PDA

View Full Version : AVEZZ] SCHEDA MADRE CPU RAM XEON

testasemidura
26-03-2007, 01:47
Vendo i seguenti componenti

------ SCHEDA MADRE INTEL doppio processore XEON SE7501WV2 NUOVA
acquistata tempo fa e mai usata se non per un paio d'ore accedendo al bios
SOCKET 604 FSB 533 Versione ata 100 raid
COMPLETA DI ACCESSORI MANUALI DISCHI CAVI E FRONTALINO.

Sulla scheda ho agganciato i perni per i dissipatori (i meccanismi di retenzione NOCONA)--ho provato a sganciarli ma ho paura di rompere qualcosa per cui ve li lascio li--e di conseguenza vi allego anche le cliip per fissare i dissipatori (questi affari li ho pagati circa 20 euro )
+ 2 dissipatori passivi
prezzo 85 euro

---- 4 BANCHI DI MEMORIA DDR PC2100R DA 256 MB L'UNO 266MHZ ECC
MARCA MICRON MT18VDDT3272G-265B3 ANCHE QUESTE NUOVE E USATE INSIEME ALLA SCHEDA 2 ORE Nella scheda si usano a coppie
Ho la garanzia del venditore con lo scontrino e la ricevuta dell'acquisto

per tutti e quattro i banchi 65 euro VENDUTI FUORI DAL FORUM

VENDUTO FUORI DA FORUM PROCESSORE xeon E VENTOLA Intel

Meno di questo non posso (e già ci ho rimesso un pò di soldini :cry: )

Pagamento anticipato con metodo da concordare

NON SCAMBIO

In vendita anche fuori dal forum

Per ogni cosa mandatemi un PVT

La precedenza in ogni caso a chi è in coda

testasemidura
26-03-2007, 19:13
up,
a nessuno server niente?;)

peitro
26-03-2007, 19:36
ciao, sara' che sei fuori regolamento con i prezzi.
ti conviene scendere e di parecchio se vuoi vendere.
ciaO
Pietro

fabri00
26-03-2007, 19:42
ciao, sara' che sei fuori regolamento con i prezzi.
ti conviene scendere e di parecchio se vuoi vendere.
ciaO
Pietro

Non per farmi i fatti degli altri, ma io non sono d'accordo.

Seguo tutti i post dei dual processor che passano per il forum, perchè mi interessano.

Ce ne sono in vendita almeno un paio oltre a questo, in questi giorni, e francamente i prezzi mi sembrano abbastanza in linea.

In aggiunta, se non sbaglio, il regolamento si riferisce ai prezzi del nuovo o di componenti analoghi recenti; di ram ecc ce n'è in vendita a prezzi superiori e se la cerchi nuova costa 4 volte tanto, almeno.

peitro
26-03-2007, 19:47
Non per farmi i fatti degli altri, ma io non sono d'accordo.

Seguo tutti i post dei dual processor che passano per il forum, perchè mi interessano.

Ce ne sono in vendita almeno un paio oltre a questo, in questi giorni, e francamente i prezzi mi sembrano abbastanza in linea.

In aggiunta, se non sbaglio, il regolamento si riferisce ai prezzi del nuovo o di componenti analoghi recenti; di ram ecc ce n'è in vendita a prezzi superiori e se la cerchi nuova costa 4 volte tanto, almeno.
guarda che il processore non è dual core, è la scheda madre che è dual soket,x le ram non so ,pero' se consideri il mercato delle ECC, sono anche 266mhz da 256mb

fabri00
26-03-2007, 20:05
guarda che il processore non è dual core, è la scheda madre che è dual soket,x le ram non so ,pero' se consideri il mercato delle ECC, sono anche 266mhz da 256mb

Ti ripeto:

- se fai una ricerca qui trovi 2 sistemi piò o meno analoghi, a prezzi equivalenti.
- se guardi su ebay costano almeno il doppio.

Il materiale da server (ram ecc, cpu xeon, schede dual cpu) non segue le stesse logiche degli Athlon 64 che oggi costano usati 35 euro.....

