PDA

View Full Version : Webcam di yahoo messenger

krupka
26-03-2007, 02:26
ciao a tutti;)
mi sono appena registrato perchè ho un quesito da porre. Una mia amica che ha un pc e una webcam mi ha consigliato di installare yahoo messenger, perchè in questo modo, secondo lei, potrei vedere le immagini che mi invia pur non possedendo io una webcam.
E' vero o, come mi ha spiegato un amico, siccome ho un mac non posso vedere le immagini mandate dalla sua webcam?

ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte :)

INeDiA
26-03-2007, 08:35
no non è vero
yahoo messenger supporta le videoconferenze, anche unidirezionali, l'ho provato personalmente

K3it4r0
26-03-2007, 09:17
come sopra :)

per chi l'ha provato da poco, ora accetta il parlato tramite webcam? O.o un pò tipo skype :o
tempo fà mi pare si vedessero solo le immagini della webcam senza audio :o

krupka
29-03-2007, 00:10
grazie a tutti ;)

reefsean
26-11-2007, 13:57
ragazziho installato yahoo mess per mac ma nn mi fa entrare nelle stanze....mi da sempre errore......qlc conosce qualche rimedio?

Cisto
29-11-2007, 19:26
ragazziho installato yahoo mess per mac ma nn mi fa entrare nelle stanze....mi da sempre errore......qlc conosce qualche rimedio?

Uhm, mi pare (ma non sono sicuro e non ho voglia di provarci :D ) che l'accesso alle stanze sia determinato da un certo numero di crediti utente acquisibili in vari modi... immagino che il client Mac, che sarà ovviamente fatto coi piedi rispetto alla versione Windows :rolleyes: , non preveda un messaggio di errore specifico per questa eventuaità.