PDA

View Full Version : sono costretto a chiudere la mia casella di posta

Redmatrix
25-03-2007, 23:43
già.......... non trovo altre soluzioni......... mi sono stancato di ricevere decine e decine di email-immondizia ogni giorno....... spam, virus e quant'altro...... la solita storia dell'email con indirizzi fasulli che ti intasano solamente la casella di posta!!!
ma come si fa a cadere in questa ragnatela da cui non se ne esce più?
eppure tutto si può dire ma meno che abbia reso mai visibile il mio indirizzo email nei forum, nè ho mai fatto registrazioni inutili su chissà quali siti! boh? :confused:
non posso nemmeno filtrare la posta perchè tanto ogni giorno ricevo quintali di email da indirizzi diversi!!!
ho sempre gestito la posta direttamente sul web e mai con outlook, non apro mai le email fasulle ma intanto resto danneggiato per il fatto che cambiando email avrò tutti i disagi che la cosa comporta!

W.S.
26-03-2007, 09:23
fossi in te non la chiuderei, è + comodo tenerla come "mail di spam" da usare per registrazioni a forum e robe simili, mentre quella nuova la usi solo per i contatti "fidati".

ThE_RaV[3]N
26-03-2007, 17:21
già.......... non trovo altre soluzioni......... mi sono stancato di ricevere decine e decine di email-immondizia ogni giorno....... spam, virus e quant'altro...... la solita storia dell'email con indirizzi fasulli che ti intasano solamente la casella di posta!!!
ma come si fa a cadere in questa ragnatela da cui non se ne esce più?
eppure tutto si può dire ma meno che abbia reso mai visibile il mio indirizzo email nei forum, nè ho mai fatto registrazioni inutili su chissà quali siti! boh? :confused:
non posso nemmeno filtrare la posta perchè tanto ogni giorno ricevo quintali di email da indirizzi diversi!!!
ho sempre gestito la posta direttamente sul web e mai con outlook, non apro mai le email fasulle ma intanto resto danneggiato per il fatto che cambiando email avrò tutti i disagi che la cosa comporta!

Prova Mail-Washer prima di chiuderla.....non ti troverai male perchè svolge bene il suo compito anche in automatico senza impostare filtri e regole...

wizard1993
26-03-2007, 17:51
N;16503282']Prova Mail-Washer prima di chiuderla.....non ti troverai male perchè svolge bene il suo compito anche in automatico senza impostare filtri e regole...

sbaglio e è a pagamento?

ThE_RaV[3]N
26-03-2007, 18:25
sbaglio e è a pagamento?

Io ho una versione freeware che consiglio ad alcuni clienti con i medesimi problemi, comunque mi sembra che la release completa sia a pagamento da un pò di tempo a questa parte....

Redmatrix
27-03-2007, 00:15
N;16503282']Prova Mail-Washer prima di chiuderla.....non ti troverai male perchè svolge bene il suo compito anche in automatico senza impostare filtri e regole...

e come agisce Mail-Washer? è efficace pure se la posta la gestisco direttamente dal sito (nel mio caso è una vecchia casella di posta di virgilio.it)

..effettivamente mi conviene tenerla come specchietto per le allodole e usandola per eventuali registrazioni più veniali

y4mon
27-03-2007, 09:07
mi sono stancato di ricevere decine e decine di email-immondizia ogni giorno....... spam, virus e quant'altro.

Prova g-mail.

Avevo il tuo stesso problema:

spam a tonnellate.

Con g-mail ormai è un paio di mesi che non ne vedo +-

ciao