Per darti un'idea, delle obsolete mb dual p3 con appunto 2 p3 da 933 Mhz e scsi integrato, girano ancora sui 90/100 euro.

Una mb per singolo p3 ne costa 30 compreso la cpu.

peitro
26-03-2007, 20:21
Ti ripeto:

- se fai una ricerca qui trovi 2 sistemi piò o meno analoghi, a prezzi equivalenti.
- se guardi su ebay costano almeno il doppio.

Il materiale da server (ram ecc, cpu xeon, schede dual cpu) non segue le stesse logiche degli Athlon 64 che oggi costano usati 35 euro.....

Per darti un'idea, delle obsolete mb dual p3 con appunto 2 p3 da 933 Mhz e scsi integrato, girano ancora sui 90/100 euro.

Una mb per singolo p3 ne costa 30 compreso la cpu.come non detto allora ,chiedo venia.
ammetto la mia ignoranza ,e' che ultimamente tanti approfittano di quelli che non sono tanto pratici diciamo.
voleva essere un modo x tutelarli tutelarci.
BUONA VENDITA!

testasemidura
26-03-2007, 20:53
leggo solo ora ...grazie fabri

Peito accetto le scuse
I prezzi sono stracciati

Considerando pure il costo di dissipatori e agganci, uno con poco più di 200 euro si fa un server che se va in negozio non so quanto lo paga.

Sto parlando di ram nuova..garantita, scheda madre nuova forse garantita dalla intel, (sulla confezione c'è un codice ed il sigillo intel) e stò vendendo già sottocosto. Dire di ribassare ulteriormente questi prezzi vuol dire che sono babbo natale. Ripeto ho comprato tutta questa roba e non solo questa e ci stò rimettendo di brutto:cry:

testasemidura
27-03-2007, 11:04
up

testasemidura
29-03-2007, 00:28
up! ragazzi su con le offerte

testasemidura
30-03-2007, 17:33
up

testasemidura
31-03-2007, 19:48
up

testasemidura
01-04-2007, 21:10
up

testasemidura
02-04-2007, 13:55
up prezzo aggiornato

testasemidura
03-04-2007, 12:32
up

ancora disponibile

testasemidura
03-04-2007, 18:32
Scusate, ma non interessa a nessuno oppure il prezzo lo considerate alto?

Non è un modello che vi garba? L'intel non sarà simpatica...ma sulla qualità non v'è dubbio.

Non vi fidate di me? Ai vecchi del forum, quelli esperti per intenderci spedisco prima io e poi mi pagate, per gli altri no!!

scheda e ram nuovi usate 2 ore, dico 2, insieme al processore che ho venduto.

Partita con l'alimentatore che mi ha venduto gino46

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

LotharInt
04-04-2007, 09:31
Non è tanto una questione di prezzo , è un sistemino allettante , tuttavia gli xeon non si trovano proprio dietro l'angolo.... ora che hai venduto il procio devi trovare un acquirente che ne abbia qualcuno già pronto da montarcelo , e non è proprio facile ....pazienta e vedrai che almeno la mb la vendi :D ..ti regalo un up

testasemidura
04-04-2007, 19:45
Non è tanto una questione di prezzo , è un sistemino allettante , tuttavia gli xeon non si trovano proprio dietro l'angolo.... ora che hai venduto il procio devi trovare un acquirente che ne abbia qualcuno già pronto da montarcelo , e non è proprio facile ....pazienta e vedrai che almeno la mb la vendi :D ..ti regalo un up

Grazie Lotharint per il conforto morale. Ho appena venduto anche la ram fuori daql forum:) in attesa di pagamento però. Stando a quello che dici tu sono ormai a cavallo:cool:

testasemidura
05-04-2007, 10:34
Per la ream sono in attesa di pagamento

resta la mb con agganci e dissipatori

chiedo altro conforto morale

upppppp:sofico:

testasemidura
08-04-2007, 09:30
up

mi raccomando uno alla volta....:mbe:

:)

testasemidura