installati provocano qualche errore in quanto non sono perfettamente compatibili.
prima di installare qualsiasi programma ti consiglio di crearti il dvd di ripristino.

eldemasiado
27-03-2007, 19:23
Io ce l'ho, ma con Windows XP.
Ne sono - per adesso - soddisfattissimo!

veronica78
28-03-2007, 09:43
grazie mille, per il momento anche noi siamo soddisfatti.
Ma la batteria quanto ti dura?

ponex
28-03-2007, 14:31
buonpomeriggio a tutti.

volevo chiedere se con il notebook HP pavillon dv 6000 c'erano problemi ad utilizzare autocad.

grazie per la eventuale risposta.

eldemasiado
28-03-2007, 14:32
direi ampiamente più di due ore.. ma non l'ho mai misurata perchè al 99% lo tengo attaccato alla rete senza batteria

veronica78
28-03-2007, 16:21
in che senso senza la batteria? Lo tieni attaccato alla corrente senza batteria?? :confused: mi puoi spiegare please?

sfn77
28-03-2007, 16:36
si per non rovinare la batteria anch'io la stacco quando il nb è attaccato alla corrente e lascio la batteria carica al 80% circa....
su questo argomento ci sono diverse scuole di pensiero cmq tra quelli che conosco che tolgono la batteria come me, tutti si sono trovati bene e la batteria pare durare di più....

ponex
29-03-2007, 07:20
buongiorno

vorrei applicare al notebook HP pavillion dv6000 questa matrox per avere 2 monitor aggiuntivi:
http://www.matrox.com/graphics/it/g.../dh2go/home.php

um mio amico mi ha detto che probabilmente potrò avere problemi con vista, problemi di driver.

voi che dite?

un ringraziamento anticipato a chi mi potrà rispondere.