PDA

View Full Version : sito toscanini e affidabilità.....

selecao2001
25-03-2007, 23:40
ciao
Sono un felice utente fastweb di roma, che dopo alcune disavventure iniziali (ex telecom dal 2003) ha deciso di cambiare gestore perchè la ritengo troppo cara....non scarico più come una "iena" e mi interessa perlopiù navigare con tranquillità , e telefonare a tutti sempre, mantenendo il mio numero, quindi ;
Devo per forza tornare a telecom e scegliere fra:
- Infostrada Tuttoincluso
- Tandem flat Tiscali
- Tutto compreso 4 mega tele2

Il problema è che per scegliere devo capire se la mia zona (roma cinecittà capannelle) è coperta dal servizio adsl di questi operatori; tutti gli operatori nazionali mi hanno risposto in fase di verifica di copertura adsl che la mia zona è raggiunta dalla loro rete.

Poi ho trovato girovagando questo sito http://adsl2.csi.telecomitalia.it/ .........
La stranezza è che se inserisco il mio attuale numero (fastweb) ho semaforo verde anche per il CVP ..... ma se inserisco il numero di mio suocero (fastweb) che abita nello stesso palazzo, mi da semforo verde solo per il wholesale ma non per il CVP .... mentre se digito quello di un altro ,sempre nello stesso palazzo, ma utente telecom, mi restituisce " Servizio disponibile previa verifica manuale ".
Ho poi notato che anche la NGI ..praticamente usa lo stesso sito per valutare la copertura o meno......
In poche parole , se torno a telecom e cambio , secondo voi dopo io che c....o avrò? una wholesale o no?
Cosa fareste al mio posto ? ...è affidabile sto sito toscanini ?

GRazie a tutti quelli che leggendo non si sono addormentati.

Devil!
26-03-2007, 08:46
quanto paghi ora con Fastweb?

selecao2001
28-03-2007, 22:52
ora 49 euro....ai quali devo aggiungere il traffico voce supeiore alle 10 ore bimestrali...attualmente previsti dal contratto.